Lo spero' anche io e spero' che alla fine i botti di mercato arrivinoFuarceUdin ha scritto:Sono delusa almeno per adesso,questo sì.
Spero di essere smentita a fine mercato.
![corn :corn:](./images/smilies/corna.gif)
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
Lo spero' anche io e spero' che alla fine i botti di mercato arrivinoFuarceUdin ha scritto:Sono delusa almeno per adesso,questo sì.
Spero di essere smentita a fine mercato.
Come dargli torto..FuarceUdin ha scritto:http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... ie&lang=it
Lui sì,che ha ragione..
Belle ParoleFuarceUdin ha scritto:http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... ie&lang=it
Lui sì,che ha ragione..
RUMePERA ha scritto:Solo a me pare la celebrazione dell'ovvio?
RUMePERA ha scritto:Solo a me pare la celebrazione dell'ovvio?
Il problema è che se quei 3 avessero fatto il preliminare di champions non avrebbero più potuto cederli.Alexito90 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Solo a me pare la celebrazione dell'ovvio?![]()
E soprattutto, con quale ritegno parla di ambire ad una CL? A questo mi riferisco quando dico che i tifosi non vanno presi in giro.. con questa politica non si potrà mai ambire a nulla, il che può essere anche giustificabile se la linea della società è questa e non c'è volontà di issarsi un po' più, ma allora questa gente qui e i vari Pozzo evitino di dare calci alle critiche se prima fanno grandi proclami e poi dopo aver conquistato il traguardo della CL neanche provano ad entrarci.. ora non venitemi a dire che senza Zapata, Inler e Sanchez questa è una squadra costruita per poter ambire perlomeno a superare il preliminare, dai. Posto anche che i 7 comprati prenderanno due palloni d'oro a testa nei prossimi 15 anni, non puoi pensare che smembrando così la squadra possa affrontare il preliminare con una qualche motivazione seria e precisa.
Infatti quando io parlo di non cederli, o perlomeno non tutti e 3 in questo modo. Se la loro politica è questa, non ha senso fare un determinato tipo di proclami.. io non sto dicendo che Pozzo è un fesso perchè ha venduto Sanchez (è evidente che non aveva scelta), certo è che se la squadra mantiene la mentalità provinciale non potrà trattenere mai nessun giocatore di livello. Il che significa, evitare di parlare di "chissà dove saremo fra qualche anno".. perchè saranno sempre dove sono ora!19angelo85 ha scritto:Il problema è che se quei 3 avessero fatto il preliminare di champions non avrebbero più potuto cederli.Alexito90 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Solo a me pare la celebrazione dell'ovvio?![]()
E soprattutto, con quale ritegno parla di ambire ad una CL? A questo mi riferisco quando dico che i tifosi non vanno presi in giro.. con questa politica non si potrà mai ambire a nulla, il che può essere anche giustificabile se la linea della società è questa e non c'è volontà di issarsi un po' più, ma allora questa gente qui e i vari Pozzo evitino di dare calci alle critiche se prima fanno grandi proclami e poi dopo aver conquistato il traguardo della CL neanche provano ad entrarci.. ora non venitemi a dire che senza Zapata, Inler e Sanchez questa è una squadra costruita per poter ambire perlomeno a superare il preliminare, dai. Posto anche che i 7 comprati prenderanno due palloni d'oro a testa nei prossimi 15 anni, non puoi pensare che smembrando così la squadra possa affrontare il preliminare con una qualche motivazione seria e precisa.
Alexito90 ha scritto:Come mai in NBA capita spesso e volentieri che ai play-off arrivino squadre sulle quali nessuno avrebbe scommesso un euro? Perchè nel calcio non deve poter cambiare mai nulla? Perchè l'Udinese non deve poter ambire allo scudetto se ha scoperto 5 fenomeni? Alla squadra dello scorso anno ci aggiungi un altro paio di elementi, in modo che i big sono meno incentivati ad andare via, e vai a fare il preliminare con la precisa intenzione di provare a passarlo.. altrimenti ci fai andare un'altra squadra, dato che in questo modo l'Italia butta (anche) nel cesso un posto per una italiana in CL..