Lo spero' anche io e spero' che alla fine i botti di mercato arrivinoFuarceUdin ha scritto:Sono delusa almeno per adesso,questo sì.
Spero di essere smentita a fine mercato.
Pensieri e parole sui friulani
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sui friulani
Come dargli torto..FuarceUdin ha scritto:http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... ie&lang=it
Lui sì,che ha ragione..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Belle ParoleFuarceUdin ha scritto:http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... ie&lang=it
Lui sì,che ha ragione..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inappuntabile. Uno zio Pietro in versione umana
Solo a me pare la celebrazione dell'ovvio?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì.
Dai,ha ragione..
Dai,ha ragione..
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, cos'avrebbe dovuto dire! D'altronde non è facile trovare nelle dichiarazioni di dirigenti, allenatori e calciatori dei contenuti che non cadano nel banale.RUMePERA ha scritto:Solo a me pare la celebrazione dell'ovvio?
Però certi concetti, per quanto scontati, non è male ribadirli soprattutto nei confronti di chi può iniziare a fare pericolosi voli pindarici.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non me ne vogliano i tifosi friulani.. ma mi interrogavo su quanto senso possa avere per il calcio italiano mandare l'Udinese all'Emirates con il pallottoliere.
Mi risponderete che probabilmente in Italia non ce ne sono altre in grado di affrontare l'Arsenal senza partire sconfitte, se si eccettuano (forse) le 3 che sono già in CL, ma perlomeno mandarci una squadra non smembrata rispetto alla scorsa stagione non sarebbe proprio una cattiva idea..
Mi risponderete che probabilmente in Italia non ce ne sono altre in grado di affrontare l'Arsenal senza partire sconfitte, se si eccettuano (forse) le 3 che sono già in CL, ma perlomeno mandarci una squadra non smembrata rispetto alla scorsa stagione non sarebbe proprio una cattiva idea..
Vivaldi va suonato più allegro!
- HappySall1
- Moderatore
La mancanza del sostituto di Sanchez credo che sia la pecca maggiore
Comunque sentivo che l'Udinese beneficerà degli strascichi di Barça-Arsenal della scorsa Cempions: così non ci sarà Van Persie, che beccò scandalosamente la seconda ammonizione per aver allontanato il pallone, e Wenger, per le susseguenti proteste. E credo manchi pure Nasri...
Comunque sentivo che l'Udinese beneficerà degli strascichi di Barça-Arsenal della scorsa Cempions: così non ci sarà Van Persie, che beccò scandalosamente la seconda ammonizione per aver allontanato il pallone, e Wenger, per le susseguenti proteste. E credo manchi pure Nasri...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Solo a me pare la celebrazione dell'ovvio?
E soprattutto, con quale ritegno parla di ambire ad una CL? A questo mi riferisco quando dico che i tifosi non vanno presi in giro.. con questa politica non si potrà mai ambire a nulla, il che può essere anche giustificabile se la linea della società è questa e non c'è volontà di issarsi un po' più, ma allora questa gente qui e i vari Pozzo evitino di dare calci alle critiche se prima fanno grandi proclami e poi dopo aver conquistato il traguardo della CL neanche provano ad entrarci.. ora non venitemi a dire che senza Zapata, Inler e Sanchez questa è una squadra costruita per poter ambire perlomeno a superare il preliminare, dai. Posto anche che i 7 comprati prenderanno due palloni d'oro a testa nei prossimi 15 anni, non puoi pensare che smembrando così la squadra possa affrontare il preliminare con una qualche motivazione seria e precisa.
- HappySall1
- Moderatore
In questi giorni a Udine hanno festeggiato i 25 anni di presidenza Pozzo. Avete idea di dove fosse allora l'Udinese e dov'è oggi? Avete idea di quale "metropoli" sia Udine? Avete idea di quanto sia difficile tenere giocatori che vengono ammaliati da piazze più prestigiose e da ingaggi decuplicati? Che fai, li leghi e li tieni con la forza?
