Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci

Messaggio da Meridiano » 15.08.11 - 12:05

Certo è che il Bologna chiede almeno 10 milioni di euro per il gioiellino di casa, ovvero quel Ramirez che ha scatenato l'interesse di mezza serie A, e non solo.
All'appello ha risposto presente anche la Juve, che è pronta ad inserire nella trattativa pedine di scambio come Almiron, Ekdal o Sorensen. L'arrivo di Ramirez, comunque, non eslcuderebbe Vargas o comunque un'altra ala. L'operazione con i Viola per il peruviano è più complicata del previsto e Marotta monitora con attenzione altri candidati: da Elia, che ha confermato però di voler rimanere ad Amburgo, a Perotti passando per Giaccherini, che a Cesena ha incantato nel corso dell'ultima stagione. Ma attenzione a Pasquato: lui a Torino c'è già e potrebbe davvero rimanerci.

Fonte:sportmediaset
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 15.08.11 - 19:12

Ramirez non mi pare sia molto compatibile con l'idea di gioco del Mister :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

HappySall1
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da HappySall1 » 15.08.11 - 20:13

Nel Bologna era trequartista e a volte persino seconda punta. Teoricamente la velocità e la capacità di saltare l'uomo, indispensabili per quello che Conte chiede ai suoi esterni, ce le avrebbe. Però...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 15.08.11 - 22:09

RUMePERA ha scritto:Ramirez non mi pare sia molto compatibile con l'idea di gioco del Mister :boh:
L'idea del gioco del Mister, quantomeno quella originaria, non ti porta a vincere davvero nulla. In A non ho memoria di squadre che hanno vinto lo scudetto senza almeno un giocatore in grado di saltare l'uomo con costanza e creare superiorità numerica.

Piuttosto che prendere Vargas, sono sempre più convinto che sarebbe meglio virare su un giocatore più estroso.. magari sempre da piazzare sull'esterno (con la possibilità di accentrarlo) ma che abbia oltre alla corsa anche fantasia e imprevedibilità..
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.08.11 - 10:10

Mah, il problema che blocca Vargas credo sia proprio rappresentato dal fatto che è più un esterno di corsa e cross che di estro e fantasia, infatti Conte ha sempre avuto su almeno una corsia un giocatore fantasioso che rientrava verso il centro tagliando per cercare la porta o l'assist, quindi non è vero che l'idea di gioco del Mister non lo preveda.

EDIT: per me il prototipo del giocatore adatto a giocare in quella posizione (secondo Conte) non è nè Vargas, nè Ramirez, ma un giocatore con le caratteristiche di Nani, per rendere l'idea.
Ultima modifica di RUMePERA il 16.08.11 - 10:12, modificato 1 volta in totale.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 16.08.11 - 10:37

La Juventus è vicinissima all'acquisto di Carlos Eduardo. Almeno a quanto dicono in Brasile dove sono praticamente certi del passaggio di Carlos Eduardo in bianconero entro la fine di questa settimana. Ma andiamo per gradi. L'edizione on-line di "Globo Esporte" parla di un accordo praticamente ad un passo per una cifra che supera i 18 milioni di euro (18,2 per la precisione). Non solo. Il portale brasiliano ritiene che la definizione della trattativa potrebbe realizzarsi in tempi brevissimi: già entro venerdì quando il calciatore dovrebbe firmare un contratto di quattro anni.

TUTTOSPORT
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 16.08.11 - 10:39

Ho letto anch'io qualcosa a riguardo, ma chi è questo qua? Vale veramente tutti sti dobloni? :shocked:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.08.11 - 10:40

RUMePERA ha scritto:Mah, il problema che blocca Vargas credo sia proprio rappresentato dal fatto che è più un esterno di corsa e cross che di estro e fantasia, infatti Conte ha sempre avuto su almeno una corsia un giocatore fantasioso che rientrava verso il centro tagliando per cercare la porta o l'assist, quindi non è vero che l'idea di gioco del Mister non lo preveda.

EDIT: per me il prototipo del giocatore adatto a giocare in quella posizione (secondo Conte) non è nè Vargas, nè Ramirez, ma un giocatore con le caratteristiche di Nani, per rendere l'idea.
Sono perfettamente d'accordo con te, se vai un paio di pagine dietro anche io avevo fatto proprio il nome di Nani.. e in effetti in tal senso nè Ramirez nè tantomeno Vargas sarebbero soluzioni ideali.

