Lo staff mi ha risposto

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.07.06 - 22:30

Si spera in realtà che vada avanti questo sito così.....secondo me e per me personalmente nel gioco è andato male questo mondiale non mi è piaciuto tanto non è stato curato nei minimi dettagli però l'idea di un manager mondiale così solo lo Staff l'ha avuta ed è stata grandiosa...forse è stato un fallimento?O forse no. Lo è stato? Bene allora non fate più manager Internazionali ma solo campionati Italiani.....
Come per esempio la serie C è stata molto bella e penso che se andasse avanti anche il prossimo anno sarebbe bella uguale....

Non si può mettere a repentaglio tutto il sito.......
Si può trovare qualche soluzione....per esempio qualè stato il manager che ha creato più problemi?Quello di A?Allora si tolga quello......

Questa è una soluzione drastica! :x :x :x :x

CATANIA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CATANIA » 03.07.06 - 22:34

ayrton magic ha scritto:Lo staff ha ragione, qui si pensa di fondare un nuovo sito, ma perchè il gruppo che intende fare ciò non si fa un forum a parte e li fa tutte le proposte che vuole? Invece che apprezzare qui ci sono continue mancanze di rispetto nei confornti dello staff e quando manca il rispetto è meglio lasciar perdere e andare via a testa alta...vi siete chiesti perchè in un anno e mezzo il sito è andato bene e in quattro cinque mesi si è sfasciato tutto?
Che poi vai a vedere i nomi e vedi che sono sempre i soliti... :wink:

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 03.07.06 - 22:37

si forse sono io che non riesco a farmi capire(mi riferisco al messaggio di samb dopo il mio), non sto parlando della sostanza di fare il sito..ci mancherebbe ognuno è libero di fare quello che vuole...io parlo di rispetto nei confronti delle persone sono i comportamenti che secondo me sono sbagliati, e la cosa peggiore è data dal fatto che ci sono persone che sanno di sbagliare ma se ne fregano di tutto e tutti...queste persone credono di essere furbe ma sono dei poveri idioti

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.07.06 - 22:43

Staff dai pensa a qualcosa..a qualche soluzione ma non chiudere così
Quella di rifondare il sito è anche un idea per toglierti dalle responsabilità e dagli insulti...

O la Sambenedettese prima di fallire il grande amico zingaro mastellarini ha pensato bene di dare tutto in mano a soldini così tutti hanno insultato e picchiato soldini eheh....sembra un paragone banale però....

Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Jos77 » 03.07.06 - 22:45

amministratore ha scritto:Su Internet il ban o l'espulsione o la squalifica, chiamatela come volete, è assolutamente inutile. E lo sta dimostrando, ad esempio, zlatan: bannato come zlatan, è immediatamente ricomparso come zlatan2. Allora possiamo mai portare avanti un sito dovendo fare la caccia alle streghe, costretti a capire se un eliminato può rientrare sotto altra identità?? E' follia! Ci vuole correttezza da parte vostra! Noi siamo per il gioco pulito e siccome non vogliamo fare i giustizieri, ma solo giocare serenamente insieme, siamo stanchi di star dietro ai vostri ingiustificabili comportamenti. Qui dentro nessuno ha mai capito che si tratta solo e soltanto di un gioco e troppi si sono divertiti a creare caos e polemiche sterili, spesso disprezzando il nostro ENORME lavoro. Questo è il vero problema di fondo e non ci sta più bene.
Cmq zlatan2 esisteva prima ke zlatan venisse bannato!!!
ImmagineImmagineImmagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.07.06 - 22:49

Vabbè ho capito ma non lo devi dire a me.....lo so anch'io che c'è questa gente che di devi fa?

A me nel manager C1A sai cosa è successo?
Te lo spiego....
manca due o tre partite alla fine e io sono contro un utente non mi ricordo chi.....
ma l'utente(non voglio fare il nome che tra l'altro non ricordo) diretto interessato in classifica(che stava a parimerito o un punto dietro a me)sai che ha fatto?
E' entrato nella mia login con la password samba(password facile certo ma che te so io che c'è gente che si inveta pure questo?)e che ha fatto?
Mi ha ritirato la formazione così io perdevo(per la regola del meno 20)e lui mi scavalcava in classifica.....
Cioè tu pensa che robba però poi l'ho detto allo Staff....lo Staff mi ha creduto ha controllato l'ip e mi venne conteggiata la formazione correttamente inserita in tempo....

Però che dovevo fa?Dovevo smettere e lasciare il campionato?
No quel campionato l'ho portato a termine e alla fine i play off non li ho centrati lo stesso!!!

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 03.07.06 - 22:56

Jos77 ha scritto:Cmq zlatan2 esisteva prima ke zlatan venisse bannato!!!
Per dire che poteva crearsi come username zlatan3, zlatan1000, tizio, caio...

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.07.06 - 23:02

questa di sopra era per ayrton magic

Ora voglio fare un ultimo esempio poi basta...

