OGAME
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si tutti contro uno la vendetta nello spazioMeg Ryan ha scritto:Queste sono le coordinate di zlatan2: 2:45:9zlatan2 ha scritto:fatemi sapere se mi volete nell'alleanza il mio nick è zlatan2 il pianeta zlatanoico
Direi che possiamo provare gli attacchi ed i missili terra aria!!!
Sarà il nostro pianeta d'addestramento!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- dragon-team
- Campione
- Località:Venezia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
real ciociara lo avete aggiunto nella lista?
Ultima modifica di dragon-team il 29.06.06 - 20:48, modificato 1 volta in totale.
Non c'è niente da fare, questa squadra è destinata a volare, noi lottiamo per i nostri colori e in campo abbiamo 11 leoni!!!
http://calcioeogame.forumfree.net/
http://calcioeogame.forumfree.net/
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 Cesar10
2 wilewild
3 exhumed
4 SOLOVIS
5 Meg
6 acireale1946
7 Divin Codino
8 Ciukkino
9 tore2
10 eaglesCZ
11 Manfredonia
12 Real Ciociaria
13 Magica Inter
14 Fovea Calcio
15 Foggiamia
16 -romakevin- (da accettare)
Segnalare i nomi utenti in ogame se sono diversi da totalcalcio.
E dichiarare le proprie coordinate in modo da poter fare la richiesta di amicizia 8-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In cerca devi mettere il nome utente di ogame oppure del nome pianeta!ACIREALE1946 ha scritto:Ma perchè a me nn mi compare il nome quando faccio ricerca ?
poi volevo sapere come si fare la richiesta di amicizia ?
puoi fare una prova con me:
nome utente Meg
nome pianeta MegPlanet
per l'amicizia devi sapere le coordinate:
per esempio le mie sono 2:265:12
Vai in galassia
in alto inserisci le mie coordinate 2 - 265
ti esce l'elenco.... in direzione del mio nome c'è un bottoncino verde, cliccandolo mi fai la richiesta di amicizia!
Così per gli altri
Ultima modifica di Meg Ryan il 30.06.06 - 10:53, modificato 2 volte in totale.