Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me no. Credo che la Roma stia costruendo un progetto per il futuro, fatto di giovani e con nuove idee, anche rivoluzionarie. Vederla già competitiva mi sorprenderebbe assai. Detto questo, c'è ancora un mese e mezzo di calciomercato, magari cambieranno tante cose.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
crash83 ha scritto:Alcune mie impressioni sui nomi che sono stati fatti ultimamente.
In entrata: magari Vidal, davvero ideale per giocare accanto a Pirlo; Rossi va più che bene, sicuramente con lui Matri e Quagliarella avremmo tre ottimi attaccanti, manca il fuoriclasse che ti fa vincere le partite, cosa che di fatto ci imperdirà di inserirci per lo scudetto; a sinistra io continuo a parteggiare per Vargas. In difesa spero nell'arrivo di Silvestre, davvero un ottimo giocatore. Se arrivano questi giocatori, finalmente si può riniziare a parlare di una Juve competitiva che se la giocherà alla pari con Lazio e Napoli per il terzo posto.
In uscita: a me dispiace per Melo, a paletti il migliore della Juve dello scorso anno, ma la Juve deve fare il salto di qualità e non me la sento di affidargli il ruolo di scudiero di Pirlo; avrei preferito leggere di uno Iaquinta non convocato per gli Usa, e non di Amauri... ormai il calabrese non gioca a pallone da qualche anno, almeno Amauri a Parma aveva dato segnali di vita; Sissoko: a questo punto spero rimanga.
Analisi che quoto in pieno
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ad oggi hanno ancora Borriello, Totti, De Rossi , Vucinic, Juan, Pizzarro, Taddei , Burdisso, Menez , Simplicio....magari non sono il top del top , ma di certo non sono degli sprovveduticrash83 ha scritto:Secondo me no. Credo che la Roma stia costruendo un progetto per il futuro, fatto di giovani e con nuove idee, anche rivoluzionarie. Vederla già competitiva mi sorprenderebbe assai. Detto questo, c'è ancora un mese e mezzo di calciomercato, magari cambieranno tante cose.
A parte che la notizia è di 2 giorni fa, esagerata? Per me è un affarone.19angelo85 ha scritto:Tiago ha rescisso il contratto.
Soluzione a dir poco esagerata.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un giocatore che ha fatto pena solo alla Juve (come Amauri) e secondo me avrebbe potuto fare la panchina a Pirlo.RUMePERA ha scritto:A parte che la notizia è di 2 giorni fa, esagerata? Per me è un affarone.19angelo85 ha scritto:Tiago ha rescisso il contratto.
Ormai però avete messo la croce su quel giocatore (come su Amauri, Melo e Almiron tanto per citarne 3) e la notizia non mi ha sorpreso più di tanto.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mentre l’attenzione generale è monopolizzata dal duplice assalto a Giuseppe Rossi e Arturo Vidal, la Juve batte pure piste alternative, cercando di non alzare troppa polvere. Quando ci si muove per un pezzo da novanta come Juan Manuel Vargas è però difficile non lasciare traccia del proprio passaggio... In effetti il tentativo per Vargas c’è stato la settimana scorsa, quando Beppe Marotta ha sondato la società viola tramite un emissario, dando la disponibilità a inserire nell’operazione Jorge Martinez, sperando di trovare sponda in Sinisa Mihajlovic, che ha allenato con buon profitto l’uruguaiano a Catania.
RESPINTO Una giusta premessa, ma che non ha portato al risultato sperato in corso Galileo Ferraris. Martinez infatti alla Fiorentina non interessa per questioni eminentemente tattiche. Nel 4-3-2-1 di stagione i due posti dietro alle punte saranno occupati da Cerci e Jovetic. Se poi l’italiano dovesse trasferirsi al City, è probabile che Pantaleo Corvinocerchi sul mercato un trequartista dai piedi buoni, non un esterno. Insomma, non è con Martinez che l’operazione Vargas decollerà.
