Floro Flores

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Floro Flores

Messaggio da eagles » 10.08.11 - 16:24

A questo punto per me si.. ha pure rinnovato. Per me però farà la punta centrale con Totò e un'altra ala(Barreto?) non si può proporre lo schema dell'anno scorso, è troppo diverso da Sanchez
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.08.11 - 21:53

(ANSA) - ROMA, 21 AGO - Nuovo infortunio per Antonio Floro Flores: l'attaccante dell'Udinese, che non aveva partecipato alla gara d'andata con l'Arsenal per un problema al flessore della gamba destra, nel corso dell'allenamento di oggi pomeriggio ha avvertito un dolore allo stesso muscolo ed e' dovuto rientrare negli spogliatoi. ''Non so se e' come l'altra volta o peggio'', ha commentato poi il bianconero, che domani verra' sottoposto a risonanza magnetica. Di sicuro saltera' la sfida di Coppa e la 1/a di campionato.
:facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 06.09.11 - 18:52

Floro Flores: “Qui per tutta la vita”

“Sono contento perché qui a Udine mi hanno fatto sentire importante, e io avevo esattamente bisogno di questo. E sono contento, poi, per il bel rapporto che si sta creando con mister Guidolin: tra me e lui c’è un clima sereno”. Antonio Floro Flores, ai microfoni di Sportitalia, ha manifestato tutto il suo orgoglio nel vestire la maglia bianconera.

“Mi sento al centro di un progetto importante – ha spiegato l’attaccante napoletano – e ciò è esattamente quello che volevo. Udine la considero, oramai, la mia seconda casa: ci verrò a vivere, è una città che non ti fa sentire pressioni, è il posto ideale per un calciatore. Mio figlio – ha aggiunto – oltre al napoletano parlerà anche il friulano. Sto benissimo qui e voglio restarci anche dopo la carriera”.

La punta bianconera ha detto la sua, poi, sugli obiettivi stagionali: “Ripetersi sarà difficile, ma noi ci proveremo. L’Europa League? Daremo il massimo, vogliamo regalare altre belle soddisfazioni a Società e tifosi. Il calciatore più forte in rosa? Isla, ma mi ha colpito molto anche Danilo. Di Natale? Un onore giocare con lui”.
Infine, un elogio alla dirigenza: “Il modello bianconero è un modello che finora ha portato sempre benefici: i Pozzo sono stati bravissimi in questo. Sono sicuro – ha concluso Floro Flores – che anche quest’anno sarà così”.

Fonte:Udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 08.09.11 - 06:17

Ma e' vero che salta la partita di domenica? :mumble:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 22.10.11 - 10:23

Dopo la grande prestazione fornita in Europa League contro l'Atletico Madrid, Antonio Floro Flores potrebbe essere il valore aggiunto dell'Udinese di Guidolin. L'attaccante, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è molto contento per il suo debutto stagionale: "La società mi ha proposto un progetto e io ci ho creduto.
Felice di farne parte anche perché ora sento che posso avere spazi e giocare, la cosa che amo di più. Aggiungo che ho dei compagni fantastici che mi hanno aiutato tanto. In realtà tutto il Friuli a me sembra meraviglioso. Questa gente aspettava un mio gol. Sono felice per loro. Ho comprato casa a Lignano e a Morena. Con la famiglia vorremmo vivere in Friuli per sempre.
Com'era prima la mia testa? Amavo far serata, volevo sempre andare a ballare. Ora ragiono di più e vivo per il calcio e la famiglia".
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 27.12.11 - 07:09

Lo chiede con insistenza il Cesena , che potrebbe cedere Parolo nell'affare :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.12.11 - 08:30

Sembra sia stato lui a chiedere di esser ceduto perché non va molto d'accordo con Guidolin. Ovviamente sono solo voci, ma certamente passare da una realtà come quella di Udine a una squadra da B come il Cesena, qualcosa significa. Ovviamente se dovesse concretizzarsi il trasferimento. Comunque io penso che in questo valzer di attaccanti Flòro Flores potrebbe puntare a qualcosa di meglio di Cesena
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 27.12.11 - 09:45

Strano però, so che le cose andavano bene, lo sta utilizzando e si è anche comprato casa ad Udine..
Boh, vedremo.. sarebbe un peccato.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 27.12.11 - 11:34

