RUMePERA ha scritto:Andreinho ha scritto:ma sarò l'unico a fiondarmi su Jovetic??
Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampisti
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampi
Cana è proprio quel tipo di giocatore che a un fantacalcio non andrebbe mai preso. Tra l'altro Reja non lo vede titolare perché secondo lui non è adattabile a Ledesma..e mi stavo giusto chiedendo che l'avessero preso a fare.PEPENERO ha scritto:Io punto sul rilancio di Veloso del Genoa (prevedo un'ottima stagione per lui, condita da 4/5 gol) e la sorpresa potrebbe essere Cana della Lazio!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Effettivamente... http://www.sslazionews.it/lazio-disputa ... cana/12076Fantamaniaco ha scritto:Cana è proprio quel tipo di giocatore che a un fantacalcio non andrebbe mai preso. Tra l'altro Reja non lo vede titolare perché secondo lui non è adattabile a Ledesma..e mi stavo giusto chiedendo che l'avessero preso a fare.PEPENERO ha scritto:Io punto sul rilancio di Veloso del Genoa (prevedo un'ottima stagione per lui, condita da 4/5 gol) e la sorpresa potrebbe essere Cana della Lazio!
Io tra l'altro lo avevo anche scritto nella mia scheda di presentazione della Lazio: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=22312
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio, l'anno scorso Constant non è che abbia fatto chissà quanti gol... Sulla media voto nulla da ridireMeridiano ha scritto:Su Constant a occhi chiusi per me, la sufficenza e il golletto lo segna sempre... su Birsa devo studiare
Bonaventura e Mazzarani ottimi prospetti, ma saranno titolari in A? E se sì, sapranno ripetersi a certi livelli? Da inserire nelle caselle "scommesse".
Grossi dubbi su Veloso, l'ho visto giocare al Cibali e a dispetto di una tecnica invidiabile è di una lentezza disarmante. E si ritrova come concorrenti Kucka e Constant.
Quotone per Cana, nel senso che non lo prenderei mai. Tanto vale andare su Brocchi
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Veloso comunque è da tenere sott'occhio perché ripeto, pare che sia molto motivato e dimagrito!
Uno che mi ispira quest'anno, per il rapporto qualità/prezzo è Gomez del Catania (oltre che D'Agostino e i soliti Isla, seedorf, stankovic che almeno nella mia lega vanno via a poco).
Uno che mi ispira quest'anno, per il rapporto qualità/prezzo è Gomez del Catania (oltre che D'Agostino e i soliti Isla, seedorf, stankovic che almeno nella mia lega vanno via a poco).
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisognerà anche vedere cosa farà Preziosi.Andreinho ha scritto:Veloso comunque è da tenere sott'occhio perché ripeto, pare che sia molto motivato e dimagrito!
L'impressione è che prima o poi piazzera 2-3 colpi.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno credo che farò di tutto per prendere Krasic...secondo me sarà il "Sanchez" del prossimo campionato.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14 ha scritto:Quest'anno credo che farò di tutto per prendere Krasic...secondo me sarà il "Sanchez" del prossimo campionato.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da noi uno l'ha pagato 101 fantamilioni su 1000 e una mezzoretta dopo studiosport dava in diretta il suo passaggio al Wolfsburgglaucaskas ha scritto:Ragazzi so che non c'entra niente,ma per curiosità,sono stato l'unico l'anno scorso a prendere Diego della Juve poi andato al Wolfsburg?
Per quanto riguarda i big, per me Krasic parte leggerissimamente dietro Jojo. Giovinco (al momento) è il 3 top per me.(se Sneijder parte)
Mentre sono indeciso su Ramirez
Poi, il mitologico Cuchu Cambiasso con questo nuovo modulo come lo vedete?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Cuchu Cambiasso va SEMPRE alla grande!
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capitolo Sneijder: se rimane, come lo vedete con il nuovo modulo? Io azzardo e dico che non sarebbe più un top...
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Cambiasso cercherò di comprarlo così come Krasic De Rossi ed Hernanes che saranno il top a mio parere insieme a Jovetic
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Sneijder in ambito fantacalcio siamo così sicuri che anche negli ultimi due anni sia stato proprio un top? Secondo me è molto buono, ma non un top.chicharito14 ha scritto:Capitolo Sneijder: se rimane, come lo vedete con il nuovo modulo? Io azzardo e dico che non sarebbe più un top...
Ultima modifica di Nicchio il 29.07.11 - 22:42, modificato 1 volta in totale.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng
Jovetic
krasic
De Rossi
Hernanes
Brienza (ha il goal facile per essere un centrocampista)
Giovinco
Nocerino
Vidal
Jovetic
krasic
De Rossi
Hernanes
Brienza (ha il goal facile per essere un centrocampista)
Giovinco
Nocerino
Vidal
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mai stato un top per me, solo per il nome che porta e per la squadra di provenienza, altrimenti nel fantacalcio troppi ce ne sono che rendono meglio, sia in voti che in bonus. E viene sempre pagato molto, quindi rapporto qualità/prezzo a mio avviso pessimo.Nicchio ha scritto:Ma Sneijder in ambito fantacalcio siamo così sicuri che anche negli ultimi due anni sia stato proprio un top? Secondo me è molto buono, ma non un top.chicharito14 ha scritto:Capitolo Sneijder: se rimane, come lo vedete con il nuovo modulo? Io azzardo e dico che non sarebbe più un top...