Fantacalcio - Stagione 2011-2012: Analisi dei goleador
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come mai nessuno cita Pazzini ? con l'Inter ha tenuto medie strepitose io vorrei puntare su di lui
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: Analisi dei goleador
Io credo che con Gasperini giocherà Milito.Fantamaniaco ha scritto:Come mai nessuno cita Pazzini ? con l'Inter ha tenuto medie strepitose io vorrei puntare su di lui
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
c'è ne stanno tanti tra cui scegliere a me piaccio
Pato
Bojan
Klose
Robinho
Nenè
ibra e etò li escludo sono troppo scontati....anche se bisgona considerare che etò se deve coprire sarà molto sacrificato, ed Ibra non giocherà tutte le partite
Pato
Bojan
Klose
Robinho
Nenè
ibra e etò li escludo sono troppo scontati....anche se bisgona considerare che etò se deve coprire sarà molto sacrificato, ed Ibra non giocherà tutte le partite
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me Giochera di piu' Milito sperando che non parte e arrivi Tevez,.....19angelo85 ha scritto: Io credo che con Gasperini giocherà Milito.
@ Dominik, Pato non ci scommetterei piu' di tanto in questo campionato... su klose si senza dubbio, e anche su Maxi ragazzi, io ci punto specialmente se come quotazione sara bassa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Titolare
- Iscritto il:26.07.11 - 08:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E i bomber "storici" come Gilardino e Di Natale come li vedete? Secondo me faranno molto bene, come Klose e Maxi! E Cavani quanti ne farà quest'anno????
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pato ti stupirà fidati.....Meridiano ha scritto:Anche per me Giochera di piu' Milito sperando che non parte e arrivi Tevez,.....19angelo85 ha scritto: Io credo che con Gasperini giocherà Milito.
@ Dominik, Pato non ci scommetterei piu' di tanto in questo campionato... su klose si senza dubbio, e anche su Maxi ragazzi, io ci punto specialmente se come quotazione sara bassa
di Natale andrà in doppia cifra ma quello fatto nei due anni passati non credo possa ripeterlo, Di Vaio è sempre un bomber ma vista l'età non mi affiderei a lui, Cavani potrebbe far bene il Napoli si è rinforzato, il problema è che anche le altre squadre l'anno fatto, poi dopo l'esplosione dell'anno scorso i difensori lo studieranno meglio e staranno piu' attenti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come abbiamo fatto notare in passato, bisogna fare attenzione ai giocatori che l'anno scorso hanno reso tantissimo e che quindi quest'anno verranno pagati un botto. Di Natale, che per me è uno degli attaccanti più forti del campionato, viene da un'annata strepitosa ma per lui l'età avanza e spesso potrebbe essere risparmiato per la champions. Ricordate l'anno scorso quando Guidolin (all'inizio in particolare) spesso lo sostituiva perchè sosteneva che andava gestito? Beh, quest'anno potrebbe succedere lo stesso se non in misura ancora superiore. A tutto questo, se andate ad aggiungere che Di Natale verrà pagato un botto, è facile intuire che almeno sulla carta è da scartare. Discorso simile per Cavani. L'anno scorso ha spaccato il mondo ma quest'anno ha la champions e anche se è più giovane di Di Natale, sicuramente non ptrà giocare tutte le partite e la stanchezza si farà sentire (ha giocato anche la coppa america!). Discorso diverso invece per Gilardino e Maxi. Entrambi non vengono da stagioni esaltanti (dunque nelle varie aste verranno pagati meno di un Di Natale o di un Cavani), non hanno impegni di coppe ed entrambi hanno i mezzi per raggiungere tranquillamente i 15 gol perchè sono ottimi calciatori.PEPENERO ha scritto:E i bomber "storici" come Gilardino e Di Natale come li vedete? Secondo me faranno molto bene, come Klose e Maxi! E Cavani quanti ne farà quest'anno????
Vado controcorrente sull'Inter e dico meglio il Pazzo di Milito.
