Situazione Societaria
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pulvirenti: "E' la squadra più forte di sempre"
Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, è raggiante per i tre colpi di mercato che l'ad rossazzurro, Pietro Lo Monaco, è riuscito a mettere a segno come si evince dalle dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport: "E' vero, credo che i questo mercato siamo riusciti a fare ciò che dovevamo. Probabilmente alla squadra mancava qualcosa, anche se si tratta di carenze che sono state accentuate dal numero spropositato di infortuni che abbiamo subìto negli ultimi mesi, ma ora abbiamo rimediato.
Sì, adesso sono ottimista e confermo quel che abbiamo sempre detto: questo è il Catania più forte che abbiamo portato ai nastri di partenza negli ultimi campionati di Serie A".
Mah, la classifica dice diversamente...
Il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, è raggiante per i tre colpi di mercato che l'ad rossazzurro, Pietro Lo Monaco, è riuscito a mettere a segno come si evince dalle dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport: "E' vero, credo che i questo mercato siamo riusciti a fare ciò che dovevamo. Probabilmente alla squadra mancava qualcosa, anche se si tratta di carenze che sono state accentuate dal numero spropositato di infortuni che abbiamo subìto negli ultimi mesi, ma ora abbiamo rimediato.
Sì, adesso sono ottimista e confermo quel che abbiamo sempre detto: questo è il Catania più forte che abbiamo portato ai nastri di partenza negli ultimi campionati di Serie A".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Situazione Societaria
Mi rimangio tuttoMeridiano ha scritto:Pulvirenti: "E' la squadra più forte di sempre"
46 punti in questo campionato e Record per la A

IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i conti si fanno alla fineMeridiano ha scritto:Mi rimangio tuttoMeridiano ha scritto:Pulvirenti: "E' la squadra più forte di sempre"
Mah, la classifica dice diversamente...![]()
e mi sto zitto.. bravo presidente...
![]()
![]()
![]()
46 punti in questo campionato e Record per la A
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

Giusto peppe... mea Culpa 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

LA MILANELLO DEL CATANIA
STUPENDA...guardatelo ragazzi:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Sensi: “Catania club da prendere come esempio”
Era presente oggi all’inaugurazione del nuovo centro sportivo di allenamento del Catania anche il presidente della Roma Rosella Sensi.
“Ho accettato con piacere l’invito dell’amico Pietro Lo Monaco e del presidente Antonino Pulvirenti – ha detto la Sensi ai giornalisti, come riporta laroma24.it – . Sono riusciti a fare davvero una grande cosa, gli faccio i complimenti, il Catania è da prendere sicuramente come esempio positivo”.
Era presente oggi all’inaugurazione del nuovo centro sportivo di allenamento del Catania anche il presidente della Roma Rosella Sensi.
“Ho accettato con piacere l’invito dell’amico Pietro Lo Monaco e del presidente Antonino Pulvirenti – ha detto la Sensi ai giornalisti, come riporta laroma24.it – . Sono riusciti a fare davvero una grande cosa, gli faccio i complimenti, il Catania è da prendere sicuramente come esempio positivo”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Ultima modifica di Meridiano il 20.05.11 - 16:31, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo Monaco si è dimesso!!!
Pare a causa delle dichiarazioni di Pulvirenti sulla questione-Salernitana, tra l'altro assegnata a Lotito-Mezzaroma...

Pare a causa delle dichiarazioni di Pulvirenti sulla questione-Salernitana, tra l'altro assegnata a Lotito-Mezzaroma...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci credo!pisell1 ha scritto:Lo Monaco si è dimesso!!!
Pare a causa delle dichiarazioni di Pulvirenti sulla questione-Salernitana, tra l'altro assegnata a Lotito-Mezzaroma...![]()
![]()
![]()
diego89 ha scritto:Non ci credo!pisell1 ha scritto:Lo Monaco si è dimesso!!!
Pare a causa delle dichiarazioni di Pulvirenti sulla questione-Salernitana, tra l'altro assegnata a Lotito-Mezzaroma...![]()
![]()
![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania: si dimette l'ad Lo Monaco
Il dirigente: 'Ferito dalle parole di Pulvirenti'
(ANSA) - CATANIA, 21 LUG - 'Mi dimetto da amministratore delegato del Calcio Catania'. Lo ha annunciato Pietro Lo Monaco, sottolineando che continuera' a ricoprire l'incarico fino a che non sara' trovato un suo sostituto. La decisione arriva dopo la richiesta del presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, che lo ha invitato a scegliere tra la societa' etnea e la Salernitana. 'Le sue parole mi hanno profondamente ferito', ha detto il dirigente etneo.
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' clamoroso!!!Aspetto altre notizie dai catanesi! 
- HappySall1
- Moderatore

