Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampisti
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto potrebbe venire a costare io non credo di scommetterci, non essendo titolare al 100%.
Riguardo Zahavi sinceramente mi aspettavo di più, ma è stato tutto il Palermo a non brillare, aspetterei ad etichettarlo come flop.
Riguardo Zahavi sinceramente mi aspettavo di più, ma è stato tutto il Palermo a non brillare, aspetterei ad etichettarlo come flop.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Andreinho
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento centrocampi
Allora siamo d'accordo, la mia domanda era appunto per chiarirmi il tuo intervento (avevo pensato che volessi suggerire di far scannare gli altri per quei 2-3 top, e puntare direttamente gli altri)mogol83 ha scritto:Si certo che almeno uno ci vuole, se ci riesci pure due.Andreinho ha scritto:Ma secondo te, meglio lasciar perdere il jojo o hernanes di turno, oppure per vincere un centrocampista-BIG ci vuole?mogol83 ha scritto:Vedo che più di qualcuno si lamenta o è preoccupato per i pochi big che ci sarebbero a centrocampo.
Beh io la vedo come RUM: meno sono e più emergono i fantacalcisti che hanno approfondito su nomi meno altisonanti...qui su total, chiaro :-)
Quello che voglio dire è che quest'anno quelli molto inflazionati finiscono prima rispetto all'anno scorso e dunque arriva prima per il fantacalcista che ha approfondito sui meno ricercati il momento di tirare fuori le sue abilità![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io aspetterei, concordo Maurizio, secondo me ancora non abbiamo visto il miglior palermo in campoeagles ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende da quanti siete nella vostra lega. Se siete 10, prenderne uno è già una grandissima cosa.Andreinho ha scritto:Allora siamo d'accordo, la mia domanda era appunto per chiarirmi il tuo intervento (avevo pensato che volessi suggerire di far scannare gli altri per quei 2-3 top, e puntare direttamente gli altri)mogol83 ha scritto:
Si certo che almeno uno ci vuole, se ci riesci pure due.
Quello che voglio dire è che quest'anno quelli molto inflazionati finiscono prima rispetto all'anno scorso e dunque arriva prima per il fantacalcista che ha approfondito sui meno ricercati il momento di tirare fuori le sue abilità![]()
- pfilippo79
- Panchinaro

- Contatta:
avete alcuni nomi di probabili centrocampisti titolari che costano poco ???
Io ho trovato solo:
- mannini, strasser e matuzalem (4)
Qualche partita potrebbe farla anche Obi che costa solo 1
Io ho trovato solo:

http://digilander.libero.it/pfilippo79/fantacalcio.htm
Gestione diretta via web e pagamento tramite Poste Pay.
60 squadre iscritte al FantaSerie A e 17 al FantaChampionsLeague !
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matuzalem però non è affatto titolare anzi, secondo me viene dopo Brocchi, Mauri, Cana e Ledesma.pfilippo79 ha scritto:avete alcuni nomi di probabili centrocampisti titolari che costano poco ???
Io ho trovato solo:
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strasser può dare molto poco fantacalcisticamete, è si titolare, ma porterà parecchi maluspfilippo79 ha scritto:avete alcuni nomi di probabili centrocampisti titolari che costano poco ???
Io ho trovato solo:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- eagles
- Pallone d'oro

Magari durante la stagione, però parte come riserva di StrasserLightman ha scritto:invece obodo a 3 potrebbe giocare?

-
spidy8600
- Panchinaro

- Iscritto il:11.08.11 - 13:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Messaggio modificato.
Altro messaggio di SPAM e del tutto off topic. Stai seriamente rischiando di essere bannato.
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.08.11 - 16:56, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi quali centrocampisti possiamo considerare di rendimento,per la prossima asta,oltre al noto Cuchu?
scorrendo nella lista ad inizio topic proposta,ci sono Seedorf ed Isla.
Sinceramente mi ispira anche Migliaccio.
che dite?
che dite?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo,Mudingayi,Nainggolan,Behrami,J.Zanetti,Morrone,Asamoah...questi li paghi poco credo e hanno tutti la media superiore al 6.Bremec ha scritto:ragazzi quali centrocampisti possiamo considerare di rendimento,per la prossima asta,oltre al noto Cuchu?
che dite?
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
J.Zanetti è 6 fisso con 6.5/7 sporadici.
Asamoah l'anno scorso è stato fenomenale,ma non vorrei sia stato l'effetto udinese.
Morrone quasi sempre 6 .
Nainggolan buono,ma prende diversi cartellini gialli.
Behrami da valutare
Parolo non so se lo paghi poco
Asamoah l'anno scorso è stato fenomenale,ma non vorrei sia stato l'effetto udinese.
Morrone quasi sempre 6 .
Behrami da valutare
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro

J.Zanetti è 6 fisso con 6.5/7 sporadici.
Morrone quasi sempre 6 .
Behrami da valutare
Morrone quasi sempre 6 .
Behrami da valutare
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Indipendentemente da questo visto che nella mia lega le riconferme non ci sono non ne vale la pena..il primo anno hanno faticato moltissimo anche gente come pastore e sanchez, in parte palacio..per direeagles ha scritto:Per quanto potrebbe venire a costare io non credo di scommetterci, non essendo titolare al 100%.