E' da vedere la sua collocazione in campo con Pioli, certo i buoni voti non mancano a luichicharito14 ha scritto:Che ne pensate di Ilicic? Secondo me 8-10 gol in canna ce li ha...
Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampisti
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampi
Grazie ragazzi, approfondirò
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho visto da nessuna parte il nome di Vargas...
ottimo finale di stagione, per non parlare della Coppa America...
Palacio è un'altro che mi impressiona parecchio...ma speriamo rimanga nella lista dei cc e non passi in quella degli attaccanti (stesso discorso per jo-jo)...rimanendo in viola, suggerirei Beherami e perchè no, anche Diamanti.
Palacio è un'altro che mi impressiona parecchio...ma speriamo rimanga nella lista dei cc e non passi in quella degli attaccanti (stesso discorso per jo-jo)...rimanendo in viola, suggerirei Beherami e perchè no, anche Diamanti.
Ultima modifica di ciccioriccio il 30.07.11 - 19:33, modificato 2 volte in totale.
- filoRN
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.11 - 19:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me i big di quest'anno sono:
Hamsik
Hernanes
Jovetic
Ilicic
Boateng
Giovinco
Vargas
Gomez
Krasic
Palacio per me sarà inserito fra gli attaccanti...
Hamsik
Hernanes
Jovetic
Ilicic
Boateng
Giovinco
Vargas
Gomez
Krasic
Palacio per me sarà inserito fra gli attaccanti...
Ultima modifica di filoRN il 30.07.11 - 22:36, modificato 1 volta in totale.
- filoRN
- Panchinaro
- Iscritto il:30.07.11 - 19:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovviamente senza dimenticare la certezza Cambiasso e una rivelazione potrebbe essere Lodi che per me potrebbe superare i 7/8 gol
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è proprio quello: ha giocato la coppa america forzando anche il recupero da un infortunio (e sappiamo quanto sia fragile). Praticamente quest'anno non si è mai fermato e vista l'ottima coppa sarà pagato ugualmente tanto, avrei preferito che passasse in sordinaciccioriccio ha scritto:non ho visto da nessuna parte il nome di Vargas...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma anche Gomez , io penso che con Montella, col suo modulo di gioco puo' benissimo superare i 7/8 golfiloRN ha scritto:Ovviamente senza dimenticare la certezza Cambiasso e una rivelazione potrebbe essere Lodi che per me potrebbe superare i 7/8 gol
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra che Dimanti sia praticamente passato al Bologna.
Potrebbe tranquillamente far parte della mia seconda fascia.
Potrebbe tranquillamente far parte della mia seconda fascia.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccola nota di servizio ma che può essere molto significativa.
Se andate sul sito della gazzetta e controllate le rose di Fiorentina e Genoa noterete che Jovetic e Palacio figurano tra gli attaccanti.
Se andate sul sito della gazzetta e controllate le rose di Fiorentina e Genoa noterete che Jovetic e Palacio figurano tra gli attaccanti.
- ciccioriccio
- Titolare
- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè sono attaccanti..ma io credo (e spero)che vista la carenza di big per il gioco fantacalcio li lascino a centrocampo. Sarebbe una mazzata non indifferenteNicchio ha scritto:Piccola nota di servizio ma che può essere molto significativa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se li mettono in attacco abbiamo finito di giocare.Nicchio ha scritto:Piccola nota di servizio ma che può essere molto significativa.
- Nicchio
- Moderatore
Spero anche io di no però la cosa puzza.
Per dire Giovinco è tra i centrocampisti e gioca seconda punta come Jovetic....
Se non cambia il trend rispetto alle scorse stagioni, quella suddivisione in ruoli non fa molto testo ai fini del Fantacalcio.Nicchio ha scritto:Spero anche io di no però la cosa puzza.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
DIamanti a Bologna potrebbe giocare più arretrato. Terrei invece sotto osservazione Ramirez e Ilicic, secondo me quest'anno possono esplodere dopo un primo anno di adattamento in cui hanno comunque fatto benissimo.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo