Quotazioni gazzetta dello sport 2011-2012
Moderatore:Nicchio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manca Diamanti!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quotazioni gazzetta dello sport 2011-2012
Sì. perchè ancora veniva considerato del Brescia.
Confermo che manca Almiron e anche Bentivoglio.
-
giramarco
- Panchinaro

- Iscritto il:01.08.11 - 17:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungo che mancano anche Dellafiore Zauri e Budan.pisell1 ha scritto:Sì. perchè ancora veniva considerato del Brescia.
-
PEPENERO
- Titolare

- Iscritto il:26.07.11 - 08:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentivoglio CHIEVO quotazione 3
Sulla Gazzetta che ho comprato io c'è! ;-)
I
Sulla Gazzetta che ho comprato io c'è! ;-)
I
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giaccherini l'ho seguito parecchio nelle amichevoli estive e si vede che i gazzettari mettono le quotazioni senza vedersi uno straccio di niente
per dire, krasic per come gioca rispetto al nano sarebbe da considerare molto più attaccante rispetto a lui, così come Gomez. Se i vari Palacio Giovinco ci stavano e a centrocampo falsavano il gioco Giaccherini invece non esiste. Da noi le riconferme non ci sono ma mi immagino la fregatura per chi rivolesse confermarlo
Le liste FFC quest'anno son molto meglio, di sbagliato lì c'è solo armero..
Le liste FFC quest'anno son molto meglio, di sbagliato lì c'è solo armero..

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha praticamente lo stesso ruolo di Isla,Maggio e Dossena che stanno a cc da tempo, non vedo perchè Armero debba stare in difesaFantamaniaco ha scritto:Le liste FFC quest'anno son molto meglio, di sbagliato lì c'è solo armero..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccole in Pdf
- Allegati
-
- quotazioni Gazzetta dello Sport 2011-2012.pdf
- (2.02MiB)Scaricato 152 volte

- dexter
- Titolare

- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho messo le quotazioni in file excel dove con l'apposita proprietà di filtro(1° riga della tabella) si possono visualizzare solo i giocatori ordinati ..(ruolo,squadra etc)
a fianco c'è un calcolatore di spesa totale (basta incollare la riga relativa al giocatore acquistato )
spero vi sia utile
a fianco c'è un calcolatore di spesa totale (basta incollare la riga relativa al giocatore acquistato )
spero vi sia utile
- Allegati
-
- QUOTAZIONI + CALCOLO SPESA.xlsx
- (37.96KiB)Scaricato 188 volte
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi siete semplicemente FANTASTICI. 
- ciccioriccio
- Titolare

- Nome:CICCIO [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie dexter :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandedexter ha scritto:Ho messo le quotazioni in file excel dove con l'apposita proprietà di filtro(1° riga della tabella) si possono visualizzare solo i giocatori ordinati ..(ruolo,squadra etc)
spero vi sia utile

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto! ;)zambi4 ha scritto:Vado a memoria eh, però non mi ricordo di variazioni di ruolo di un giocatore una volta uscite le liste...Meridiano ha scritto:Si ma da qui a fine mese penso che quache variazione ci sia, mi ricordo anche lo scorso anno fu cosi se non sbaglioFantamaniaco ha scritto:Liste assolutamente incoerenti e folli...esempio ?
Brienza Reginaldo
Entrambi giocheranno esterni di centrocampo...il primo attaccante il secondo centrocampista. Resto perplesso.
tizioinincognito ha scritto: quoto! ;)
Oh ben trovato! Che fine hai fatto? Perchè non vieni a trovarci più spesso???
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo!JerryMaguire ha scritto: A proposito, al contrario: Ruopolo non è stato ceduto al Padova?
Non è finita, dai, dai, dai...