pisell1 ha scritto:E poi vorrei anche far notare che alla chiusura del mercato mancano ancora 36 giorni. E che il Milan l'anno scorso prese Ibra, Boa e Binho nelle ultime 36... ore!
Non dico che la Juve farà tre mega colpi, ma che ancora ci sia tempo e spazio per ultimare al meglio i colpi credo sia una realtà oggettiva.
Se gli sceicchi arrivano e senza fiatare sborsano 45 milioni per Aguero, è forse colpa di Marotta? O forse avrebbe dovuto rilanciare?
Se Tevez vuole 10 milioni l'anno, è colpa di Agnelli? Che se li faccia dare da qualche altra parte!
Il tuo discorso fila alla grande,però se magari Marotta si stava più in silenzio in certe occasioni avrebbe fatto una figura migliore.
Non può ad ogni intervista dire questo ci piace,questo di più,tanto è vero che Conte si è incavolato molto per queste esternazioni di Marotta frequentissime!!
Se stava sul vago quando parlava,e lavorava sotto traccia,ora non rischia di fare una figura di me.rda facendo sfallire tutti i big prefissati!!
Mi ricordo di un dirigente che faceva uscire la voce di mercato su un giocatore solo il giorno prima di ufficializzarlo!!
Ancora ho lampante ai miei occhi quando Ibra tutti lo davano per fatto alla Roma da settimane,arriva Moggi e in serata dice che interessava Ibra,beh la mattinata successiva era ufficializzato!!