Matri, poppe a parte, è una sicurezza.
Matri, poppe a parte, è una sicurezza.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gila sono due anni che lo prendo e mi mordo le mani...mi sono ripromesso di non puntarci più (c'è da dire che l'anno scorso non aveva colpe).
Di Natale essendo rigorista nonché l'anima della squadra, minimo 15gol li farà, ma sarà pagato tanto.
Ho buone sensazioni invece su Matri, Pato (non può rompersi anche quest'anno), e Pazzini che giocherà (non dimentichiamoci che quest'anno ci sono gli Europei).
Totti potrebbe essere pagato meno per via dell'età ma i suoi 10 rigori li batterà sempre, e poi Luis Enrique è considerato il nuovo Zeman...per lo stesso motivo vedo bene Borriello che sta giocando a destra ma non defilato, anzi accentrandosi e per ora si sta comportando bene.
Di Vaio negli ultimi anni ha fatto una stagione da goleador (come l'anno scorso) e l'altra in sordina, in più quest'anno c'è anche Acquafresca.
Il più sicuro tra i TOP rimane per me IBRA: è già in forma, poi non so se è già stato fatto notare che quest'anno ha cambiato preparazione nonché alimentazione per evitare il suo solito calo di rendimento nella seconda metà della stagione.
Di Natale essendo rigorista nonché l'anima della squadra, minimo 15gol li farà, ma sarà pagato tanto.
Ho buone sensazioni invece su Matri, Pato (non può rompersi anche quest'anno), e Pazzini che giocherà (non dimentichiamoci che quest'anno ci sono gli Europei).
Totti potrebbe essere pagato meno per via dell'età ma i suoi 10 rigori li batterà sempre, e poi Luis Enrique è considerato il nuovo Zeman...per lo stesso motivo vedo bene Borriello che sta giocando a destra ma non defilato, anzi accentrandosi e per ora si sta comportando bene.
Di Vaio negli ultimi anni ha fatto una stagione da goleador (come l'anno scorso) e l'altra in sordina, in più quest'anno c'è anche Acquafresca.
Il più sicuro tra i TOP rimane per me IBRA: è già in forma, poi non so se è già stato fatto notare che quest'anno ha cambiato preparazione nonché alimentazione per evitare il suo solito calo di rendimento nella seconda metà della stagione.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si, giuste osservazioni.Andreinho ha scritto:Gila sono due anni che lo prendo e mi mordo le mani...mi sono ripromesso di non puntarci più (c'è da dire che l'anno scorso non aveva colpe).
Occhio però a Di Vaio che gli altri anni giocava prima punta mentre quest'anno lo vedremo più lontano dalla porta.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima analisi, condivido molto di quello che hai scritto.Andreinho ha scritto:Gila sono due anni che lo prendo e mi mordo le mani...mi sono ripromesso di non puntarci più (c'è da dire che l'anno scorso non aveva colpe).
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rapporto qualità prezzo per acquisti a prezzi abbordabili e con circa 15 goal in cascina?
- Gilardino (non ha di certo dimenticato come si segna, ma mancava chi gli passasse la palla...)
- Maxi Lopez (ha giocato abbandonato a sè stesso, con due compagni vicini tornerà a mitragliare)
- Acquafresca (dopo un'annata no, tornerà a fare i suoi bei golletti)
- Hernandez (Pinilla si farà 15 partite, Miccoli è ai margini già dalla scorsa stagione e lui è forte)
Sappiamo bene che i big delle big raggiungono cifre allucinanti, ma dovendo scegliere tra questi e dovendo fare una follia quoto alla grande Andreinho riguardo Matri,Ibra e anche Pazzini, Gasp non è tipo da darsi ai sentimentalismi e Pazzo ha l'argento vivo!
Pato? Ha mai vissuto una stagione senza infortuni?
Poi ci sarebbe al Roma: occorrerebbe prima capire chi gioca e con quante possibilità di vedere la porta.
