Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
Angelo, dimentichi l'imprevedibilità (al contrario) dell'Arsenal. Secondo me non è del tutto chiuso il pronostico, stando così le rose delle due squadre.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Arsenal
In ogni caso tengo a dire che non è un'idea mia ma un'idea generalizzata in Uk.
Goal.com prevede il passaggio del turno dell'Udinese, l'Arsenal al 5 Agosto è allo sbando totale.
http://www.goal.com/en-gb/news/2914/cha ... r-opinions
Goal.com prevede il passaggio del turno dell'Udinese, l'Arsenal al 5 Agosto è allo sbando totale.
Ultima modifica di Gooner il 05.08.11 - 16:59, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Darla addirittura per favorita mi sembra eccessivo, se l'Arsenal è allo sbando, l'Udinese non mi pare che sulla carta stia meglio, ma concordo con te sul fatto che ci sia uno spiraglio per il passaggio del turno da parte dell'Udinese.Gooner ha scritto:In ogni caso tengo a dire che non è un'idea mia ma un'idea generalizzata in Uk.
Tra l'altro ti avevo imbeccato nel topic Champions League, ma hai scritto prima qua
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si però ci sono elementi che sbilanciano il pronostico:RUMePERA ha scritto:Angelo, dimentichi l'imprevedibilità (al contrario) dell'Arsenal. Secondo me non è del tutto chiuso il pronostico, stando così le rose delle due squadre.
- Esperienza
- Preparazione atletica
- Se escludi Handanovic, Armero e Di Natale che sono più forti di Szsesny, Gibbs e Gervinho tutti i giocatori dell'Arsenal sono più forti e più esperti di quelli dell'Udinese. Senza contare i due allenatori..
Ma che siano favoriti non c'è dubbio, io dico solo che non escludo sorprese.19angelo85 ha scritto:Si però ci sono elementi che sbilanciano il pronostico:RUMePERA ha scritto:Angelo, dimentichi l'imprevedibilità (al contrario) dell'Arsenal. Secondo me non è del tutto chiuso il pronostico, stando così le rose delle due squadre.
- Esperienza
- Preparazione atletica
- Se escludi Handanovic, Armero e Di Natale che sono più forti di Szsesny, Gibbs e Gervinho tutti i giocatori dell'Arsenal sono più forti e più esperti di quelli dell'Udinese. Senza contare i due allenatori..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:In ogni caso tengo a dire che non è un'idea mia ma un'idea generalizzata in Uk.
Azz, non me lo aspettavo. Forse stavolta sono io troppo drammatico.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è solo una cosa che mi dà più fiducia.
Di solito giocare in casa la prima non è bene ma stavolta senza i big è meglio, i ragazzi all'Emirates possono tenere botta e portarla eventualmente a casa.
Giocare ad Udine l'andata con sta manica di pippe, si rischiava di partire 2-0 ed era dura recuperare.
Se tengono botta (anche 0-0 potrebbe andare bene..), ad Udine con Nasri, Van Persie, Walcott la porti a casa dai, con quelli no che non dovrebbe esserci storia..
Di solito giocare in casa la prima non è bene ma stavolta senza i big è meglio, i ragazzi all'Emirates possono tenere botta e portarla eventualmente a casa.
Giocare ad Udine l'andata con sta manica di pippe, si rischiava di partire 2-0 ed era dura recuperare.
Se tengono botta (anche 0-0 potrebbe andare bene..), ad Udine con Nasri, Van Persie, Walcott la porti a casa dai, con quelli no che non dovrebbe esserci storia..
Idem, vedo troppi catastrofismi, due anni fa sarebbe stato un 99-1 (ma anche l'anno scorso, pur con Sanchez), ora è un 65-35 dai, c'è margine.RUMePERA ha scritto:Ma che siano favoriti non c'è dubbio, io dico solo che non escludo sorprese.
Ultima modifica di Gooner il 05.08.11 - 17:10, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Va be ridiamo... sulla carta come diceva Mirko quante ne prende L'Udinese? anche senza Cesc e altri giocatori oggi come oggi l'Arsenal e' superiore... poi giustamente il Pallone e' rotondo e puo' passare l'Udinese, ma resta il fatto che mi piace L'Arsenal19angelo85 ha scritto:![]()
Ma che discorsi! Dovremmo tifare tutti per le squadre più forti allora..
Comunque Dà, secondo te quali saranno gli undici titolari?
Peccato che l'Udinese abbia praticamente distrutto la squadra. Non dico che avrebbe potuto passare il turno ma sicuramente se la sarebbe giocata.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Arsenal, tramite il proprio sito ufficiale, annuncia l'acquisto della giovanissima ala Alex Oxlade-Chamberlain. L'esterno, 17 anni, è uno dei volti nuovi del calcio inglese, protagonista lo scorso campionato di una stagione da titolare con la maglia del Southampton, col quale ha segnato 10 reti in 36 partite.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Credo che Gooner sia contento, a dir poco. 
- Gooner
- Pallone d'oro

Carramba che sorpresa, Fabregas nella lista Champions.
Chi commenta?
Chi commenta?
DominikGooner ha scritto:Carramba che sorpresa, Fabregas nella lista Champions.
Chi commenta?
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che sia nella lista non significa niente...purchè non giochi.RUMePERA ha scritto:DominikGooner ha scritto:Carramba che sorpresa, Fabregas nella lista Champions.
Chi commenta?
già la partita con l'udinese la salterà per un diplomatico problema all'anca..
Ad ogni modo io ci spero fortemente in Fabregas al Milan , ma sono ben conscio della difficoltà.

comunque secondo me è una mossa di "Arsenio" Wenger per metter fretta agli acquirenti.