DIFENSORI
CENTROCAMPISTI
ATTACCANTI
Perchè quest'anno s'è riposato?19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo Eto'o con Gasperini potrebbe fare faville.
Assolutamente no ma ma con Gasperini può fare ancora meglio. Molto dipenderà anche da Milito..RUMePERA ha scritto:Perchè quest'anno s'è riposato?19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo Eto'o con Gasperini potrebbe fare faville.
Motivazioni?19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo Eto'o con Gasperini potrebbe fare faville.
Dire che Gasperini gioca un calcio offensivo è banale e quindi ti aggiungo che secondo me Gasperini gli chiederà molto meno sacrificio rispetto a Mou, Benitez e anche Leonardo. Ovviamente con meno compiti difensivi dovrebbe essere più lucido davanti alla porta.mogol83 ha scritto:Motivazioni?19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo Eto'o con Gasperini potrebbe fare faville.
E questa è davvero una notizia interessante. Dove possiamo trovare notizie certe?Andreinho ha scritto:Bé molte voci vorrebbero etò sacrificato sulla fascia col Gasp, e questo potrebbe farci risparmiare qualcosina in fase d'asta! Secondo me (e secondo un articolo della Rosea di qualche giorno fa) invece, sarà sempre lui il fulcro della manovra offensiva e i sui gol li farà sempre.
Ah mi risulta anche che il Camerun rischia di non qualificarsi alla Coppa D'Africa (non ho controllato però).
Avrei detto il contrario.19angelo85 ha scritto:Dire che Gasperini gioca un calcio offensivo è banale e quindi ti aggiungo che secondo me Gasperini gli chiederà molto meno sacrificio rispetto a Mou, Benitez e anche Leonardo. Ovviamente con meno compiti difensivi dovrebbe essere più lucido davanti alla porta.mogol83 ha scritto:Motivazioni?19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo Eto'o con Gasperini potrebbe fare faville.
ps Ma sarà impegnato anche quest'anno con la coppa d'africa?
Eto'o con Mou faceva il terzino.JerryMaguire ha scritto: Avrei detto il contrario.
Gli esterni del tridente di Gasperini si fanno un gran mazzo in copertura.
Grande! E' da seguire attentamente..Andreinho ha scritto:ad esempio qui:
http://it.goal724.com/National/Default.aspx?id=1693
se però prendi Eto'o lo fai prima che finiscano le qualificazioni,quindi prenderlo è un rischio e devi sperare che il Camerun non si qualifichi,cosa poco probabile perchè il Congo non mi sembra tutta questa potenza19angelo85 ha scritto:Grande! E' da seguire attentamente..Andreinho ha scritto:ad esempio qui:
http://it.goal724.com/National/Default.aspx?id=1693
glaucaskas ha scritto:se però prendi Eto'o lo fai prima che finiscano le qualificazioni,quindi prenderlo è un rischio e devi sperare che il Camerun non si qualifichi,cosa poco probabile perchè il Congo non mi sembra tutta questa potenza