NOTA:Sono presenti calciatori con minimo 9 ammonizioni
Curiosa la propensione di Cossu all'ammonizione: visti gli avvicendamenti sulle panchine è un difetto personale e non tattico per richieste assurde del mister. Questo dimezza di fatto i bonus assist...19angelo85 ha scritto:Difensori presenti in entrambe le liste: Cannavaro, Bovo, Astori, Lucarelli.
Centrocampisti presenti in entrambe le liste: Cossu, Mudingayi e Pinzi.
Sai che pensavo proprio oggi a questo aspetto? Non mi aspettavo fosse così falloso..JerryMaguire ha scritto:Curiosa la propensione di Cossu all'ammonizione: visti gli avvicendamenti sulle panchine è un difetto personale e non tattico per richieste assurde del mister. Questo dimezza di fatto i bonus assist...19angelo85 ha scritto:Difensori presenti in entrambe le liste: Cannavaro, Bovo, Astori, Lucarelli.
19angelo85 ha scritto:Sai che pensavo proprio oggi a questo aspetto? Non mi aspettavo fosse così falloso..JerryMaguire ha scritto:Curiosa la propensione di Cossu all'ammonizione: visti gli avvicendamenti sulle panchine è un difetto personale e non tattico per richieste assurde del mister. Questo dimezza di fatto i bonus assist...19angelo85 ha scritto:Difensori presenti in entrambe le liste: Cannavaro, Bovo, Astori, Lucarelli.
RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Sai che pensavo proprio oggi a questo aspetto? Non mi aspettavo fosse così falloso..JerryMaguire ha scritto:
Curiosa la propensione di Cossu all'ammonizione: visti gli avvicendamenti sulle panchine è un difetto personale e non tattico per richieste assurde del mister. Questo dimezza di fatto i bonus assist...
Pff, dilettanti.