thor01 ha scritto:Il modulo di Bisoli, come avete detto, è più difensivo e corale, al contrario Malesani aveva incentrato tutto il gioco offensivo su Di Vaio. Io credo segni meno quest'anno. Intorno ai 13-15 gol. Acquafresca è un'incognita, tutto dipende dal suo adattamento. Se sta bene credo possa arrivare ad una decina di gol.
Il cammino della squadra.
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sui rossoblu
Io dico che si attesterà esattamente al doppio: 10/12 golPEPENERO ha scritto:Acquafresca non segnerà più di 5/6 gol....
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' uno che soffre tanto la concorrenza, a Cagliari da quando è andato via Matri era praticamente il solo a dover fare gol lì davanti, quest'anno c'è Di Vaio a contendergli le reti.
8/10 al massimo per me.
8/10 al massimo per me.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io azzardo un 12/13 per Di Vaio e 7/8 per Acquafresca.
Cmq mi sembra che tutti si sia più o meno d'accordo riguardo la questione iniziale: la presenza di Acqufresca toglierà un po' di gol a Di Vaio che resterà un buon realizzatore (di poco sopra i 10 gol)
Cmq mi sembra che tutti si sia più o meno d'accordo riguardo la questione iniziale: la presenza di Acqufresca toglierà un po' di gol a Di Vaio che resterà un buon realizzatore (di poco sopra i 10 gol)
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intravedendo le azioni principali dell'amichevole di ieri mi èsembrato di vedere un Acquafresca bomber e un Di vaio più defilato pronto a innescarlo!!
Per questo vedo entrambi a quota 9-10 gol se si confermano le mie ipotesi tattiche,Acquafresca arriva sulla decina perchè prima punta ,e Di vaio perchè rigorista,batte le punizioni e qualche gol lo farà comunque!!
Per questo vedo entrambi a quota 9-10 gol se si confermano le mie ipotesi tattiche,Acquafresca arriva sulla decina perchè prima punta ,e Di vaio perchè rigorista,batte le punizioni e qualche gol lo farà comunque!!
-
- Titolare
- Iscritto il:26.07.11 - 08:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premesso che Acquafresca mi piace molto (lo seguo ancora da quando giocava in B a Treviso) non ho molta fiducia in lui per questa stagione....e se, per far posto a lui, allontanano troppo Di Vaio dalla porta prevedo guai grossi per il Bologna!!!! Detto questo spero vivamente di sbagliarmi e che anzi, sia la stagione della consacrazione per Acquafresca, visto anche che storicamente Bologna è una piazza che ha visto fiorire bomber di razza!!!!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh se dovessero avere in canna lo stesso numero di gol,diventerebbe più fruttuoso acquafresca,acquistabile a molto meno !
ma io andrei comunque su Di Vaio!
ma io andrei comunque su Di Vaio!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora che la finestra di mercato si è conclusa il Bologna deve cercare di recuperare al meglio Gaston Ramirez, che aveva espresso la volontà di lasciare la società rossoblu: “Ramirez? Il Presidente è stato di parola – afferma Pierpaolo Bisoli, allenatore del Bologna -, nonostante mercoledì fosse arrivata un’offerta notevole. Ora è il nostro valore aggiunto, si metta in testa che qui tutti gli vogliono bene, sorrida un po’ di più e continui ad allenarsi così. Questa piazza l’ha eletto subito ad idolo, ora lui faccia un passo verso di noi e io lo farò verso di lui”.
Il nuovo tecnico rossoblu parla poi di come schiererà la squadra nei primi impegni: “Con la partenza di Della Rocca si va verso il 3-4-1-2? Ma può anche essere un 3-5-1-1, che ne è un’evoluzione. Durante il campionato cambieremo pelle più volte, ve lo garantisco. E non escludo di giocare a tre dietro anche a Firenze, contro un tridente, perchè l’equilibrio più che i numeri lo garantisce la capacità di scalare bene per coprire tutte le zone del campo”, le parole apparse sulle colonne del ‘Corriere dello sport’.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo fonti bolognesi Bisoli rischia di brutto in special modo se non dovesse far risultato domenica quando giocheranno in casa.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quando hai nelle prime 4 Fiore e Juve fuori e Inter dentro ci può stare di non avere una partenza a razzo.
Quello che non ci sta è perdere in casa con il Lecce.
Quello che non ci sta è perdere in casa con il Lecce.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il bologna di quest'anno mi ricorda molto il brescia dello scorso anno:
forte davanti, ma difesa e centrocampo inadeguati
diamanti-diamanti
konè-konè
di vaio-caracciolo
ramirez-eder
mudingayi-hetemay
perez-vass
difese entrambe scarse.
alcuni del bologna (di vaio, perez) sono migliori dei rispettivi bresciani, ma non di molto per me.
ci può stare grossomodo come confronto e quindi il bologna è meglio che si preoccupa e a gennaio compra qualcuno oppure è un paragone che non sta in piedi?
forte davanti, ma difesa e centrocampo inadeguati
diamanti-diamanti
konè-konè
di vaio-caracciolo
ramirez-eder
mudingayi-hetemay
perez-vass
difese entrambe scarse.
alcuni del bologna (di vaio, perez) sono migliori dei rispettivi bresciani, ma non di molto per me.
ci può stare grossomodo come confronto e quindi il bologna è meglio che si preoccupa e a gennaio compra qualcuno oppure è un paragone che non sta in piedi?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Di Vaio-Caracciolo e Ramirez-Eder sono improponibili come paragoni,nettamente più forti i bolognesi.L'anno scorso il Bologna era una gran bella squadra perchè aveva un allenatore che li faceva giocare bene e non dimentichiamo la penalizzazione a campionato in corso che li ha ulteriormente caricati.Difesa e centrocampo per me sono ottimi per una squadra che deve salvarsi,tutto sta nel trovare la quadratura del cerchio(Pioli mi senti? ).
- HappySall1
- Moderatore
Sulla difesa "ottima" avrei qualche perplessità
- Meridiano
- Moderatore Globale
Anche io ,specialmente con Loria....HappySall1 ha scritto:Sulla difesa "ottima" avrei qualche perplessità
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portanova Morleo e Antonsson mica sono scarsi,voi state sempre pensando a Loria eh