L'unica colpa dell'Udinese e di realtà similari come il Palermo è di riuscire in quello in cui chi dovrebbe (Juventus su tutte) fallisce.
L'unica colpa dell'Udinese e di realtà similari come il Palermo è di riuscire in quello in cui chi dovrebbe (Juventus su tutte) fallisce.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è che se quei 3 avessero fatto il preliminare di champions non avrebbero più potuto cederli.Alexito90 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Solo a me pare la celebrazione dell'ovvio?
E soprattutto, con quale ritegno parla di ambire ad una CL? A questo mi riferisco quando dico che i tifosi non vanno presi in giro.. con questa politica non si potrà mai ambire a nulla, il che può essere anche giustificabile se la linea della società è questa e non c'è volontà di issarsi un po' più, ma allora questa gente qui e i vari Pozzo evitino di dare calci alle critiche se prima fanno grandi proclami e poi dopo aver conquistato il traguardo della CL neanche provano ad entrarci.. ora non venitemi a dire che senza Zapata, Inler e Sanchez questa è una squadra costruita per poter ambire perlomeno a superare il preliminare, dai. Posto anche che i 7 comprati prenderanno due palloni d'oro a testa nei prossimi 15 anni, non puoi pensare che smembrando così la squadra possa affrontare il preliminare con una qualche motivazione seria e precisa.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Infatti quando io parlo di non cederli, o perlomeno non tutti e 3 in questo modo. Se la loro politica è questa, non ha senso fare un determinato tipo di proclami.. io non sto dicendo che Pozzo è un fesso perchè ha venduto Sanchez (è evidente che non aveva scelta), certo è che se la squadra mantiene la mentalità provinciale non potrà trattenere mai nessun giocatore di livello. Il che significa, evitare di parlare di "chissà dove saremo fra qualche anno".. perchè saranno sempre dove sono ora!19angelo85 ha scritto:Il problema è che se quei 3 avessero fatto il preliminare di champions non avrebbero più potuto cederli.Alexito90 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Solo a me pare la celebrazione dell'ovvio?
Io contesto la presa in giro, più che la politica della società (che comunque non appoggio, ma posso comprendere alla luce della piccola realtà che è Udine).
Come mai in NBA capita spesso e volentieri che ai play-off arrivino squadre sulle quali nessuno avrebbe scommesso un euro? Perchè nel calcio non deve poter cambiare mai nulla? Perchè l'Udinese non deve poter ambire allo scudetto se ha scoperto 5 fenomeni? Alla squadra dello scorso anno ci aggiungi un altro paio di elementi, in modo che i big sono meno incentivati ad andare via, e vai a fare il preliminare con la precisa intenzione di provare a passarlo.. altrimenti ci fai andare un'altra squadra, dato che in questo modo l'Italia butta (anche) nel cesso un posto per una italiana in CL..
- HappySall1
- Moderatore
Alexito90 ha scritto:Come mai in NBA capita spesso e volentieri che ai play-off arrivino squadre sulle quali nessuno avrebbe scommesso un euro? Perchè nel calcio non deve poter cambiare mai nulla? Perchè l'Udinese non deve poter ambire allo scudetto se ha scoperto 5 fenomeni? Alla squadra dello scorso anno ci aggiungi un altro paio di elementi, in modo che i big sono meno incentivati ad andare via, e vai a fare il preliminare con la precisa intenzione di provare a passarlo.. altrimenti ci fai andare un'altra squadra, dato che in questo modo l'Italia butta (anche) nel cesso un posto per una italiana in CL..
Non vorrei dire una cstroneria visto che non sono un esperto di NBA, ma mi pare che lì vigano delle regole molto diverse dal nostro calcio, tipo l'ultima classificata ha diritto di scegliere per prima i nuovi arrivati (credo dai college) ed anche la disponibilità economica è regolamentata in maniera da rendere tutto molto più equo. Qui per far questo dovrebbero radere tutto al suolo e ripartire dall'anno 0...