Rendimento delle squadre impegnate nelle coppe fine 2011/12

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Fantacalcio - Rendimento delle squadre impegnate nelle c

Messaggio da RUMePERA » 05.08.11 - 10:18

pisell1 ha scritto: E l'eliminazione per loro è manna dal cielo[/color]
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Lucio74
Titolare
Titolare
Nome:Lucio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lucio74 » 05.08.11 - 11:19

L'Udinese ha appena beccato l'Arsenal come avversaria per il preliminare Champions.. :sherlock:

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dominik87 » 05.08.11 - 11:26

La Lazio si è rinforzata molto però, come ogni squadra che cambia molto, ha bisogno di tempo per conoscersi, poi credo che alla lazio manchi qualcosa al centrocampo , qualcuno che possa lanciare Klose , ho visto la partita contro il Villareal, e non mi ha convinto per niente, eppure il Villareal rispetto alla Lazio non è neanche tanto avanti con la preparazione.
Immagine

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 05.08.11 - 11:33

Lucio74 ha scritto:L'Udinese ha appena beccato l'Arsenal come avversaria per il preliminare Champions.. :sherlock:

Che c***! Ancora un paio d'anni così ed in Cempions ne avremo non più di un paio :doh:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.05.12 - 15:28

Ho archiviato questo topic, da cui però prenderemo spunto per rifare lo stesso ragionamento in vista della stagione 2012/2013.

Vediamo cosa, in generale, abbiamo indovinato e cosa no.
mogol83 ha scritto:Angelo il tuo è uno spunto molto interessante :up:
In base anche ai dati percentuali che riporti possiamo "azzardare una scommessa": almeno due squadre tra Napoli, Udinese, Lazio e Palermo nella stagione 2011/2012 (il 50%...e ci teniamo bassi in confronto a quel 66% che hai ricavato) deluderanno.
In termini percentuali hanno deluso meno squadre del previsto tra quelle "a rischio", il 25%, vale a dire il solo Palermo.
Possiamo parlare dunque di "sottomedia" rispetto agli scorsi anni.

Secondo alcuni calcoli statistici nel topic avevo parlato anche di almeno una tra Juventus e Fiorentina destinata a far bene, se non benissimo.
Qui ci abbiamo preso ovviamente solo con i bianconeri.

P.s.: potrei ripulire un po' il topic, intanto lo blocco per riutilizzarlo a breve :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 28.05.12 - 15:57

Luca, però noi dobbiamo vedere in termini di punti.
2 anni fa il Napoli ha fatto 70 punti, quest'anno 61.
2 anni fa il Palermo ha fatto 56 punti, ques'anno 43.
2 anni fa la Lazio ha fatto 66 punti, quest'anno 62.
2 anni fa l'Udinese ha fatto 66 punti, quest'anno 64.

Quindi direi che 2 squadre hanno perso un botto di punti e altre 2 sono leggermente peggiorate.
Di certo le squadre (in primis le squadrette) che giocano la coppa non migliorando il rendimento.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 28.05.12 - 16:06

Hai pienamente ragione Angelo, ma se riguardi il tuo lavoro dall'inizio, le statistiche prendono come parametro positivo o negativo, la qualificazione alle coppe attraverso il campionato, non i punti.

Ho lasciato tutti i commenti e i pronostici fatti la scorsa estate, ma a partire dalla prox stagione possiamo fare un discorso esclusivamente statistico se sei d'accordo.
Inutile (in questa stanza intendo, non ad esempio in fantazona) dire "secondo me".
Le due stanze "Strumenti e strategie" devono diventare, per lavori del genere, sempre più abitate da dati obiettivi e non soggetti ad interpretazione :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Bloccato

Torna a “Archivio”