![shocked :shocked:](./images/smilies/shocked.gif)
non ci credo....
io siMeridiano ha scritto:Lo vuole la Roma???![]()
![]()
![]()
non ci credo....
ogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Leggo che potrebbe ritornare in Italia e' vero Giuseppe?
4)Si è stufato lui dell'italia,vuole provare altre mete,e vedo o l'argentina in modo da concludere la sua carriera nella terrà d'origine (probabilissimo)oppure le ipotesi Grecia (Ha ancora estimantori) o quatar (andrebbe a guadagnare molti soldini,e questa può rivelarsi un ipotesi molto calda)
(ANSA) - BUENOS AIRES, 27 OTT - Mauro Camoranesi vede rosso e assesta un calcio in faccia a un avversario, Patricio Toranzo, mentre e' a terra durante la partita Lanus-Racing. L'ex campione del mondo di Berlino ha vissuto un momento di follia in una gara del campionato argentino. Dopo essere stato espulso ha scalciato l'avversario di fronte al pubblico incredulo, poi uscendo dal campo ha litigato furiosamente con l'allenatore del Racing, Diego Simeone, ex giocatore dell'Inter ed ex tecnico del Catania.
(ANSA) - ROMA, 4 NOV - La Federcalcio argentina ha squalificato per 5 giornate Mauro German Camoranesi per la brutale aggressione in campionato argentino. Il 26 ottobre l'ex juventino ed ex azzurro, oggi giocatore al Lanus, dette un calcio in faccia a un avversario a terra, Patricio Toranzo, nella partita del torneo di Apertura contro il Racing. Camoranesi scalcio' dopo essere stato espulso. In seguito aveva anche litigato con l'allenatore del Racing, Diego Simeone, ex Inter ed ex tecnico del Catania.