FantaPremium 2011/2012: pre-adesioni e discussioni
Moderatore:MagicoGonzalez
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raccolgo qui tutti i nick di coloro che intendono partecipare al Fantapremium 2011/2012.
Solo in seguito si farà il punto sulle iscrizioni ufficiali.
L'utente Mastrolindo si potrà iscrivere gratuitamente, come previsto dal terzo posto da lui ottenuto nel Fantapremium 2010/2011.
Il regolamento e tutte le altre informazioni le trovate in questo topic bloccato: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 41#p368641
In questo topic è invece necessario dare la propria adesione provvisoria (serve agli organizzatori per cominciarsi a regolare su montepremi ed altro)...inoltre è possibile chiedere tutto quello che non è chiaro e discutere sul regolamento.
Anticipo una risposta ad una domanda ricorrente:
- Perché solo 200 fantamilioni e 14 cambi per tutta la stagione?
Il motivo è semplice: il Fantapremium si distingue da tutti gli altri fanta per il livello di difficoltà. Quanto più quest'ultimo è alto (ma, vi assicuro, assolutamente possibile da affrontare) tanto più il torneo risulta avvincente dal punto di vista strategico. Non a caso l'albo d'oro del gioco ha nei vincitori dei vari anni fantacalcisti obiettivamente molto competenti.
Date la vostra adesione (assolutamente provvisoria e non vincolante)
PRE-ADESIONE (lista utenti)
1) Mastrolindo
2) mogol83
3) tombecker
4) chicarito14
5) PeppeJackson
6) thor01
7) burgo
8) Dainelli
9) lightman (+ 2 amici?)
10) denver
11) sfuscio85
12) Meridiano
13) alebolo
14) alexein11
15) piero79 (+ 2 amici?)
16) bbjnonna (+ 2 amici?)
17) rossoblu
18) alfredo66
19) diego89
Solo in seguito si farà il punto sulle iscrizioni ufficiali.
L'utente Mastrolindo si potrà iscrivere gratuitamente, come previsto dal terzo posto da lui ottenuto nel Fantapremium 2010/2011.
Il regolamento e tutte le altre informazioni le trovate in questo topic bloccato: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 41#p368641
In questo topic è invece necessario dare la propria adesione provvisoria (serve agli organizzatori per cominciarsi a regolare su montepremi ed altro)...inoltre è possibile chiedere tutto quello che non è chiaro e discutere sul regolamento.
Anticipo una risposta ad una domanda ricorrente:
- Perché solo 200 fantamilioni e 14 cambi per tutta la stagione?
Il motivo è semplice: il Fantapremium si distingue da tutti gli altri fanta per il livello di difficoltà. Quanto più quest'ultimo è alto (ma, vi assicuro, assolutamente possibile da affrontare) tanto più il torneo risulta avvincente dal punto di vista strategico. Non a caso l'albo d'oro del gioco ha nei vincitori dei vari anni fantacalcisti obiettivamente molto competenti.
Date la vostra adesione (assolutamente provvisoria e non vincolante)
PRE-ADESIONE (lista utenti)
1) Mastrolindo
2) mogol83
3) tombecker
4) chicarito14
5) PeppeJackson
6) thor01
7) burgo
8) Dainelli
9) lightman (+ 2 amici?)
10) denver
11) sfuscio85
12) Meridiano
13) alebolo
14) alexein11
15) piero79 (+ 2 amici?)
16) bbjnonna (+ 2 amici?)
17) rossoblu
18) alfredo66
19) diego89
Ultima modifica di mogol83 il 30.08.11 - 16:44, modificato 13 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FantaPremium 2011/2012: pre-adesioni e discussioni
partecipo
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E volevo vedere...sei il campione uscentetombecker ha scritto:partecipo
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbè volevo segnarmi ufficialmente, anche se dopo che ho lettomogol83 ha scritto:E volevo vedere...sei il campione uscentetombecker ha scritto:partecipo
ci stavo ripensandoNon a caso l'albo d'oro del gioco ha nei vincitori dei vari anni fantacalcisti obiettivamente molto competenti.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- mogol83
- Pallone d'oro
Pasquale (chicarito) ti ho aggiunto...fatto bene?
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
presente, quest anno si
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Pasquale (chicarito) ti ho aggiunto...fatto bene?
Sisi Luca dovrei esserci anch'io, grazie
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
Io dovrei esserci
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io vorrei partecipare
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo, ottimo!
- mogol83
- Pallone d'oro
Svegliaaaaaaaaaaaaaa!
Che volete farci giocare in 7???
Che volete farci giocare in 7???
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ATTENZIONE: Qualsiasi utente che sponsorizza il fantapremium ad almeno due amici, invitandoli a partecipare ed ottenendo risposta positiva, ha diritto all'iscrizione gratuita.
Vanno però soddisfatti alcuni requisiti:
- gli amici invitati ad iscriversi al fantapremium devono essere non conosciuti dagli organizzatori del gioco o comunqui "nuovi" nel circuito di totalcalcio
- gli inviti devono essere dimostrati all'amministratore e confermati anche dagli utenti invitati
- tentativi di furbate (iscrizione di più squadre con diversi nick) verranno scoperti tramite controlli ripetuti degli indirizzi ip e condurranno alla squalifica delle squadre coinvolte e, a discrezione del cda, al ban dell'autore.
- gli amici invitati ad iscriversi al fantapremium devono essere non conosciuti dagli organizzatori del gioco o comunqui "nuovi" nel circuito di totalcalcio
- gli inviti devono essere dimostrati all'amministratore e confermati anche dagli utenti invitati
- tentativi di furbate (iscrizione di più squadre con diversi nick) verranno scoperti tramite controlli ripetuti degli indirizzi ip e condurranno alla squalifica delle squadre coinvolte e, a discrezione del cda, al ban dell'autore.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho già sponsorizzato a degli amici questo fantacalcio e credo che riuscirò a portarne almeno 2 che ancora si devono iscrivere al sito.19angelo85 ha scritto:ATTENZIONE: Qualsiasi utente che sponsorizza il fantapremium ad almeno due amici, invitandoli a partecipare ed ottenendo risposta positiva, ha diritto all'iscrizione gratuita.
quest'anno farò più fantacalci del solito e quindi spero di giocare, portare nuovi utenti e soprattutto riuscire
ad essere competitivo, malgrado tutti i tornei fantacalcistici che giocherò.
quindi, ci dovrei essere e portare almeno 2 giocatori nuovi.
- denver
- Campione
- Iscritto il:26.08.08 - 20:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest anno ci sono anch io :)