Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Messaggio da RUMePERA » 22.07.11 - 13:13

Zoff : "La Juve sta facendo un ottimo mercato. Vidal grande acquisto, che coppia con Pirlo! Ora manca solo..."

L'ex bandiera della Juventus, Dino Zoff, ha commentato i movimenti di mercato della squadra bianconera ai microfoni di calcionews24.com: “La Juventus sta facendo un ottimo mercato, l’acquisto di Vidal è importante e un centrocampo composto da Pirlo e Vidal non sarà facile da superare - ha spiegato Zoff -. Siamo sulla strada giusta, sono molto fiducioso per questo inizio di stagione perché vedo una Juve diversa rispetto agli ultimi anni: vedo più motivazioni, su questo Antonio Conte è una garanzia. Sono davvero contento di ciò, soffrivo nel guardare la classifica, la Juventus deve sempre stare in alto e lottare per lo scudetto. Quanto manca per ridurre il gap con Inter e Milan? Manca un altro top player, un attaccante in grado di fare la differenza. Prenderei Giuseppe Rossi: è italiano ed è perfetto per il progetto Juve”.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57089
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.07.11 - 19:56

Seedorf: "Juve motivata, l'ambiente bianconero è pieno di entusiasmo"

Saranno tre le squadre che nella prossima stagione contenderanno lo scudetto al Milan campione in carica. Lo sostiene il centrocampista rossonero Clarence Seedorf: "Vedo la Juventus molto motivata con un ambiente carico di entusiasmo - ha affermato l'olandese in conferenza stampa -. L'Inter ha preso un grandissimo allenatore, che ha già dimostrato di essere competitivo con mezzi inferiori. Quest'anno i mezzi ce li ha. Mi aspetto una forte Inter, così come il Napoli. Mi aspetto che faranno bene, anche le squadre che l'anno scorso sono andate così e così. Quest'anno saranno tutte presenti".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57255

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.07.11 - 09:21

Deschamps a La Gazzetta: "Juventus dietro Inter e Milan. Ho augurato il meglio a Conte, ma tutto dipende da come gli completeranno la squadra"

L'ex centrocampista e allenatore della Juventus, Didier Deschamps, ha rilasciato una lunga intervista a "La Gazzetta dello Sport", nella quale ha parlato inevitabilmente anche della squadra bianconera e del suo vecchio compagno di tante battaglie Antonio Conte. "Le partite del vostro campionato le guardo spesso. Con meno attenzione di prima, anche se adesso con la Champions dovrò occuparmene di più - ha spiegato Deschamps -. Che cosa penso del vostro campionato? Che Inter e Milan sono ancora lì davanti a tutti. La Juve? C’è da vedere come sistema la squadra. Non è ancora al completo. Dipende da chi prende. Se mi piace Conte? E’ un amico, ci siamo sentiti per una cosa personale e gli ho fatto l’in bocca al lupo. Spero vada bene. Gli auguro davvero il meglio".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57314

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MrVaridoianis » 25.07.11 - 21:21

Ma Zoff e Seedorf quando muoiono?
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.07.11 - 08:49

Ancelotti: "Curioso di vedere la nuova Juve. Pirlo si confermerà"

L'ex tecnico di Milan e Chelsea Carlo Ancelotti, nuovo commentatore di Sky Sport per le partite di Champions League, ha detto la sua sul prossimo campionato di Serie A: "È interessante capire come sarà la Juventus, come sarà il Napoli, che si è rinforzato, come sarà la Roma. Può diventare un campionato molto avvincente, interessante, non legato, per il successo finale, solo a due squadre che sono Milan e Inter, che partono leggermente avvantaggiate. La curiosità sulla Roma, sul Napoli, sulla Juventus, c’è e bisogna aspettare e vedere cosa succede". Ancelotti ha poi parlato del suo pupillo Andrea Pirlo: "Mi risulta strano vederlo con la maglia della Juventus, ma sono convinto che farà quello che è riuscito a fare al Milan, perché è un giocatore talmente bravo che farà le stesse cose che è riuscito a fare nel Milan".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57417

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 27.07.11 - 21:34

CALENDARI 2011/2012 - CONTE: "NON VEDO L'ORA DI ESORDIRE IN CASA". MAROTTA: "QUELLA COL PARMA GARA STORICA"

Arriva direttamente dagli Stati Uniti la reazione di Antonio Conte al calendario del prossimo campionato di Serie A.

CONTE: "Il calendario mi sembra ben distribuito - confida al sito ufficiale bianconero - anche se dalla nona giornata alla tredicesima, avremo cinque partite davvero molto impegnative con Fiorentina, Inter, Napoli, Palermo e Lazio". Un esordio che vedrà la compagine juventina scendere in campo al Friuli e "sarà tutt'altro che semplice perché affronteremo una squadra rodata e ormai di livello europeo. D'altra parte, a costo di sembrare banale, non posso non ricordare che, prima o poi, le dovremo affrontare tutte". :lol: Qual è la partita cerchiata in rosso sul calendario? "Beh, ce ne sono tante, i big match, le trasferte di Lecce e Siena, che per motivi diversi, per me, hanno un sapore particolare, ma, più di ogni altra, non vedo l'ora di giocare la sfida contro il Parma, alla seconda giornata, nel nostro nuovo stadio".

Da Milano, dove era presente al sorteggio, ha parlato l'amministratore delegato e direttore generale dell'area sportiva Beppe Marotta.