Allora come si deve sentire un tifoso?
Negli ultimi anni leggi impossibili, ultras visti come criminali, ultras vero problema del calcio, la domenica se vai a vedere la partita e vai all'autogrill per mangiare un panino ecco subito le forze del "disordine" che ti cacciano, la domenica viene tolta la vendita dei biglietti per il settore ospiti(questo per colpa in parte dei napoletani però vabbè-famosa trasferta entrando allo stadio senza pagare)in modo tale che i tifosi che vengono da altre città quella determinata partita non la possono vedere in quel settore....esempio sei di milano?non puoi andare a vedere torino brescia nel settore bresciano.....vengono messi i biglietti nominali ancora peggio...vengono picchiati vari tifosi tra ragazze ecc dai cellerini perchè hanno voglia di farlo....rialzo prezzi pre vedere una partita in una quasiasi Curva costa 10 euro mentre con sky o il digitale di meno...ok l'ultras il problema del calcio Italiano....che bella maschera che è stata messa a moggi e company...ma ora è l'ora della verità della resa dei conti chi ha sbagliato è stato sgamato chi ha sbagliato sarà fuori dal calcio per sempre....

Ma i tifosi che fanno?
Smettono di andare allo stadio???

MAI QUESTO MAI!!!

Cesar
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Cesar » 03.07.06 - 23:02

ma nn si puo controllare l'ip?
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]Immagine[/url]

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 03.07.06 - 23:12

va bene samb ora stai andando in un discorso che ci saraebbe da parlare ore e ore e dal quale non se ne uscirebbe più...io la penso in senso opposto al tuo e dico invece che ci sono ultras criminali gente con precedenti penali da far rizzare i capelli che va allo stadio(oltre ad essere ancora in giro) solo per sfogare le proprie frustrazioni aggredendo tifosi avversari e sputando addosso alle forze dell'ordine gratuitamente...io ti dico che sono napoletano e il biglietto l'ho sempre fatto quindi mi vanto anche di essere napoletano...discorsi di razze lasciamoli da parte per favore...gli idioti partono dalla Sicilia e finiscono un Trentino...purtroppo sono dappertutto

*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore

Messaggio da *TheBigBoss* » 03.07.06 - 23:13

Cesar ha scritto:ma nn si puo controllare l'ip?
Scollegandosi e ricollegandosi da internet l'ip cambia. Lo sanno tutti. Non si risolverebbe niente. Ad ogni modo, l'impronta poliziesca non ci piace.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.07.06 - 23:19

ayrton magic ha scritto:va bene samb ora stai andando in un discorso che ci saraebbe da parlare ore e ore e dal quale non se ne uscirebbe più...io la penso in senso opposto al tuo e dico invece che ci sono ultras criminali gente con precedenti penali da far rizzare i capelli che va allo stadio(oltre ad essere ancora in giro) solo per sfogare le proprie frustrazioni aggredendo tifosi avversari e sputando addosso alle forze dell'ordine gratuitamente...io ti dico che sono napoletano e il biglietto l'ho sempre fatto quindi mi vanto anche di essere napoletano...discorsi di razze lasciamoli da parte per favore...gli idioti partono dalla Sicilia e finiscono un Trentino...purtroppo sono dappertutto
mbhe ma nessuno incolpa Napoli ma questa è la verità e così successe quei napoletani non pagarano il biglietto...vabbè però quando le forze del disordine ti sputano in faccia ridendo tu che fai? E quando ti tirano una manganellata in testa tu che fai? Loro possono perchè rappresentano la giustizia...Purtroppo quando ci sei le vedi con gli occhi certe cose invece con la televisione e con i giornali viene fuori il contrario.....
Vabè lascimao perdere

Comunque la storia dell'ip è vera se ti scolleghi e ti ricolleghi cambia....
Una volta però sapevo che esiste un ban totale che non ti fa più entrare anche se cambi ip poi magari ricordo male...

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 03.07.06 - 23:29

Ognuno la vede come vuole allora io ti dico che non ho mai ricevuto manganellate dalla Polizia, forse perchè mi sono comportato come ci si dovrebbe...guarda che chi rappresenta la giustizia poi, ha tutto da perdere...se una telecamera (e oggi ne è pieno) li becca, i poliziotti vengono sospesi dal servizio invece i pseudotifosi si fanno un giorno in commissariato e poi se ne vanno e torna tutto come prima, anzi la domenica dopo fanno anche peggio.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 03.07.06 - 23:42

no no assolutamente comunque anch'io non le ho mai prese
però gli scontri prima di SAMB- Genoa gli sbirri sputavano e manganellavano la gente senza motivo per ripetute volte poi è scoppiata la guerra e cosa è successo?
I tifosi hanno un processo al tribunale?
Gli sbirri? Sono tornati in sede a bologna belli tranquilli
Solo una video prova di tutto ciò(gli sbirri partono e picchiano tutto e tutti) ha salvato alcuni tifosi ma loro gli sbirri sono ancora in giro a dar spettacolo!!!

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 04.07.06 - 00:05

Vabbè io stacco Notte......

Rispondi

Torna a “Zona Manager”