TUTTOSPORT
RESPINTO Una giusta premessa, ma che non ha portato al risultato sperato in corso Galileo Ferraris. Martinez infatti alla Fiorentina non interessa per questioni eminentemente tattiche. Nel 4-3-2-1 di stagione i due posti dietro alle punte saranno occupati da Cerci e Jovetic. Se poi l’italiano dovesse trasferirsi al City, è probabile che Pantaleo Corvinocerchi sul mercato un trequartista dai piedi buoni, non un esterno. Insomma, non è con Martinez che l’operazione Vargas decollerà.
TUTTOSPORT
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francamente credo che le occasioni le abbia avute, però se invece di illuminare il gioco si limita ai passaggini orizzontali o peggio ancora all'indietro...19angelo85 ha scritto:E' un giocatore che ha fatto pena solo alla Juve (come Amauri) e secondo me avrebbe potuto fare la panchina a Pirlo.RUMePERA ha scritto:A parte che la notizia è di 2 giorni fa, esagerata? Per me è un affarone.19angelo85 ha scritto:Tiago ha rescisso il contratto.
Ormai però avete messo la croce su quel giocatore (come su Amauri, Melo e Almiron tanto per citarne 3) e la notizia non mi ha sorpreso più di tanto.
Poi anch'io con altre maglie addosso, come quella della sua nazionale, l'ho visto esprimersi su altri livelli
Evidentemente il bianco-nero non lo garbava per niente!
Alla fine la Juve porta in bilancio, al netto degli ammortamenti, una perdita inferiore ai 3 mln di euro: temevo peggio...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal a un passo.
Firmerà un quinquennale da 3 milioni a stagione.
Firmerà un quinquennale da 3 milioni a stagione.
pisell1 ha scritto:Francamente credo che le occasioni le abbia avute, però se invece di illuminare il gioco si limita ai passaggini orizzontali o peggio ancora all'indietro...19angelo85 ha scritto:
E' un giocatore che ha fatto pena solo alla Juve (come Amauri) e secondo me avrebbe potuto fare la panchina a Pirlo.
Poi anch'io con altre maglie addosso, come quella della sua nazionale, l'ho visto esprimersi su altri livelli
Evidentemente il bianco-nero non lo garbava per niente!
Alla fine la Juve porta in bilancio, al netto degli ammortamenti, una perdita inferiore ai 3 mln di euro: temevo peggio...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
giornata molto importante per il mercato bianconero
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ag. Bastos: "Con la Juve trattativa ancora in fase di stallo"
La Juventus è sempre alla ricerca di un rinforzo per il ruolo di esterno per la fascia sinistra. Per questo motivo è sempre vivo l'interessamento per Michel Bastos, nonostante non ci siano grosse novità sull'asse Torino-Lione. Lo ha confermato anche l'agente Fabio Parisi, procuratore per l'Italia del calciatore brasiliano: "Non ci sono novità. La trattativa è ancora in fase di stand-by esattamente come qualche giorno fa. Settimana decisiva? Mi sembra molto prematuro dirlo", ha concluso Parisi a calciomercato.it.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56857
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pastorello a Sky: "L'intervista di Rossi a Espn è datata"
Ha gettato acqua sul fuoco poco fa Federico Pastorello, intercettato telefonicamente da Sky. L'agente di Giuseppe Rossi, ha voluto "rassicurare" in un certo senso i tifosi bianconeri che sperano nel buon esito della trattativa Juventus-Villarreal confermando che l'intervista concessa dal suo assistito a Espn è datata. Rimane confermato, quindi, quanto affermato stamani da molti quotidiani di un possibile accordo entro la settimana.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=56864
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Pare manchi soltanto l'ufficialità per Vidal.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ufficiale: Danilo è del Porto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Si parla di 12 milioni cash senza contropartite tecniche, secondo me, visto che gente come Felipe Melo è stata pagata 25 milioni, sarebbe un affare.RUMePERA ha scritto:Pare manchi soltanto l'ufficialità per Vidal.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13