Tra l'altro i toni sono stati abbastanza duri: "Il Presidente ha detto che non sapeva niente della storia riguardante la gestione della Salernitana. Non è così, sapeva tutto" "non posso esser trattato come un impiegato" "Si è permesso di dire che..." "Dovrebbe essere lui a chiarire tutto" "Ho deciso di chiudere il mio rapporto col Catania perché il Presidente ha voluto così"
- Meridiano
- Moderatore Globale

LO MONACO: “MI DIMETTO DA AMMINISTRATORE DELEGATO”
E’ giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia della conferenza stampa straordinaria dell’amministratore delegato, Pietro Lo Monaco. L’ansia per l’attesa di una notizia importante, viene confermata dall’inaspettata presenza anticipata del dirigente etneo rispetto all’orario prestabilito.
Come si temeva, dopo l’offerta d’acquisto della Salernitana e le successive dichiarazioni del presidente Nino Pulvirenti, Lo Monaco non ha accettato lo sfogo del numero uno etneo ed ha rassegnato le dimissioni: “Una conferenza stampa era doverosa dopo le dichiarazioni del presidente Pulvirenti, apparse su tutte le testate. Era necessario mettere i puntini sulle i ad una situazione che è stata riportata dai giornali in maniera leggera. Visto che il presidente mi chiede di prendere una posizione, lo faccio: mi dimetto da amministratore delegato del Calcio Catania.
Le sue parole mi hanno profondamente ferito. Probabilmente ha dimenticato dieci anni di vita in comune. Ha detto che non sapeva nulla della trattativa per la Salernitana ma non è vero. Era al corrente fin dal primo momento. Non ho mai pensato di andarmene in Campania, dato che mi sento siciliano dalla testa ai piedi. Vivo in Sicilia da 40 anni. I miei affetti sono qui e non ho intenzione di lasciare questa terra. Dire che io sto preparando la strada per andare in Campania è un’eresia che mi fa soltanto ridere. Avere letto certo frasi attraverso i giornali non mi è sembrata una cosa corretta. Fino a ieri ero io il presidente. Da domani toccherà a lui. In questi anni di occasioni ne ho avute molte, ma non ne ho mai preso in considerazione nessuna. Sia chiaro, comunque, che non lascerò mai la squadra subito. Farò in modo che la società abbia il tempo di trovare le alternative. Il mio sarà un defilarmi progressivo. Lavorerò con la stessa determinazione con la quale ho lavorato in questi anni, così da non lasciar la squadra in un momento così delicato com’è il calciomercato.
Quindi, mi concederò un periodo di riposo dopo tanto tempo in trincea. Se arriva qualcuno al posto mio, mi metterò a sua disposizione per facilitare il passaggio di consegne. Non è accettabile che mi si dia in pasto alla gente. Io a Pulvirenti vorrò bene sempre, questo non si cancella. Ho chiuso il mio rapporto col Catania perché il Presidente ha voluto così. Anche se ci fosse uno scellerato dopo di me, il Catania non potrà mai fallire. Non è una cosa facile per me. C’è tanta gente che insieme a me ha camminato in questa avventura. Io ho fatto le funzioni di Presidente, mentre Pulvirenti quelle del patron. Io non posso essere trattato come un semplice impiegato. Abbiamo deciso insieme di avviare una collaborazione con il Milazzo, nonchè abbiamo provato ad allacciare rapporti con una squadra all’estero: di questo nessuno ha avuto nulla da recriminare. Comunque, se prima decidevo da solo, d’ora in poi chiederò l’ultima parola al presidente del Catania“.
Fonte:catania46.net
IL TRAPIANTO E' VITA!