Calciomercato Inter 2011-2012
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra ormai fatta per l'addio di Sneijder. L'olandese dovrebbe passare al Mancester City per 36 milioni di Euro.
Wesley avrebbe già la valigia pronta per Manchester che raggiungerà dopo aver giocato il suo ultimo derby con la casacca nerazzura
Wesley avrebbe già la valigia pronta per Manchester che raggiungerà dopo aver giocato il suo ultimo derby con la casacca nerazzura
- dexter
- Titolare
- Iscritto il:26.05.10 - 15:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2011-2012
Che vada al City non ci credo... sarebbe un passo indietro!
speriam
speriam
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato perdere un giocatore fondamentale come Wesley, ma se sono 36 milioni.....
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- fa3ris
- Star
- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
36 milioni sono tanti...li possono investire per nuovi talenti, credo stiano pensando a questo. Eto'o dovrebbero blindare...dove gioca gioca è devastante!!
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
(ANSA)-ROMA, 9 AGO- ''L'offerta si puo' definire interessante, intelligente, congrua al valore del giocatore. Non mi permetto di giudicare se sia un'offerta indecente o meno, ma posso dire che e' intelligente e da' valore al nostro giocatore. Valuteremo in questi giorni insieme ad Eto'o ed ai nostri dirigenti'': lo dice il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, al termine del Cda della Saras, e dopo un primo colloquio tra i dirigenti nerazzurri e quelli del club russo dell'Anzhi.
F.C. INTERNAZIONALE IN LIQUIDAZIONE.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E così sembra essere. Mossa economicamente vantaggiosissima per Inter e Eto'o, ma tecnicamente la squadra si indebolisce perché Tevez non è al suo livello. Oltre tutto l'argentino rischi di doverlo vendere tra un anno perché vuole tornare a casa. Rischio grosso, forse calcolato: ridimensionamento forzato per vincoli di bilancio? Certamente è iniziata l'operazione di ringiovanimento.crash83 ha scritto:Per il resto, secondo me Alvarez non è affatto acerbo e nel caso in cui venisse acquistato Tevez, potrebbe addirittura esser ceduto Eto'o.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Certo cedere contemporaneamente Sneijder ed Eto'o, anche se rimpiazzandoli con gente di livello, è una bella rifondazione...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Snejider penso rimanga a questo punto perché il City ha scelto Nasri e lo United non so se si accolla un'operazione così onerosa, anzi quasi sicuramente no.
L'unica strada percorribile per l'olandese potrebbe essere il Real, nel caso in cui decidessero di vendere Kaka ma anche qui la vedo difficile.
Penso che l'Inter voglia monetizzare al massimo, non ha esigenza di vendere l'olandese quindi se qualcuno vorrà si dovrà presentare con 35 milioni in mano.
L'unica strada percorribile per l'olandese potrebbe essere il Real, nel caso in cui decidessero di vendere Kaka ma anche qui la vedo difficile.
Penso che l'Inter voglia monetizzare al massimo, non ha esigenza di vendere l'olandese quindi se qualcuno vorrà si dovrà presentare con 35 milioni in mano.
Ultima modifica di crash83 il 09.08.11 - 21:14, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Io invece credo che Eto'o rifiuterà l'Anzhi...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insieme non li daranno via.RUMePERA ha scritto:Certo cedere contemporaneamente Sneijder ed Eto'o, anche se rimpiazzandoli con gente di livello, è una bella rifondazione...
Parliamoci chiaro, l'inter ha bisogno di ringiovaniersi e per ringiovanirsi ci vogliono i soldi. Fino questa mattina, il calciatore che avrebbe potuto portare più milioni nelle casse della società era sicuramente Sneijder. Ora arriva questa offerta di 30 milioni per Eto'o. Io sono contrario a cedere campioni assoluti ma 30 milioni per un giocatore che ha davanti a se 2 o al massimo 3 anni ad altissimo livello, sono davvero tanta roba e per il modo di operare (sbagliatissimo) delle nostre società, può essere un'ottima soluzione.
Io ovviamente risponderei picche perchè ci sono tanti modi per fare soldi e la parola "GIOVANI" non smetterò mai di ripeterla. Mi spiegare cosa hanno Obi e Caldirola in meno rispetto a Chivu e Muntari?
Lanciare quei due ragazzi (non da titolari ovviamente) non costa nulla, mentre la cessione di Chivu, Muntari, Mariga e Pandev porterebbe nelle casse dell'Inter 25 milioni di incassi di cartellini e un risparmio sugli ingaggi di circa 10 milioni. Non sarebbe meglio armarsi di un pò di coraggio lanciando dei giovani senza vendere i propri campioni?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Intervistato dal canale inglese di Sky Sport, Wesley Sneijder ha ancora parlato del suo futuro. In maniera chiara ha detto che se arriva l'offerta giusta l'Inter lo cede, altrimenti resta: "La situazione è cambiata poco rispetto all'anno scorso.
Ci sono delle possibilità che io possa rimanere all'Inter anche quest'anno, ma qualora ci fosse un'offerta importante, l'Inter la potrebbe prendere in considerazione e potrebbe anche vendermi". Non dipende da lui: "No, non dipende da me, ma dall'Inter". Se lo United chiamasse: "Di certo non direi di no"
Fonte: fcinternews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Parliamoci chiaro, l'inter ha bisogno di ringiovaniersi e per ringiovanirsi ci vogliono i soldi. Fino questa mattina, il calciatore che avrebbe potuto portare più milioni nelle casse della società era sicuramente Sneijder. Ora arriva questa offerta di 30 milioni per Eto'o. Io sono contrario a cedere campioni assoluti ma 30 milioni per un giocatore che ha davanti a se 2 o al massimo 3 anni ad altissimo livello, sono davvero tanta roba e per il modo di operare (sbagliatissimo) delle nostre società, può essere un'ottima soluzione.
Io ovviamente risponderei picche perchè ci sono tanti modi per fare soldi e la parola "GIOVANI" non smetterò mai di ripeterla. Mi spiegare cosa hanno Obi e Caldirola in meno rispetto a Chivu e Muntari?
Lanciare quei due ragazzi (non da titolari ovviamente) non costa nulla, mentre la cessione di Chivu, Muntari, Mariga e Pandev porterebbe nelle casse dell'Inter 25 milioni di incassi di cartellini e un risparmio sugli ingaggi di circa 10 milioni. Non sarebbe meglio armarsi di un pò di coraggio lanciando dei giovani senza vendere i propri campioni?
Evidentemente avranno riflettutto a lungo sulla cazzata fatta l'anno scorso non cedendo Milito e Maicon di fronte ad offerte più che vantaggiose...
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pisell1 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Parliamoci chiaro, l'inter ha bisogno di ringiovaniersi e per ringiovanirsi ci vogliono i soldi. Fino questa mattina, il calciatore che avrebbe potuto portare più milioni nelle casse della società era sicuramente Sneijder. Ora arriva questa offerta di 30 milioni per Eto'o. Io sono contrario a cedere campioni assoluti ma 30 milioni per un giocatore che ha davanti a se 2 o al massimo 3 anni ad altissimo livello, sono davvero tanta roba e per il modo di operare (sbagliatissimo) delle nostre società, può essere un'ottima soluzione.
Evidentemente avranno riflettutto a lungo sulla cazzata fatta l'anno scorso non cedendo Milito e Maicon di fronte ad offerte più che vantaggiose...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A questo punto per me arriva Tevez
IL TRAPIANTO E' VITA!