(ANSA) - MILANO, 15 AGO - Samuel Eto'o ha lasciato Appiano Gentile senza salutare i circa duemila tifosi assiepati nella tribunetta. Nessun commiato formale per lui, nuovo indizio di una sua imminente cessione al club russo dell'Anzhi.
Il giocatore si e' fermato per pochissimo tempo al centro Moratti, poi se ne e' andato a bordo della sua Ferrari.
Calciomercato Inter 2011-2012
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2011-2012
secondo me Etò poteva, Anzhi, doveva salutare i tifosi
a parte gli scherzi, anche Gattuso ha ricevuto un offerta dall'Anzhi ma ha rifiutato...dove sta la differenza, io credo che a parte le dichiarazioni di facciata Etò non sentisse sua la maglia dell'inter, nessun giocatore credo sia in grado di farlo in due anni....
a parte gli scherzi, anche Gattuso ha ricevuto un offerta dall'Anzhi ma ha rifiutato...dove sta la differenza, io credo che a parte le dichiarazioni di facciata Etò non sentisse sua la maglia dell'inter, nessun giocatore credo sia in grado di farlo in due anni....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Eto'o è un noto leccacùlo,con le parole è molto bravo però poi nei fatti (la sua vita privata lo insegna) è una merdàccia d'uomo.Dominik87 ha scritto:secondo me Etò poteva, Anzhi, doveva salutare i tifosi
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riprendo un po' le fila del discorso e della situazione (ero in vacanza e avevo staccato la spina su ogni fronte ).
Come primo impatto, sono venuto a conoscenza della ormai certa cessione di Eto'o solo ieri, ho pensato ad un errore da parte della società. Eto'o è un campione assoluto, l'unico in questo momento tra le fila dell'Inter in grado di cambiarti la partita con una giocata, con un dribbling.
Analizzando meglio la situazione mi rendo conto che economicamente per l'Inter è un buon affare che crea plusvalenza in considerazione anche del fatto che Eto'o è arrivato praticamente gratis nell'ambito dell'operazione Ibra.
Probabilmente a questo punto verrà preso Tevez visto che (come sempre sostenuto) la trattativa è sempre stata molto ben avviata quantomeno con il giocatore.
Che dire. In generale l'Inter si indebolisce. Tevez è inferiore ad Eto'o anche se probabilmente ci guadagnamo dal punto di vista delle motivazioni e della grinta in campo. Sul lungo periodo e allargando un po' le vedute potrebbe risultare un'operazione positiva. Staremo a vedere.
Come primo impatto, sono venuto a conoscenza della ormai certa cessione di Eto'o solo ieri, ho pensato ad un errore da parte della società. Eto'o è un campione assoluto, l'unico in questo momento tra le fila dell'Inter in grado di cambiarti la partita con una giocata, con un dribbling.
Analizzando meglio la situazione mi rendo conto che economicamente per l'Inter è un buon affare che crea plusvalenza in considerazione anche del fatto che Eto'o è arrivato praticamente gratis nell'ambito dell'operazione Ibra.
Probabilmente a questo punto verrà preso Tevez visto che (come sempre sostenuto) la trattativa è sempre stata molto ben avviata quantomeno con il giocatore.
Che dire. In generale l'Inter si indebolisce. Tevez è inferiore ad Eto'o anche se probabilmente ci guadagnamo dal punto di vista delle motivazioni e della grinta in campo. Sul lungo periodo e allargando un po' le vedute potrebbe risultare un'operazione positiva. Staremo a vedere.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che la chiave sta tutta qui. Avete già il (secondo me) deficit Gasperini, senza Eto'o per me l'Inter rischia di entrare in un vicolo cieco. Sperando per voi che teniate almeno il tappo olandese..Nicchio ha scritto:Riprendo un po' le fila del discorso e della situazione (ero in vacanza e avevo staccato la spina su ogni fronte ).
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tu credi che se prendete Tevez ci guadagnate nelle motivazioni....
secondo me non consideri bene il fatto che lui vuole lasciare il city, non per andare a vincere da un altra parte....ma per tornare in argentina, o quantomeno il piu' vicino possibile alla sua famiglia.
può darsi che alla fine Milano gli piaccia, ma non punterei molto sulle sue motivazioni.
Discorso (quello delle motivazioni) che andrebbe bene per Lavezzi, che ha dichiarato di voler giocare in un club piu' importante del Napoli....ma De Laurentis secondo me lo lascia partire solo di clausola.
secondo me non consideri bene il fatto che lui vuole lasciare il city, non per andare a vincere da un altra parte....ma per tornare in argentina, o quantomeno il piu' vicino possibile alla sua famiglia.
può darsi che alla fine Milano gli piaccia, ma non punterei molto sulle sue motivazioni.
