Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da 19angelo85 » 27.07.11 - 21:25

RUMePERA ha scritto:Lamela?
L'ho aggiunto ora. Panca.
Bronzetti ha parlato di una squadra italiana e Sky ha fatto il nome della Roma.
Anche perchè Inter no, Milan no, Juve no, Lazio no, Fiorentina no ed ecco che resta la Roma.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.11 - 21:36

Parma, Leonardi: "Difficile il ritorno di Amauri"

Durante la presentazione dei calendari 2011/12, l'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha fatto il punto anche sul mercato del club emiliano: "Amauri é un giocatore eccezionale, permette a qualsiasi squadra la garanzia del mantenimento della categoria. Questa operazione è venuta bene a gennaio ma non è detto che venga altrettanto bene a luglio. Comunque c'é ancora un mese di tempo".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57649
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 27.07.11 - 21:36

Fiorentina perché no Nilmar? Comunque la Roma se prende Nilmar cede Vucinic sicuro.

Per quanto riguarda Rossi, Marotta ha confermato che il Villareal non lo vuole cedere... Purtroppo i sottomarini gialli continuano a chiedere tanti soldi, mentre la Juve lo valuta di meno. Pochi giorni fa Marotta è uscito allo scoperto dicendo che il prezzo lo avrebbe fatto lui e il Villareal di tutta risposta ha venduto Cazorla e ha deciso di non vendere più Rossi. Obiettivo quasi sfumato.

Io, comunque, continuo a sperare sempre in Vucinic... a questo punto andrei di corsa dalla Roma con 16 milioni cash e proverei a prenderlo, perché i giocatori buoni si stanno accasando tutti. Sarebbe anche prestigioso soffiare un calciatore a Ferguson visto che lo United ha già iniziato a parlare con la Roma.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.11 - 21:37

MAROTTA a Sportitalia: "Confermo l'accordo col PSG per Sissoko. Rosa da completare, ci sono delle falle. Dobbiamo centrare obiettivi importanti"

A margine della presentazione dei calendari 2011/12, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul mercato bianconero ai microfoni del programma di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato":

Direttore, non so se ha seguito la grande fuga di De Laurentiis. E' andato via dicendo che vuole tornare al cinema, basta col calcio...
"Non ho nulla da commentare, se non rispettare la sua scelta. Poi al di là del contenuto di quello che è successo non posso esprimermi perchè non so quale sia stata la motivazione, quindi mi rimetto a quello che ho potuto vedere".

Dalla Francia danno per fatto l'accordo tra Juve e Paris Saint-Germain per Sissoko: 7,5 milioni di euro. Ce lo può confermare?
"Posso confermare che c'è un accordo tra noi e il Paris Saint-Germain. Si è concluso nella giornata di oggi. Ho parlato con Leonardo, quindi abbiamo raggiunto un accordo. Poi successivamente il Paris Saint-Germain doveva e deve trovare un accordo con il giocatore, quindi da parte nostra, assolutamente, c'è il nulla osta perchè si riesca ad arrivare ad una conclusione".

Arrivano soldi freschi nelle casse della Juventus. Giuseppe Rossi e Vucinic, qual è la situazione riguardo questi due grandi attaccanti? Qual è il più vicino? A che punto sono le trattative?
"Noi stiamo lavorando per completare la rosa che ancora in questo momento ha delle falle, quindi dobbiamo colmare questo vuoto. C'è ancora un mese davanti, siamo in un mercato molto difficile in cui anche il potere delle squadre italiane è molto più ridotto, più limitato rispetto allo strapotere delle squadre inglesi o straniere, dunque dobbiamo agire con molta oculatezza cercando di ottenere il massimo da ogni operazione. Da questo punto di vista confermo appunto che dovremo centrare ancora qualche obiettivo importante".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57650

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 27.07.11 - 21:42

crash83 ha scritto:Fiorentina perché no Nilmar? Comunque la Roma se prende Nilmar cede Vucinic sicuro.
Gila, Jovetic, Babacar e Ljajic per una squadra che non deve giocare le coppa e che sta facendo tagli nettissimi possono bastare.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.11 - 21:44

Io spero che Marotta non lasci il mercato incompiuto, ho una paura fottuta che Conte sia capace di dare le dimissioni il 1 Settembre.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 27.07.11 - 22:31

RUMePERA ha scritto:Io spero che Marotta non lasci il mercato incompiuto, ho una paura fottuta che Conte sia capace di dare le dimissioni il 1 Settembre.

:quotone: :quotone: ,Conte già mi sembra abbastanza incazzeto!!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 28.07.11 - 05:56

La Juventus stringe per Mirko Vucinic. Beppe Marotta e Claudio Fenucci - secondo quanto riporta lo Speciale Calciomercato di Sky Sport - sono a colloquio ad un noto ristorante milanese. Il club bianconero avanzerà un'offerta di 15mln più bonus in stile Vidal, ma la richiesta della Roma non dovrebbe scendere sotto i 20mln.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.11 - 08:49

Sportitalia - Agente Pasquato: "Il gol? Sono molto contento per il ragazzo. Al ritorno dall'America vedremo cosa vorrà fare la Juve di lui"

Contattato dalla redazione di Sportitalia, nel corso della trasmissione "Aspettando il calciomercato", l'agente di Cristian Pasquato, Davide Torchia, ha fatto i complimenti al suo assistito per lo splendido gol segnato ieri contro il Club America. Quindi ha aggiunto: "Sono molto contento, il ragazzo sta lavorando giorno per giorno perchè vuol far vedere il suo valore, vuol far vedere quanto può essere utile nella nuova Juventus di Conte. Quando tornerà dall'America ci incontreremo nuovamente e vedremo cosa vorrà fare di lui la Juventus".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57653

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.11 - 08:50

MAROTTA: "Rossi vuole indossare la maglia della Juve, ma il Villarreal non intende privarsene. Anche Vucinic farebbe al caso nostro, ma..."

L'Ansa riporta altre dichiarazioni del direttore generale juventino Beppe Marotta, raccolte a margine del sorteggio del calendario di serie A. Il dirigente bianconero ha confermato le difficoltà nella trattativa per Giuseppe Rossi: "Il Villareal credo che non intenda privarsene - ha detto Marotta -. Questo e' un ostacolo difficilmente superabile, indipendentemente dalla volonta' della Juventus. Il mercato si basa su cambiamenti repentini, Rossi ha manifestato grande attenzione e desiderio di indossare la nostra maglia".
Marotta ha spiegato che sia Vucinic che lo stesso Rossi "sono due grandi giocatori, farebbero al caso nostro, non e' facile pero' confrontarsi con le rispettive societa'".

Sul mercato "dobbiamo accontentare Conte - ha proseguito Marotta - per l'acquisto di due o tre giocatori e lo faremo, sempre nella logica economia del nostro club. Il grande colpo non coincide con le logiche del calcio, che si basa sul collettivo. Dobbiamo migliorare il livello qualitativo del gruppo, abbiamo gia' comprato giocatori importanti".

Sul calendario, Marotta ha spiegato che "non risponde mai a quello che c'e' sul campo. Sulla carta e' abbastanza facile, ma gli avversari sono motivati e non c'e' il gap che c'e' negli altri campionati".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57654

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.11 - 08:51

Sportitalia - Agente Grosso: "Villarreal? Smentisco, nessun contatto"

Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Sportitalia nel corso dello "Speciale calciomercato", l'agente di Fabio Grosso, Beppe Bozzo, ha smentito le voci trapelate nelle ultime ore in merito ad un possibile interessamento del Villarreal per il terzino juventino. Il procuratore ha anche aggiunto che "non c'è nessun contatto con il club".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57662
:tafazzi:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.07.11 - 10:55

Va bene, ormai Conte-Marotta sono orientati su Vucinic, come auspicavo. Ripeto: meglio 16-18 milioni per Vucinic che 27-30 per Rossi (compresi i bonus). Nessuno dei due è un top player di primo livello, sono due ottimi elementi che hanno i colpi per risolvere la partita e ciò basta in un attacco già buono. Vucinic consentirebbe anche di giocare con il 4-3-3, è molto più rodato di Rossi nel nostro campionato e costa poco più della metà dell'altro. Con i restanti soldi si può investire sulla fascia sinistra di centrocampo e sulla difesa. Approvo... però bisogna mettere pressione alla società per concludere in fretta questo acquisto, altrimenti Vucinic va da Ferguson e rimaniamo al palo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.07.11 - 10:58

Intanto Mata è andato all'Arsenal per 16 cucuzze. :tafazzi:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 28.07.11 - 11:02

Vucinic è molto più utile di Rossi alla causa juventina. Anche se Rossi per me è leggermente più forte. Costa meno. Quindi acquisto più sensato.

Tuttavia secondo me il 4-2-4 delle squadre super forti in Serie B, non è applicabile a una buona squadra di Serie A che ha bisogno di ricostruirsi e di avere subito risultati buoni per recuperare fiducia dopo le ultime annate.
Il modulo migliore è un 4-4-2 offensivo, ossia con esterni offensivi come Krasic, non attaccanti larghi come Vucinic o Martinez. La squadra si sbilancia e pagherà dazio a sinistra con Vucinic.

Sicché stante la presenza in rosa di Toni Amauri Iaquinta non avrei comprato un altro attaccante prima di cedere 2 di questi. Avrei preso invece un centrocampista esterno offensivo ma pur sempre centrocampista.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 28.07.11 - 11:15

Io penso che con Vucinic in campo nel 4-2-4, il montenegrino giocherà seconda punta con un esterno più di corsa come Pepe (o ci auspichiamo Vargas con i soldi risparmiati su Rossi), mentre nel 4-3-3 ovviamente giocherebbe come giocava con Zeman nel Lecce, ovvero punta a sinistra. Nel 4-2-4 Vucinic è sprecato come esterno sinistro, oltre che secondo me non può farlo. Basta aver visto le partite della Roma per vedere che giocava con Totti unica punta e lui partiva da sinistra per accentrarsi e, in qualche caso, per fare la prima punta.

Bloccato

Torna a “Juventus”