Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da ogeid36 » 26.07.11 - 15:31

crash83 ha scritto:Secondo me sottovaluti molto Vucinic.

Secondo me però sarebbe meglio tenere quagliarella-Matri come coppia d'attacco,tanto sono affidabilissimi,e investire i soldi su un esterno coi controcojones,e poi l'anno prossimo con le coppe che spero raggiungeremo convinciamo l'attaccante super big a venire!!

Non ha senso prendere un Vucinic che più forte del quaglia non è,e prendiamo poi un esterno discreto!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 26.07.11 - 15:33

ogeid36 ha scritto:
crash83 ha scritto:Secondo me sottovaluti molto Vucinic.

Secondo me però sarebbe meglio tenere quagliarella-Matri come coppia d'attacco,tanto sono affidabilissimi,e investire i soldi su un esterno coi controcojones,e poi l'anno prossimo con le coppe che spero raggiungeremo convinciamo l'attaccante super big a venire!!

Non ha senso prendere un Vucinic che più forte del quaglia non è,e prendiamo poi un esterno discreto!!

Anche perchè tutta questa esigenza di avere un super attaccante in una stagione dove ci sarà solo il campionato non la vedo,non scordiamoci che ancora abbiamo un 37enne che se centellina le forze,nei momenti più in difficoltà sa ancora fare la differenza!!

PEPENERO
Titolare
Titolare

Messaggio da PEPENERO » 26.07.11 - 15:47

Penso anch'io che il problema della Juve non è l'attacco, secondo me hanno sbagliato ancora gli esterni di difesa ed entrambi i centrocampisti centrali (se Pirlo è comunque un giocatore di qualità, "bagnoschiuma" Vidal mi puzza tanto del nuovo Felipe Melo, Thiago, ecc...) per questo prevedo un'altra annata deludente....

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 26.07.11 - 17:55

19angelo85 ha scritto:L'anno prossimo magari con una qualificazione in champions, farei lo sforzo per un paio di pezzi grossi.

:quotone: So che sto facendo fantacalcio allo stato puro, ma se l'acquisto di Rossi fosse propedeutico ad una cessione di Quaglia alla Fiorentina per Vargas ci metterei la firma: non ingolferei il reparto avanzato, che per campionato e Coppa Italia mi sembra già abbondante, e migliorerei la qualità globale.
Anche perchè tutti abbiamo negli occhi lo scorso girone d'andata di Quaglia. Ma quante altre volte è stato così incisivo in zona goal? A me sorprese questo suo exploit, e non sono così convinto che si spari un'altra stagione da 15 goal, soprattutto dopo l'infortunio...

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 26.07.11 - 17:59

E poi vorrei anche far notare che alla chiusura del mercato mancano ancora 36 giorni. E che il Milan l'anno scorso prese Ibra, Boa e Binho nelle ultime 36... ore!
Non dico che la Juve farà tre mega colpi, ma che ancora ci sia tempo e spazio per ultimare al meglio i colpi credo sia una realtà oggettiva.
Se gli sceicchi arrivano e senza fiatare sborsano 45 milioni per Aguero, è forse colpa di Marotta? O forse avrebbe dovuto rilanciare?
Se Tevez vuole 10 milioni l'anno, è colpa di Agnelli? Che se li faccia dare da qualche altra parte!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 26.07.11 - 18:04

pisell1 ha scritto:E poi vorrei anche far notare che alla chiusura del mercato mancano ancora 36 giorni. E che il Milan l'anno scorso prese Ibra, Boa e Binho nelle ultime 36... ore!
Non dico che la Juve farà tre mega colpi, ma che ancora ci sia tempo e spazio per ultimare al meglio i colpi credo sia una realtà oggettiva.
Se gli sceicchi arrivano e senza fiatare sborsano 45 milioni per Aguero, è forse colpa di Marotta? O forse avrebbe dovuto rilanciare?
Se Tevez vuole 10 milioni l'anno, è colpa di Agnelli? Che se li faccia dare da qualche altra parte!

Il tuo discorso fila alla grande,però se magari Marotta si stava più in silenzio in certe occasioni avrebbe fatto una figura migliore.
Non può ad ogni intervista dire questo ci piace,questo di più,tanto è vero che Conte si è incavolato molto per queste esternazioni di Marotta frequentissime!!

Se stava sul vago quando parlava,e lavorava sotto traccia,ora non rischia di fare una figura di me.rda facendo sfallire tutti i big prefissati!!

Mi ricordo di un dirigente che faceva uscire la voce di mercato su un giocatore solo il giorno prima di ufficializzarlo!! :fischio: :fischio:

Ancora ho lampante ai miei occhi quando Ibra tutti lo davano per fatto alla Roma da settimane,arriva Moggi e in serata dice che interessava Ibra,beh la mattinata successiva era ufficializzato!!
Ultima modifica di ogeid36 il 26.07.11 - 18:05, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.07.11 - 18:33

Parla il papà di Joel Campbell: "Offerta anche dalla Juve"

Nuovi risvolti per quel che riguarda il futuro del 19enne attaccante della Costa Rica, Joel Campbell. Dopo il clamoroso 'No grazie' con il quale il giocatore aveva, nei giorni scorsi, chiuso la porta in faccia all'Arsenal di Arsène Wenger (contratto da 900mila euro a salire proposto dai gunners) oggi a parlare è il papà del giocatore. Humberto Campbell, che cura tra l'altro anche una parte degli interessi del figlio ha detto: "Il Siviglia e le squadre italiane, Fiorentina e Juventus, hanno messo gli occhi addosso a mio figlio e hanno presentato le loro offerte". I viola sembrano comunque in vantaggio, con una trattativa che pare in dirittura d'arrivo. Aspettiamo ulteriori sviluppi.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57458