L'attaccante dell'Udinese Floro Flores è tornato al centro delle voci di mercato che lo vogliono lontano da Udine, destinazione Cesena. Queste le parole raccolte in esclusiva da Tuttomercatoweb.com da Paolo Palermo, agente del giocatore. "Rottura con Guidolin? Il ragazzo ci è rimasto male per aver giocato solo 5 minuti contro la Juventus, ma credo che sia una reazione abbastanza naturale per un calciatore voler giocare sempre e comunque. Il Cesena? Non so niente di questa storia, dovete chiedere alle due società se si sono parlate. Se partirà a gennaio? E' in vacanza, rientra il 29 dicembre. Mi sembra prematuro e inutile parlarne".
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.12.11 - 23:36

Spoiler! :
Ma perchè il napoletano dovrebbe abbandonare adesso il Friuli, considerando che non c’è gran ricchezza nel reparto avanzato dei bianconeri? Voci di corridoio parlano di attriti tra Floro e Guidolin dopo la panchina (iniziale), contro la Juventus. Indiscrezioni che hanno fatto letteralmente infuriare lo stesso attaccante che ieri ha replicato via Twitter. «È simpatico leggere news e non esserne al corrente», ha commentato in un primo momento Floro, riferendosi alle ipotesi di mercato rilanciate da Sky attorno a mezzanotte. Poi un messaggio decisamente più duro: «Chiedo la cortesia di non mettere stupide voci in giro». Un’affermazione che ha suscitato curiosità negli altri “twittatori”, in particolare quelli da Genova, sponda rossoblù: «Le voci del Cesena?», la domanda. «No, sul fatto che io abbia litigato col mister». Eppoi ancora, ieri pomeriggio: «Non ho litigato con nessuno, sono voci messe in giro da qualcuno».
Poco dopo si registrava l’intervento, attraverso i canali “tradizionali”, del procuratore Paolo Palermo: «Il mio assistito non si muoverà da Udine, neanche per andare al Cesena». E a stretto giro di “posta” si aggiungeva alla compagnia il ds dell’Udinese, Fabrizio Larini: «Noi puntiamo su Floro Flores e non c’è alcun motivo per pensare il contrario. Lo screzio con Guidolin? Sono solo fantasie giornalistiche. Non c’è stato alcuno screzio e, tra l’altro, il nostro allenatore ha sempre detto che si tratta di un giocatore importante per la squadra». Fine della puntata, ma l’impressione è che ne gireranno ancora di voci su una possibile uscita di Floro, non tanto perchè ci sia “maretta” in casa bianconera, quanto piuttosto per il suo identikit: attaccante di talento senza (ancora) posto fisso in squadra.

Infatti mi pareva strano perché quando scelgo i giocatori bado anche all'aspetto psicologico.
E un rinnovo fino al 2016 con acquisto della casa ad Udine mi dava molta tranquillità in tal senso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 04.01.12 - 06:53

L’attaccante dell’Udinese, Antonio Floro Flores, tramite Twitter lascia trapelare un certo malcontento a causa dello scarso impiego in campionato: ‘Mi allenero’ sempre bene perché amo il mio lavoro,sereno un po meno,poiché sto bene ma non gioco come vorrei…”, scrive il giocatore.
IL TRAPIANTO E' VITA!

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da burgo » 05.01.12 - 18:19

Floro Flores non si muove da Udine. Lo ha chiarito oggi il ds bianconero Fabrizio Larini scrivendo la parola fine sulla vicenda del ''mal di pancia'' dell'attaccante napoletano. ''Non e' vero che vuole andare via - ha spiegato Larini, impegnato oggi in un faccia a faccia con il giocatore subito dopo l'allenamento -. Abbiamo parlato e non ha chiesto di essere ceduto. Ha manifestato solo un po' di disagio perche' vorrebbe essere impiegato con piu' continuita', ma questo rientra nella norma''.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 05.01.12 - 19:12

Forse e' lui che non vuole starci piu' con Guidolin non lega :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da FuarceUdin » 06.01.12 - 18:36

Più che altro dovrebbe smettere di lamentarsi.
Lo stimo tantissimo per le sue qualità tecniche, ma ha un carattere assurdo.
Farsi un esame di coscienza non sarebbe sbagliato, ad Udine è stato aspettato da tutti e in questi anni ha dimostrato poche volte il suo reale valore.
Se non gioca evidentemente un motivo c'è e forse è meglio che cambi aria.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 18.01.12 - 16:21

Antonio Floro Flores, attaccante dell'Udinese, nonostante le numerose indiscrezioni di mercato non lascerà i friulani. Lo ha spiegato il suo agente Paolo Palermo: "Antonio deve solo ritrovare serenità - ha affermato Palermo ai microfoni di Sportmediaset - . Ha detto una cosa innocente su Twitter ed è scoppiato il putiferio. Rimane a Udine senza problemi".
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Bloccato

Torna a “Udinese”