Teoricamente Bojan potrebbe risultare un affarone pagandolo il giusto, idem per Totti e Borriello (di più il pupone, nonostante l'età e le pubblicità), piuttosto che per Lamela.
- Gilardino (non ha di certo dimenticato come si segna, ma mancava chi gli passasse la palla...)
- Maxi Lopez (ha giocato abbandonato a sè stesso, con due compagni vicini tornerà a mitragliare)
- Hernandez (Pinilla si farà 15 partite, Miccoli è ai margini già dalla scorsa stagione e lui è forte)
Sappiamo bene che i big delle big raggiungono cifre allucinanti, ma dovendo scegliere tra questi e dovendo fare una follia quoto alla grande Andreinho riguardo Matri,Ibra e anche Pazzini, Gasp non è tipo da darsi ai sentimentalismi e Pazzo ha l'argento vivo!
Poi ci sarebbe al Roma: occorrerebbe prima capire chi gioca e con quante possibilità di vedere la porta.
Teoricamente Bojan potrebbe risultare un affarone pagandolo il giusto, idem per Totti e Borriello (di più il pupone, nonostante l'età e le pubblicità), piuttosto che per Lamela.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:31.07.11 - 20:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
condivido quasi tutto....pisell1 ha scritto:Rapporto qualità prezzo per acquisti a prezzi abbordabili e con circa 15 goal in cascina?
Aquafresca la vedo un pò più dura perchè sono in tanti in avanti al Bologna
Pato sentivo che è un discorso simile a Messi,è un discorso di sviluppo quindi prima o poi dovrà smettere di avere infortunii,visto che sarà pagato meno per questo motivo conviene prenderlo..se gioca sempre è una bestia
poi occhio a et'ò e tutti quelli della coppa d'africa a Gennaio!
Gila ed Hernandez si riscatteranno e cmq andranno via a prezzi più bassi!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Calaiò ha calciato un rigore ma D'Agostino era appena uscito!
SIENA-PIANESE 7-0
MARCATORI Calaiò al 44’, Angelo al
45’ p.t.; Calaiò su rigore al 16’,
Paolucci al 27’, Reginaldo al 31’ e al
35’, Paolucci su rigore al 39’ s.t.
SIENA 1˚t. (4-4-2) Pegolo; Angelo,
Rossettini, Terzi, Rossi; Reginaldo,
Bolzoni, D’Agostino, Brienza;
Calaiò, Destro.
SIENA 2˚t. (4-4-2) Pegolo (14’
Farelli); Vitiello (26’ Rossi), Pesoli,
Rossettini, Del Prete; Troianiello,
Codrea, D’Agostino (14’ Terzi),
Sestu; Calaiò (26’ Reginaldo),
Paolucci. All. Sannino.
SIENA-PIANESE 7-0
MARCATORI Calaiò al 44’, Angelo al
45’ p.t.; Calaiò su rigore al 16’,
Paolucci al 27’, Reginaldo al 31’ e al
35’, Paolucci su rigore al 39’ s.t.
SIENA 1˚t. (4-4-2) Pegolo; Angelo,
Rossettini, Terzi, Rossi; Reginaldo,
Bolzoni, D’Agostino, Brienza;
Calaiò, Destro.
SIENA 2˚t. (4-4-2) Pegolo (14’
Farelli); Vitiello (26’ Rossi), Pesoli,
Rossettini, Del Prete; Troianiello,
Codrea, D’Agostino (14’ Terzi),
Sestu; Calaiò (26’ Reginaldo),
Paolucci. All. Sannino.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma per Di Natale, con eventualmente Maxi Lopez in campo, non credete sia giusto fare un discorso alla Di Vaio con Acquafresca? E' arrivato un centravanti puro che inevitabilmente lo farà agire leggermente più dietro.. la cosa peserà sui gol? o per voi si assesterà comunque almeno a 15?
Ultima modifica di eagles il 01.08.11 - 10:28, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."