Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampisti
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come lo valutate Biabiany ?
se torna quello di Parma non è affatto male..

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampi
Male perchè fondamentalmente è scarso..Fantamaniaco ha scritto:Come lo valutate Biabiany ?se torna quello di Parma non è affatto male..
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Obi e Alvarez promettono bene
Biabiany e Coutinho li boccio in partenza
Biabiany e Coutinho li boccio in partenza
Ultima modifica di Dominik87 il 06.08.11 - 20:01, modificato 1 volta in totale.

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vedo che più di qualcuno si lamenta o è preoccupato per i pochi big che ci sarebbero a centrocampo.
Beh io la vedo come RUM: meno sono e più emergono i fantacalcisti che hanno approfondito su nomi meno altisonanti...qui su total, chiaro :-)
Beh io la vedo come RUM: meno sono e più emergono i fantacalcisti che hanno approfondito su nomi meno altisonanti...qui su total, chiaro :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Re: Fantacalcio - Stagione 2010-2011: rendimento centrocampi
RUMePERA ha scritto:boateng
I miei articoli per MondoPallone.it
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo aver visto L'EL temo che Zahavi sarà un bel flop...almeno quest'anno
peccato ma ho deciso dfi non puntarci 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2010-2011: rendimento centrocampi
RUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:boateng![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non m dite che valdes e palladino sn meglio di Biabiany??come consiglio su chi puntereste?anche perchè valdes fù 1 buon acquisto come biabiany 2 anni fà..quindi neanke su valdes varrebbe la pena puntare??19angelo85 ha scritto:Male perchè fondamentalmente è scarso..Fantamaniaco ha scritto:Come lo valutate Biabiany ?se torna quello di Parma non è affatto male..
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Biabiany per me è un centometrista, dunque va acquistato nel Fantatleticaleggera.
Ora che Colomba lo impiega da esterno del centrocampo a 4, dunque anche con consegne difensive, male mi sento...
Ora che Colomba lo impiega da esterno del centrocampo a 4, dunque anche con consegne difensive, male mi sento...
...e Palladino è ottimo per il FantaOrtopedia.
- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma secondo te, meglio lasciar perdere il jojo o hernanes di turno, oppure per vincere un centrocampista-BIG ci vuole?mogol83 ha scritto:Vedo che più di qualcuno si lamenta o è preoccupato per i pochi big che ci sarebbero a centrocampo.
Direi che ci vuole
Ovviamente se viene a costarti più della 2^ punta lascia perdere
Ovviamente se viene a costarti più della 2^ punta lascia perdere
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si certo che almeno uno ci vuole, se ci riesci pure due.Andreinho ha scritto:Ma secondo te, meglio lasciar perdere il jojo o hernanes di turno, oppure per vincere un centrocampista-BIG ci vuole?mogol83 ha scritto:Vedo che più di qualcuno si lamenta o è preoccupato per i pochi big che ci sarebbero a centrocampo.
Quello che voglio dire è che quest'anno quelli molto inflazionati finiscono prima rispetto all'anno scorso e dunque arriva prima per il fantacalcista che ha approfondito sui meno ricercati il momento di tirare fuori le sue abilità
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio a Lamela...potrebbe far davvero bene specie nella prima parte del campionato
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lamela potrebbe essere buono, ma sarà titolare al 100%?adrian28scbr ha scritto:Occhio a Lamela...potrebbe far davvero bene specie nella prima parte del campionato