Mi correggo. Non verrà pagato tanto come un big.RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:non credo che verrà pagato tanto
J.Cesar, Abbiati, Stekelenburg, Buffon, De Sanctis e pooooi Frey.
Se non si riesce a prendere un big è un buon incrocio.
Mi correggo. Non verrà pagato tanto come un big.RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:non credo che verrà pagato tanto
Come valore assoluto Frey è secondo solo a Julio Cesar.RUMePERA ha scritto:Mettere Stekelenburg (e forse anche Buffon e De Sanctis) prima di Frey, mi pare quanto meno opinabile.
La Roma invece ha una difesa di ferro e un modulo catenacciaro...19angelo85 ha scritto:Come valore assoluto Frey è secondo solo a Julio Cesar.RUMePERA ha scritto:Mettere Stekelenburg (e forse anche Buffon e De Sanctis) prima di Frey, mi pare quanto meno opinabile.
Il problema però è che va a giocare in una squadra abbastanza modesta ed è sempre a rischio infortunio.
No però è sicuramente migliore di quella del Genoa.RUMePERA ha scritto:La Roma invece ha una difesa di ferro e un modulo catenacciaro...19angelo85 ha scritto:Come valore assoluto Frey è secondo solo a Julio Cesar.RUMePERA ha scritto:Mettere Stekelenburg (e forse anche Buffon e De Sanctis) prima di Frey, mi pare quanto meno opinabile.
Il problema però è che va a giocare in una squadra abbastanza modesta ed è sempre a rischio infortunio.
Naaaadrian28scbr ha scritto:Udinese-Genoa?
Concordo, è uno spreco di risorse, senza contare che quest'anno non sono convintissimo del mio pupillo Handanovic19angelo85 ha scritto:Naaaadrian28scbr ha scritto:Udinese-Genoa?
Con i soldi di Handanovic e Frey ti compri Abbiati e un buon difensore.
Ci pensavo poco fa...crash83 ha scritto:Però Genoa - Cagliari non è male...
OTsfuscio85 ha scritto: