Arsenal
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma che ero tornato da una allegra passeggiata in bici tra le fosse della mia città....neanche la Parigi da car è cosi impegnativa

Re: Arsenal
Dominik87 ha scritto:da car
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(comunque è infortunato sul serio. Vediamo se sabato gioca, tanto non cambierebbe un cavolo per la cessione. Per me no)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner cosa ne pensi della voce, che vuole Fabregas al Milan spinto da Fly Emirates ?Gooner ha scritto:(comunque è infortunato sul serio. Vediamo se sabato gioca, tanto non cambierebbe un cavolo per la cessione. Per me no)

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma tutti lo vogliono al Milan, tranne Fabregas
Wenger, sponsor... e anche Guardiola, secondo me
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Gooner ha scritto:Ma tutti lo vogliono al Milan, tranne Fabregas![]()
(ANSA) - LONDRA, 12 AGO - Cesc Fabregas e Samir Nasri sono sempre piu' lontani dall'Arsenal: entrambi i giocatori, che da tempo hanno chiesto di essere ceduti, non sono stati convocati per la prima di campionato dei Gunners, attesi sabato a Newcastle. Questa la scelta di Arsene Wenger che ha spiegato la decisione con la necessita' di 'avere in campo solo giocatori motivati al 100%'. Per Fabregas mancano solo i dettagli per il suo ritorno a Barcellona, mentre Nasri e' destinato al Manchester City.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dominik87 ha scritto:lo convinceremo
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa volta sembra davvera fatta per Fabregas al Barcelona 
RUMePERA ha scritto:comunque secondo me è una mossa di "Arsenio" Wenger per metter fretta agli acquirenti.
RUMePERA ha scritto:DominikGooner ha scritto:Carramba che sorpresa, Fabregas nella lista Champions.
Chi commenta?
- Dominik87
- Pallone d'oro

non ho capito che vuoi dire RumRUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:DominikGooner ha scritto:Carramba che sorpresa, Fabregas nella lista Champions.
Chi commenta?
ad ogni modo se Fabregas va al Barcellona si vede che si accontenta di fare il panchinaro , o stravolgeranno il modulo , comunque per loro non è stato sicuramente un affare

niente niente, era solo per vedere se eri nascosto di nuovo sotto il materasso!
comunque sia pique' sia puyol sia valdes hanno dato per fatto l'affare, pare che sia questione di ore l'annuncio ufficiale da parte delle società.
comunque sia pique' sia puyol sia valdes hanno dato per fatto l'affare, pare che sia questione di ore l'annuncio ufficiale da parte delle società.