MAROTTA: "Per noi quella con il Parma sarà una gara storica, la prima ufficiale nel nostro Nuovo Stadio. Sarà il primo impianto di proprietà di una società e speriamo possa essere di buon auspicio per tutto il calcio italiano

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=57648

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 02.08.11 - 20:09

(ANSA) - TORINO, 2 AGO - Si e' chiusa con 23 mila tessere vendute la campagna abbonamenti della Juventus. Per la prima stagione nel nuovo stadio, che verra' inaugurato l'8 settembre, il numero di abbonamenti emesso e' superiore del 56% rispetto ai 14.600 dell'anno scorso. Nel dettaglio, i 23 mila abbonamenti sono composti dagli oltre 20 mila abbonamenti standard e per il resto dagli abbonamenti ''Premium'', quelli relativi alle zone piu' lussuose del nuovo impianto.

E vai così!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.08.11 - 08:31

Prandelli ha convocato in Nazionale 5 bianconeri: Buffon, Bonucci, Chiellini, Marchisio e Pirlo. :up:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.08.11 - 17:19

Juve, si accendono i riflettori sul nuovo stadio...

A poche settimane dall'inaugurazione, si accendono le luci sul nuovo stadio della Juventus. Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport, nei giorni scorsi si è provato l'effetto serale, con l'accensione dei potenti riflettori. I pochi presenti hanno parlato di scenografia straordinaria, non solo per come era illuminato il campo, ma anche per l'alone di luce che rifletteva lo stadio all'esterno. Altri collaudi sono previsti nei prossimi giorni.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59318

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ritiro & pre-campionato

Messaggio da tarantocalcio » 14.08.11 - 15:59

Juve, nuovo stadio sarà inaugurato col Notts County

La maglia bianconera è una leggenda del calcio mondiale. E, come ogni leggenda, ha radici antiche e affascinanti, che si diramano attraverso l’Europa, sino all’Inghilterra. E’ dal cuore della Gran Bretagna infatti che arrivano i colori che a Torino sono diventati un’icona. Da Nottingham, per la precisione, patria del Notts County, il club professionistico più antico del mondo, ma anche e soprattutto quello da cui la Juventus, nel lontano 1903, ha "ereditato" la sua maglia. Così, quando l’8 settembre, con l’inaugurazione del Nuovo Stadio, si scriverà una nuova pagina della leggenda bianconera, sarà proprio contro il Notts County che giocherà la Juve. Un doveroso tributo ai propri colori, in una serata in cui l’intera cerimonia di inaugurazione celebrerà i 114 anni di storia del club.
A organizzare il tutto sarà K-events, che ha già curato, tra gli altri, i galà di apertura e di chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006: «Avere sul campo i giocatori che rappresentano il club più antico del mondo - sottolinea Marco Balich di K-events, creatore della serata - arricchisce ulteriormente il programma della Opening Ceremony, che sarà svelato solamente a poche ore dall'effettiva apertura dello stadio. Quando abbiamo scoperto la storia della maglia bianconera in sostituzione della antica maglia rosa, non abbiamo avuto grandi dubbi: si tratta di un tassello fondamentale di un percorso di narrazione e di emozione che coinvolgerà tutti i tifosi juventini presenti allo stadio». Un percorso che racconterà la leggenda della Juventus attraverso le vittorie, i trofei, i campioni. Attraverso la Famiglia Agnelli, che quasi 90 anni fa ha legato il suo nome a quello della società, rendendola un simbolo e uno stile di vita per milioni di tifosi. E l’8 settembre, quei tifosi avranno un nuovo motivo di orgoglio. Avranno una nuova casa.

Testo tratto da juventus.com
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.08.11 - 13:09

(ANSA)-MILANO,19 AGO- ''Il comparto del calcio italiano e' uno dei maggiori contribuenti, visto che il costo del lavoro si aggira intorno ai 1.000 milioni di euro, di cui 500 vengono versati da societa' e tesserati in tasse e contributi previdenziali. Davanti a un contributo straordinario, e' giusto e doveroso che i calciatori rispondano positivamente''. Questa la posizione della Juventus sul contributo di solidarieta' che il dg Beppe Marotta esporra' nell'assemblea straordinaria della Lega di serie A in corso a Milano.
Perfettamente d'accordo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.08.11 - 12:10

JUVE, ECCO I NUMERI

Dalle pagine del sito ufficiale, la Juventus ha comunicato i numeri che i giocatori bianconeri indosseranno durante la prossima stagione. Nessuna novità rispetto a quello che si è visto durante le amichevoli estive, ma spicca l'assenza della maglietta numero 4. Chi lo prendera?

Questo l’elenco completo:

1 Buffon 2 Motta 3 Chiellini 5 Pazienza 6 Grosso 7 Pepe 8 Marchisio 9 Iaquinta 10 Del Piero 11 Amauri 13 Manninger 14 Vucinic 15 Barzagli 16 Ziegler 18 Quagliarella 19 Bonucci 20 Toni 21 Pirlo 22 Vidal 23 Grygera 25 Martinez 26 Lichtsteiner 27 Krasic 29 De Ceglie 30 Storari 32 Matri 33 Sorensen 34 Marrone 36 Pasquato

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59999

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.08.11 - 17:50

Chiusura abbonamenti, superata quota 24mila

Si chiude oggi la campagna abbonamenti in casa Juventus. Un successo che ha superato le più rosee aspettative dato che, molto probabilmente, saranno staccate 24mila tessere. Da martedì prossimo partirà la vendita dei tagliandi per il match d'inaugurazione dell'otto settembre. Curve a 30 euro, mentre i prezzi delle tribune varieranno da 45 a 100

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60022

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.08.11 - 19:42

Credevo di piu come abbonamenti :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.08.11 - 12:23

Meridiano ha scritto:Credevo di piu come abbonamenti :boh:
Non ne capisco molto, ma leggo che siano andati oltre le più rosee aspettative, mi pare che la società sia soddisfatta :boh:

Rispondi

Torna a “Juventus”