Per rifondare Totalcalcio
- -romakevin-
- Star
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke vuol dire arci?
forza roma sempre juve in b lazio in b milan in b fiorentina in b xke' state barando [img] http://www.avvelenata.it/giallorossi/soloroma.gif[/img]
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
non lo so cesar..bisogna vedere se chi fa parte dello staff possa partecipare ai manager!!
Ultima modifica di acp1910 il 02.07.06 - 19:20, modificato 1 volta in totale.
acp1910 ha scritto:acp1910 ha scritto:Utenti disponibili come staff:(aggiornata)
1)acp1910 (serie c1/a)
2)jos77 (serie b)
3)-romakevin- (serie a)
4)marcovdb (champions league)
5)Real Ciociaria
6)cesar
Posti disponibili staff:4
Posti disponibili moderatori:4
Utenti disponibili come moderatori:
1)acireale1946
qunado vi candidate scrivete in che serie preferite aiutare,(solo per candidature staff)
Ultima modifica di acp1910 il 03.07.06 - 11:29, modificato 1 volta in totale.
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se posso permettermi prima di rifondare totalcalcio io chiederei ai legittimi fondatori del medesimo che cosa ne pensino.
semmai parlerei di fare un altro fantacalcio.
e nn farei graduatorie di posti x chi aspira a essere moderatore o supervisore, xche la reputo quasi una offesa (di certo nn volontaria) nei confronti di chi a questo progetto ha creduto e che forse abbondonera.
come a dire, morto un papa se ne fa un altro, infischiandosene di chi totalcalcio lo ha creato.
e nn farei graduatorie di posti x chi aspira a essere moderatore o supervisore, xche la reputo quasi una offesa (di certo nn volontaria) nei confronti di chi a questo progetto ha creduto e che forse abbondonera.
come a dire, morto un papa se ne fa un altro, infischiandosene di chi totalcalcio lo ha creato.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo qui molti continuano a non capireFantaZio ha scritto:se posso permettermi prima di rifondare totalcalcio io chiederei ai legittimi fondatori del medesimo che cosa ne pensino.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che altro tocca vedere chi si sa occupare di un sito con migliaia di dati e variabili...
Data la giovine età dei proponenti (e penso quindi anche l'inesperienza), mi sembra inutile la cosa se nessuno ne ha le capacità per farlo funzionare! Non è una critica ma un cosiglio.. che prima di proporre e/o fare una qualunque cosa bisogna vedere se la si riesce a fare!
Senò posso dire anchio.. che domani faccio un giro in bicicletta sulla Luna...
Data la giovine età dei proponenti (e penso quindi anche l'inesperienza), mi sembra inutile la cosa se nessuno ne ha le capacità per farlo funzionare! Non è una critica ma un cosiglio.. che prima di proporre e/o fare una qualunque cosa bisogna vedere se la si riesce a fare!
Senò posso dire anchio.. che domani faccio un giro in bicicletta sulla Luna...
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable