Non può finire cosi' !!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Di inforamtica non so tanto io.....per es l'html non lo so però se c'è qualcos'altro fattibile lo faccio!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
In che senso qualche idea?
Un volta volevo fare un sito sul fantacalcio mi sono rivolto ad un esperto di informatica ma mi disse che farlo è molto difficile e richiede tanta energia........comunque che idee ci vogliono se si può si rifà uguale!!!
Un volta volevo fare un sito sul fantacalcio mi sono rivolto ad un esperto di informatica ma mi disse che farlo è molto difficile e richiede tanta energia........comunque che idee ci vogliono se si può si rifà uguale!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Chi di voi ha messenger?
Se ce l'avete ditelo così è può facile sentirsi....
Se ce l'avete ditelo così è può facile sentirsi....
- -romakevin-
- Star
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ce lo il mio è rakele92@hotmail.it il tuo samb?
forza roma sempre juve in b lazio in b milan in b fiorentina in b xke' state barando [img] http://www.avvelenata.it/giallorossi/soloroma.gif[/img]
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Preso...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Non può finire cosi' !!!!
Iper Sonico ha scritto:Purtroppo è cosi, lo Staff tranne ripensamenti (ma non credo che sarà cosi)chiuderà il sito,alla fine di questi mondiali.daccilabi ha scritto:Ragazzi ,questo gioco non deve finire.
Questo sito non deve morire.
Se solo avessi le capacità, avrei provato a rilevarlo io, ma ognuno deve fare il suo lavoro e per quel poco che capisco di informatica, dietro a questo sito c'è una gran quantità di lavoro e tra l'altro mi son sempre chiesto come sono riusciti a portarlo a un livello cosi alto tenendolo in forma gratuita e senza pubblicità.
Io spero sempre che lo Staff ci ripensi usando il pugno di ferro, chi crea polemiche fuori.
Spero che lo Staff prenda in considerazione anche la seconda parte del Manager Mondiale (dagli ottavi in poi) dove tra ben 16 utenti c'è stata la massima correttezza e messaggi amichevoli.Dove è prevalso il buon senso e gli accordi a priori sul mercato (punto interessantissimo) sono stati presi ad unanimità
Staff ripensateci... perchè c'è del buono in giro... e potrebbe da solo rimediare a qualche deficente che rovina tutto.
Cmq grazie per il Mondiale e pre i campionati precedenti.
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Re: Non può finire cosi' !!!!
Beh aspetta un attimo......16 utenti nella fase finale è normale che si giochi bene........nella fase iniziale è stato molto brutto...purtroppo è la verità....Meg Ryan ha scritto:Iper Sonico ha scritto:Purtroppo è cosi, lo Staff tranne ripensamenti (ma non credo che sarà cosi)chiuderà il sito,alla fine di questi mondiali.daccilabi ha scritto:Ragazzi ,questo gioco non deve finire.
Questo sito non deve morire.
Se solo avessi le capacità, avrei provato a rilevarlo io, ma ognuno deve fare il suo lavoro e per quel poco che capisco di informatica, dietro a questo sito c'è una gran quantità di lavoro e tra l'altro mi son sempre chiesto come sono riusciti a portarlo a un livello cosi alto tenendolo in forma gratuita e senza pubblicità.
Io spero sempre che lo Staff ci ripensi usando il pugno di ferro, chi crea polemiche fuori.
Spero che lo Staff prenda in considerazione anche la seconda parte del Manager Mondiale (dagli ottavi in poi) dove tra ben 16 utenti c'è stata la massima correttezza e messaggi amichevoli.Dove è prevalso il buon senso e gli accordi a priori sul mercato (punto interessantissimo) sono stati presi ad unanimità
Staff ripensateci... perchè c'è del buono in giro... e potrebbe da solo rimediare a qualche deficente che rovina tutto.
Cmq grazie per il Mondiale e pre i campionati precedenti.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Ah e poi secondo me è sbagliata la scelta dello staff per un motivo semplice......
Se un dipendente di una ditta va ad offendere il capo il capo non ci pensa su due volte a cacciarlo via non chiude la ditta.......capito il paragone?
Se juve milan lazio fiorentina rubano vanno in b non si chiude il calcio!
Se un dipendente di una ditta va ad offendere il capo il capo non ci pensa su due volte a cacciarlo via non chiude la ditta.......capito il paragone?
Se juve milan lazio fiorentina rubano vanno in b non si chiude il calcio!