Questo mi pare proprio un "avventuriero", non c'è molto da fidarsi...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.07.11 - 18:34

Real Sociedad, il dt Perez a Tmw: "Sissoko troppo caro per noi"

In questi giorni si è parlato molto dell'interesse della Real Sociedad per il centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko. Contattato in esclusiva da TMW, Javier Perez, direttore tecnico del club basco, ha dichiarato: "Si tratta in effetti di un giocatore che ci piace ma per noi quasi impossibile da raggiungere. Se abbiamo formulato un'offerta ufficiale? No, abbiamo effettuato solamente dei sondaggi per capire se potevamo permetterci il calciatore sia a livello di prezzo del cartellino che di ingaggio, e abbiamo capito che si tratta di un'operazione economicamente troppo difficile per noi".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57509

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.07.11 - 18:35

Ds Siena: "A centrocampo aspettiamo Marrone"

Intervistato nel corso della giornata dalla redazione di SkySport, Giorgio Perinetti, romano di nascita e direttore sportivo del Siena, ha parlato in generale del mercato della squadra toscana lanciando una frecciatina anche al club di Corso Galileo Ferraris: "Per il centrocampo aspettiamo Marrone, se non dovesse arrivare vaglieremo altre soluzioni". Queste le parole di Perinetti che confermano come, dopo l'ottima annata conclusa con la promozione in Serie A, Luca Marrone sia l'obiettivo principale per il centrocampo senese. La Juventus deciderà nei prossimi giorni il da farsi ma sembra comunque intenzionata ad accontentare le volontà del presidente Mezzaroma. Da chiarire ancora la formula dell'eventuale trasferimento: l'anno scorso il giocatore era arrivato a Siena con la formula del prestito secco.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57480

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.07.11 - 20:14

Juventus Store: il nome di Amauri non c'è. Addio imminente? C'è un precedente...

Semplice dimenticanza o segnale di un prossimo addio? In ogni caso, almeno per il portale online dello Juventus Store, Amauri non è più un giocatore bianconero. Accedendo al sito www.juvestore.com e cliccando nell'apposita sezione presente sulla sinistra, che permette di scegliere il nome del proprio calciatore preferito da stampare sulla maglia, si scopre che quello dell'italo brasiliano non compare. A differenza, invece, di altri suoi compagni di squadra con la valigia in mano, come Sissoko e Iaquinta, e dei nuovi acquisti, già inseriti, ad eccezione di Vidal, nell'apposita lista. Amauri in queste ore è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato: corteggiato da Genoa e Fiorentina, il giocatore sarebbe più propenso ad accettare di tornare nuovamente a Parma, dimensione in cui è stato in grado di rilanciarsi a suon di gol dopo annate decisamente grigie con la Juventus. Il passaggio ai ducali, stando quindi alla mancanza del nome del giocatore nella lista presente nello Juventus Store, sembrerebbe essere imminente e, a rafforzare questa tesi, c'è un illustre precedente: lo scorso anno il sito si era reso protagonista di un episodio analogo; quella volta, infatti, l'escluso eccellente era stato Diego, che poi alcuni giorni dopo lasciò effettivamente Torino per emigrare, con risultati decisamente negativi, al Wolfsburg.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57516
:prego:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.11 - 08:41

Sportitalia - Agente Quagliarella: "Roma? Escludo possa lasciare la Juve"

Fabio Quagliarella non si muoverà da Torino. Lo ha confermato il suo agente Beppe Bozzo, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Sportitalia nel corso del programma "Aspettando il calciomercato". Il procuratore ha assolutamente negato che il giocatore possa lasciare la Juventus. Bozzo ha anche smentito seccamente le indiscrezioni circolate nelle ultime ore che indicavano Quagliarella come possibile contropartita bianconera per Mirko Vucinic.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57524

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.11 - 08:42

Sportitalia - Agente Almiron: "Interessa a Bologna e Catania. Domani incontro con gli emiliani..."

Contattato dalla redazione di Sportitalia, nel corso del programma "Aspettando il calciomercato", l'agente di Sergio Bernardo Almiron, Claudio Vagheggi, ha confermato che sul centrocampista argentino ci sono Catania e Bologna. Domani - ha riferito il procuratore - dovrebbe esserci un incontro tra il club bianconero e quello emiliano per Almiron, che gradirebbe qualsiasi destinazione. Vagheggi ha anche confermato il recente interessamento del Cesena che, però, una volta acquistato Guana, ha risolto il problema a centrocampo e si è defilato.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57526

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.11 - 08:44

Sampdoria, il ds Sensibile: "No a Storari, seguiamo Manninger e altri quattro portieri"

Il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile, interpellato dalla redazione di Sportitalia durante la trasmissione "Aspettando il calciomercato", ha confermato l'interesse per il portiere della Juventus Alexander Manninger, escludendo invece il ritorno in blucerchiato di Marco Storari. Il giovane dirigente doriano ha poi rivelato che oltre a Manninger, la Samp sta seguendo altri quattro portieri, tra i quali alcuni stranieri.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57529
Ultima modifica di RUMePERA il 27.07.11 - 08:46, modificato 1 volta in totale.

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da burgo » 27.07.11 - 11:11

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain per la cessione di Mohamed Sissoko al club francesce. Non si conoscono ancora i dettagli dell'operazione.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.11 - 11:42

Rimbalza con insistenza il nome di Lugano per la difesa...

Bloccato

Torna a “Juventus”