Il punto, purtroppo, è.. se escludiamo l'irraggiungibile Nani, su chi puntiamo? Devo essere sincero, non ho in mente nomi molto entusiasmanti se escludiamo i soliti inarrivabili..

pfilippo79
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da pfilippo79 » 16.08.11 - 10:53

tarantocalcio ha scritto:La Juventus è vicinissima all'acquisto di Carlos Eduardo. Almeno a quanto dicono in Brasile dove sono praticamente certi del passaggio di Carlos Eduardo in bianconero entro la fine di questa settimana. Ma andiamo per gradi. L'edizione on-line di "Globo Esporte" parla di un accordo praticamente ad un passo per una cifra che supera i 18 milioni di euro (18,2 per la precisione). Non solo. Il portale brasiliano ritiene che la definizione della trattativa potrebbe realizzarsi in tempi brevissimi: già entro venerdì quando il calciatore dovrebbe firmare un contratto di quattro anni.

TUTTOSPORT

18 milioni di Euro ???????????????????
Ma chi è sto Carlos Eduardo ???????
Ma prendiamo sto Vargas su.....gioca nel campionato italiano da una vita, non può che far bene.
P.S. Io ancora non riesco a credere come abbiamo lasciato andare via Giovinco in quel modo....mah.....avrebbe fatto sicuramente carne e sangue a questa squadra !
Immagine

http://digilander.libero.it/pfilippo79/fantacalcio.htm

Gestione diretta via web e pagamento tramite Poste Pay.

60 squadre iscritte al FantaSerie A e 17 al FantaChampionsLeague !

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 16.08.11 - 13:20

Ma chi sarebbe questo Carlos Eduardo :shocked:

pfilippo79
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da pfilippo79 » 16.08.11 - 13:56

Il sito calciomercato.com da per fatta la trattativa:
La notizia rimbalza dal Brasile, firmata Globo Esporte. La Juventus avrebbe chiuso con il Rubin Kazan l'acquisto di Carlos Eduardo, 23enne centrocampista offensivo brasiliano, con un passato con la maglia dell'Hoffenheim. Il giocatore costerà 18 milioni di euro e, secondo il giornale brasiliano, entro venerdì dovrebbe firmare un quadriennale.

:pazz: ma come si fa a spendere 18 milioni di euro per uno che lo scorso anno ha fatto 6 presenze nel rubin kazan !?!??!?!??!?!?!?

Marotta, ma dai ?!?!?!?!
Immagine

http://digilander.libero.it/pfilippo79/fantacalcio.htm

Gestione diretta via web e pagamento tramite Poste Pay.

60 squadre iscritte al FantaSerie A e 17 al FantaChampionsLeague !

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 16.08.11 - 14:16

Se arrivasse Carlos Eduardo a 18 milioni non mi affiderei più a Marotta nemmeno per andare a vendere le arance col furgoncino a bordo strada. Spero sia una balla dai.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 16.08.11 - 14:32

Il nome di Tranquillo Barnetta torna a essere accostato con la Juventus. Secondo il portale "4-4-2.com", la Vecchia Signora sarebbe nuovamente sulle tracce dell'esterno svizzero in scadenza di contratto nel 2012 col Bayer Leverkusen. Beppe Marotta è in ottimi rapporti con la dirigenza tedesca come dimostra l'affare Vidal ed è pronto ad avanzare un'offerta da 7 milioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 16.08.11 - 19:47

Meridiano ha scritto:
Il nome di Tranquillo Barnetta torna a essere accostato con la Juventus. Secondo il portale "4-4-2.com", la Vecchia Signora sarebbe nuovamente sulle tracce dell'esterno svizzero in scadenza di contratto nel 2012 col Bayer Leverkusen. Beppe Marotta è in ottimi rapporti con la dirigenza tedesca come dimostra l'affare Vidal ed è pronto ad avanzare un'offerta da 7 milioni.
Sai che coppia con Pazienza (di nome) e Pirlo (di fatto)..

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.08.11 - 09:15

buoni buoni, non vi agitate, vediamo che succede dai, a me sti 18 milioni per sto sconosciuto mi suonano tanto di depistaggio ( spero :facepalm: )

Bloccato

Torna a “Juventus”