Se si riuscisse a prendere con un 15% di budget sarebbe comunque un colpaccioogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Come abbiamo fatto notare in passato, bisogna fare attenzione ai giocatori che l'anno scorso hanno reso tantissimo e che quindi quest'anno verranno pagati un botto. Di Natale, che per me è uno degli attaccanti più forti del campionato, viene da un'annata strepitosa ma per lui l'età avanza e spesso potrebbe essere risparmiato per la champions. Ricordate l'anno scorso quando Guidolin (all'inizio in particolare) spesso lo sostituiva perchè sosteneva che andava gestito? Beh, quest'anno potrebbe succedere lo stesso se non in misura ancora superiore. A tutto questo, se andate ad aggiungere che Di Natale verrà pagato un botto, è facile intuire che almeno sulla carta è da scartare. Discorso simile per Cavani. L'anno scorso ha spaccato il mondo ma quest'anno ha la champions e anche se è più giovane di Di Natale, sicuramente non ptrà giocare tutte le partite e la stanchezza si farà sentire (ha giocato anche la coppa america!). Discorso diverso invece per Gilardino e Maxi. Entrambi non vengono da stagioni esaltanti (dunque nelle varie aste verranno pagati meno di un Di Natale o di un Cavani), non hanno impegni di coppe ed entrambi hanno i mezzi per raggiungere tranquillamente i 15 gol perchè sono ottimi calciatori.PEPENERO ha scritto:E i bomber "storici" come Gilardino e Di Natale come li vedete? Secondo me faranno molto bene, come Klose e Maxi! E Cavani quanti ne farà quest'anno????
Parzialmente non mi trovo d'accordo su Di Natale.
Un pò tutti i fantacalcisti stanno pensando proprio questo,che Totò avrà un calo sicuramente,ergo non penso che verrà pagato un botto,anzi lo si potrebbe strapparlo quasi come un ottimo attaccante pagato ma non un Ibra o un Pazzini!!
Fantacalcio - Stagione 2011-2012: Analisi dei goleador
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: Analisi dei goleador
Di Natale secondo me è tra i primi 3 attaccanti e verrà pagato un botto.
detto questo, spero di arrivare con 500 crediti sui 1000 totali e cioè col 50% del budget x l'attacco e tentare
di prendere Ibra caviglia permettendo.
credo che Ibra non vada meno di 250 o 300 crediti sui 1000 totali e Di Natale almeno 200.
magari lascio Ibra e tento di prendere insieme Pazzini-Matri e gli affianco Palacio, ma tutto dipende da come si svolgerà l'asta e di quali giocatori verranno chiamati prima e dopo.
detto questo, spero di arrivare con 500 crediti sui 1000 totali e cioè col 50% del budget x l'attacco e tentare
credo che Ibra non vada meno di 250 o 300 crediti sui 1000 totali e Di Natale almeno 200.
magari lascio Ibra e tento di prendere insieme Pazzini-Matri e gli affianco Palacio, ma tutto dipende da come si svolgerà l'asta e di quali giocatori verranno chiamati prima e dopo.
Ultima modifica di Lightman il 16.08.11 - 08:46, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si parla di un interessamento dell'Inter per Drogba,ma dove se lo mettono con Pazzini e Milito e se Gasperini gioca col tridente?
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse va via anche Milito (Galatasaray).
Se arrivasse Drogba per me con Gasperini farà una valanga di gol.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- lucaione
- Panchinaro
- Iscritto il:10.02.10 - 02:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ad oggi come è cambiata la vostra classifica di gradimento dei goleador??
A los que no creía o no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen, que la sigan chupando. Yo soy blanco o negro, gris no voy a ser en mi vida...D1eg0
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da me alcuni sono arrivati con quasi 700 di budget per l'attacco,e hanno fatto squadre squilibratissime uno con 640 si è permesso di non prendere nè Ibra,nè Cavani e nè Di NataleLightman ha scritto:Di Natale secondo me è tra i primi 3 attaccanti e verrà pagato un botto.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vedo molto bene nenè e calaiò quest'anno e ci punterò qualcosina..
tra le incognite ci sarànno mutu e martinez,quest'ultimo comunque guadagna qualcosa visto il suo passaggio al cesena..
tra klose e cisse chi vedete meglio?
tra le incognite ci sarànno mutu e martinez,quest'ultimo comunque guadagna qualcosa visto il suo passaggio al cesena..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza ombra di dubbio kloseBremec ha scritto:vedo molto bene nenè e calaiò quest'anno e ci punterò qualcosina..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bel dubbio, per me entrambi faranno bene, magari Klose segnera qualche gol in piu' ma faranno bene entrambi per me....Bremec ha scritto: tra klose e cisse chi vedete meglio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Il Genoa sarebbe molto vicino alla conclusione della trattativa con la Roma per riportare Marco Borriello in rossoblu,molto più di un'idea perchè Osvaldo è arrivato a Roma stamattina,se fosse così io Borriello lo prendo ad occhi chiusi
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 25.08.11 - 10:06, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con quell'ingaggio che si ritrova???
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O prende Borriello il Genoa o prende Gila, cmq e da prendere Borriello rossoblupisell1 ha scritto:Con quell'ingaggio che si ritrova???
IL TRAPIANTO E' VITA!
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dato per scontato l'ormai imminente arrivo di FORLAN all'Inter, e considerato anche la sicura partenza di BORRIELLO (ipotesi Genoa e ultima sembra ci sia anche la Fiorentina), voi chi prendereste tra i due?!?
Lo so che forse è un pò prematuro parlarne, però ho le ore contate e sto facendo le ultime scelte in attacco con il mio reparto composto da
IBRAHIMOVIC
ETO'O
MILITO
MAXI LOPEZ
NENE'
LARRIVEY
Ovviamente devo sostituire Eto'o...potrei anche pensare di cambiare anche uno tra Maxi (ma vorrei tenerlo) e Nenè oltre al camerunense e vedere di prendere entrambi...
Lo so che forse è un pò prematuro parlarne, però ho le ore contate e sto facendo le ultime scelte in attacco con il mio reparto composto da
IBRAHIMOVIC
ETO'O
MILITO
MAXI LOPEZ
NENE'
LARRIVEY
Ovviamente devo sostituire Eto'o...potrei anche pensare di cambiare anche uno tra Maxi (ma vorrei tenerlo) e Nenè oltre al camerunense e vedere di prendere entrambi...
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non rischierei con borriello per il semplice fatto che non sai dove andrà, immagina se va a Napoli a far la riserva o all'estero, prendi Forlanzambi4 ha scritto:Dato per scontato l'ormai imminente arrivo di FORLAN all'Inter, e considerato anche la sicura partenza di BORRIELLO (ipotesi Genoa e ultima sembra ci sia anche la Fiorentina), voi chi prendereste tra i due?!?
IBRAHIMOVIC
ETO'O
MILITO
MAXI LOPEZ
NENE'
LARRIVEY