1°) come si fa a partecipare con la squadra dell'anno scorso per mantenere la serie in cui sono?
2°) per quando riguarda il m.m. ...

Moderatore:Nicchio
1) Devi confermare la squadra col codice team e il codice segretoBrutale ha scritto:Ragazzi 2 domandine:
1°) come si fa a partecipare con la squadra dell'anno scorso per mantenere la serie in cui sono?
2°) per quando riguarda il m.m. ...cioè ne ho 4 o 5 adirittura il primo ancora nel formato CD stagione 2004. Dunque sarei molto affezionato all'ultima versione, è veramente un peccato abbandonarla, non convenite?
andrefabri ha scritto:Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa dirmi come funzionano i crediti che si possono acquistare con la gazzetta,premesso che uso il programma magic manager,e siamo circa 20 a fare il fanta,pero quest'anno non avendo piu' tanto libero vorrei optare per la soluzione dei crediti.
Grazie a chi risponderà
Socio uscito, e ieri e' uscito anche il magic libro, fatto benino stavolta rispetto allo scorso anno.RUMePERA ha scritto:Grazie
Il Magic Libro è il modo migliore per confondersi le ideeMeridiano ha scritto:Socio uscito, e ieri e' uscito anche il magic libro, fatto benino stavolta rispetto allo scorso anno.RUMePERA ha scritto:Grazie
credo non vada bene neanche per reggere un tavolino instabile...ryosaeba1983 ha scritto:dai noil magic libro x me è importante soprattutto x visionare i giocatori delle squadre neo-promosse in serie A... almeno statisticamente (anche se le statistiche lasciano il tempo che trovano e sono a se ogni anno...). Però uno dei pochi modi per trovare nuovi giocatori-scommessa è anche questo... e spesso gli autori danno dei buoni consigli e talvolta ad averci creduto è andata bene...