zambi4 ha scritto:19angelo85 ha scritto:JerryMaguire ha scritto:
E' un ottimo spunto Angelo. Anche se allo stato attuale delle cose, senza trasferimenti interni alla Serie A e senza nuovi acquisti, Castaignos-Amauri-Floro Flores forse potrebbero ragionevolmente essere invertiti di categoria con i citati Barreto-Corvia-ZeEduardo che al momento son + titolari

Beh si, però non credo che Genoa, Udinese, Cagliari, Atalanta rimangano senza attacco.
Ma questo Ze Eduardo del Genoa quotato a 17 chi è?qualcuno ha qualche info in più?
E' stato pagato 2,7 milioni di euro e lo cercavano anche Samp, Udinese e Parma. Ti riporto una parte di una sua intervista.
Ci parli di lei: come ha cominciato la sua carriera?
«Giovanili del Palmeiras, Cruzeiro e Recife, poi da professionista nel Gremio, Fortaleza, di nuovo Palmeiras, America Mineiro, Atletico Paranaense e Santos».
Perché il soprannome Zè Love?
«Nel Palmeiras ero nella squadra riserve ed abitavo insieme a Wagner Love: quando lui è andato a giocare in Russia sono passato alla squadra titolare al suo posto e da qual momento mi hanno chiamato Zè Love»
E' fidanzato?
«No, sono scapolo, verrò in Italia con un mio amico che lavora con me da alcuni anni; chissà che non mi sposi un’italiana»
Qual è il suo preciso ruolo in attacco? Punta centrale o seconda punta?
«
Sono venuto al Santos come punta esterna, ma sto sempre più giocando al centro e mi sto trovando molto bene in questo ruolo, è quello che preferisco; in questo periodo ho una media di quasi un gol a partita».
I suoi punti di forza?
(Ndr: risponde senza nessuna esitazione) «Forza e velocità».
Ha qualche punto debole?
«Il colpo di testa, spero di poter migliorare»
Si è trovato bene da prima punta ma se il Genoa sta cercando Gilardino, secondo me verrà impiegato come seconda punta.
Non so, al momento resto perplesso anche se bisognerà stare attenti alle amichevoli. Il prezzo per giocare al magic è molto alto anche perchè di lui si sa davvero poco mentre, in sede d'asta potrebbe rappresentare una scommessa da pagare poco.