Buono buono! Aspe'! Ci stanno lavorando "manualmente" Chicharito e Bremec. (teoricamente) quanto tempo stimi ci voglia per caricare tutto il database? Se mi dici che ci vuole relativamente poco li blocco...zambi4 ha scritto:Mmm...non so se sbaglio qualcosa, ma io ho provato a fare come hai detto, solo che mi riportala fantamedia sotto la media...dovrei inserire un colonna prima di ogni campo e poi spostare la fantamedia da sotto a di fianco...il tutto manualmente giusto?Gooner ha scritto:Bene.
Guarda le immagini e ripeti per i dati
E' un pò lungo forse, ma fattibile...mi metto all'opera, ATALANTA, BARI e BOLOGNA ok?
PROPOSTE, RINGRAZIAMENTI e COMMENTI
Ultima modifica di RUMePERA il 27.07.11 - 11:20, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che dati vi piacerebbe estrapolare?
Non farle sotto ma appaiate e poi sposti la colonna.
Ci si mette abbastanza ma sicuramente meno che a copiare uno ad uno..
Ossia replichi quell'operazione x2 lavorando in orizzontale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trovato un sistema relativamente rapido...in 10 minuti dovrei riuscire a fare una schedaGooner ha scritto:Non farle sotto ma appaiate e poi sposti la colonna.
Proseguo nell'ordine con BARI - BOLOGNA - BRESCIA - CAGLIARI - CATANIA
Intanto blocco gli altri, se pensi di farcela ti mando tutto il databasezambi4 ha scritto:Trovato un sistema relativamente rapido...in 10 minuti dovrei riuscire a fare una schedaGooner ha scritto:Non farle sotto ma appaiate e poi sposti la colonna.
Ossia replichi quell'operazione x2 lavorando in orizzontale....sono praticamente pronto con l'ATALANTA e ora continuo con le altre formazioni...ovviamente lavoro sulle schede che avevo precedentemente creato, poi se finisco e c'è bisogno d'aiuto ci risentiamo...
Proseguo nell'ordine con BARI - BOLOGNA - BRESCIA - CAGLIARI - CATANIA
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ATALANTA e BARI fatte...ci metto 10 minuti scari a squadra...come dicevo ho le sqadre di cui avevo creato le schede in precedenza, questo l'elenco:
ATALANTA
BARI
BOLOGNA
BRESCIA
CAGLIARI
CATANIA
CESENA
GENOA
LAZIO
LECCE
PALERMO
ROMA
SIENA
UDINESE
Di queste ATALANTA e BARI sono già state inserite nel foglio excel generale...se intanto vuoi dire agli altri di proseguire con le altre squadre, altrimenti fermali e poi ci penso io, credo che di questo passo entro domani avrò già sistemato le squadre elencate...
Intanto proseguo con BOLOGNA, BRESCIA e CAGLIARI
ATALANTA
BARI
BOLOGNA
BRESCIA
CAGLIARI
CATANIA
CESENA
GENOA
LAZIO
LECCE
PALERMO
ROMA
SIENA
UDINESE
Di queste ATALANTA e BARI sono già state inserite nel foglio excel generale...se intanto vuoi dire agli altri di proseguire con le altre squadre, altrimenti fermali e poi ci penso io, credo che di questo passo entro domani avrò già sistemato le squadre elencate...
Intanto proseguo con BOLOGNA, BRESCIA e CAGLIARI
Io per ora li ho fermati, perchè non sono in grado di spiegargli come stai procedendo.
Se sei in grado di fargli un Tutorial, contattali direttamente per mp che forse è meglio!
Intanto ti mando una mail con tutto il database, basta che non te lo rivendi
Se sei in grado di fargli un Tutorial, contattali direttamente per mp che forse è meglio!
Intanto ti mando una mail con tutto il database, basta che non te lo rivendi
- zambi4
- Pallone d'oro

Dai facciamo così, mi arrangio io a sistemare tutto...ho fatto anche il BOLOGNA e prima di pranzo ne faccio sicuramente altre 3!
Mitico! Angelo sarà a tua completa disposizione, anche fisica, a lavoro ultimato, per soddisfare ogni tua esigenza!zambi4 ha scritto:Dai facciamo così, mi arrangio io a sistemare tutto...ho fatto anche il BOLOGNA e prima di pranzo ne faccio sicuramente altre 3!
- zambi4
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Mitico! Angelo sarà a tua completa disposizione, anche fisica, a lavoro ultimato, per soddisfare ogni tua esigenza!zambi4 ha scritto:Dai facciamo così, mi arrangio io a sistemare tutto...ho fatto anche il BOLOGNA e prima di pranzo ne faccio sicuramente altre 3!
Vabbè, magari ti manda qualche sua amica dai 
ZAMBIIIIIIIII !!!!
IL 2 AGOSTO ESCONO LE LISTE DELLA GAZZETTAAAAAA !!!!

IL 2 AGOSTO ESCONO LE LISTE DELLA GAZZETTAAAAAA !!!!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Vabbè, magari ti manda qualche sua amica dai
qualcuna che assomiglia a Vieri ma con la parrucca Bionda
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andate a cagare 
- zambi4
- Pallone d'oro

Il 2 Agosto?!?!?!? che sarebbe martedì prossimo in pratica...RUMePERA ha scritto:ZAMBIIIIIIIII !!!!
IL 2 AGOSTO ESCONO LE LISTE DELLA GAZZETTAAAAAA !!!!![]()
![]()
![]()
fortuna che sono nella giornata odierna ho completato il lavoro per
ATALANTA
BARI
BOLOGNA
BRESCIA
CAGLIARI
CATANIA
CESENA
GENOA
LAZIO
LECCE
PALERMO
ROMA
SIENA
UDINESE
14 squadre su 23 totali (20 serie A + 3 neopromosse)...direi non male...