Discorso (quello delle motivazioni) che andrebbe bene per Lavezzi, che ha dichiarato di voler giocare in un club piu' importante del Napoli....ma De Laurentis secondo me lo lascia partire solo di clausola.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parlo di motivazioni in campo.Dominik87 ha scritto:tu credi che se prendete Tevez ci guadagnate nelle motivazioni....
Partiamo dal ruolo in cui Tevez\Eto'o dovrebbe giocare secondo il modulo Gasperini; Eto'o, pur facendolo con diligenza, si è sempre sentito sacrificato nel ruolo di esterno e nel momento in cui gli si chiedevano compiti di ripiegamente e copertura. E' qui che ci guadagnamo con Tevez che in campo, come sottolineato dagli espeti di premier del forum, è un vero e proprio torello che corre per tutta la partita e in ogni parte del campo.
Dal punto di vista sentimentale\privato conosco poco le vicende. A Milano troverebbe un forte clan di amici argentini e ciò potrebbe essere positivo. Poi se si presentano problemi con la moglie allora non c'è maglia che tenga.
- Dominik87
- Pallone d'oro
a livello di campo , anche se gli piace di piu' giocare in quella posizione rispetto a Etò, la classe di Etò è molto piu elevata, non so quanto ci potreste guadagnare in realtà.
A livello ambientale , so che lui vorrebbe tornare dalle sue figlie , poi magari a milano si trova bene e trasferisce la famiglia li chi sa
A livello ambientale , so che lui vorrebbe tornare dalle sue figlie , poi magari a milano si trova bene e trasferisce la famiglia li chi sa
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diego Forlan esce allo scoperto. E conferma l'offerta ricevuta dall'Inter. "Sì, è vero. Ho ricevuto un'offerta dall'Inter. E giocare a Milano è il mio sogno", così la stella uruguaiana durante le vacanza a Miami in un'intervista ad un giornale turco. Ha poi aggiunto: "Non ho avuto contatti né con il Galatasaray, né con Besiktas e Fenerbahce. Nemmeno un'offerta, ma non nego che il Galatasaray sia una grande squadra. La Turchia è un paese molto bello, continuare la mia carriera lì sarebbe bellissimo".
Fonte:gazzetta.it
Che arrivi lui ^
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
In generale sono d'accordo, scambio alla pari ci perdiamo. Eto'o nel complesso è superioreDominik87 ha scritto:a livello di campo , anche se gli piace di piu' giocare in quella posizione rispetto a Etò, la classe di Etò è molto piu elevata, non so quanto ci potreste guadagnare in realtà.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forlan...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine se escludi 2-3 giocatori, nessuno è più forte di Eto'o. Quindi, dare Eto'o in cambio del giocatore X vuol dire indebolirsi. Dare Eto'o (non dimentichiamo che va per i 31) a quella somma e prendere Forlan+Tevez in prestito + un centrocampista, non so quanto possa risultare negativa questa operazione. Ok, si perde un campionissimo ma l'Inter ha bisogno di ringiovanirsi e per ringiovanirsi servono i soldi. Quale giocatore di una certa età può risolvere solo con la sua cessione questo "problema"? Eto'o. Fine della storia.Nicchio ha scritto:Riprendo un po' le fila del discorso e della situazione (ero in vacanza e avevo staccato la spina su ogni fronte ).
Oggi devo dare ragione a Gooner quando dopo lo trepitoso triplete disse che avremmo dobuto vendere J.Cesar, Milito, Maicon e quei pipponi in esubero (Chivu, Muntari e Pandev) che comunque avrebbero avuto mercato. Con 100 milioni avremmo ricostruito la squadra dalla testa ai piedi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piace tantissimo, magari arrivasse lui19angelo85 ha scritto:Forlan...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
La Gazzetta dello Sport riporta un'intervista a Massimo Moratti, in cui il patron nerazzurro rilancia: "Sarà grande Inter. Eto'o via? Nessun dramma. Anche quando partì Ibra ci davano per spacciati e invece vincemmo tutto.
Tevez, Forlan, Lavezzi? Si, i nomi sono quelli. E Sneijder resta", ha assicurato il presidente dell'Inter, che quindi non vuol sentir parlare di ridimensionamento.
Tevez, Forlan, Lavezzi? Si, i nomi sono quelli. E Sneijder resta", ha assicurato il presidente dell'Inter, che quindi non vuol sentir parlare di ridimensionamento.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore
Vogliamo ringiovanire la squadra e poi prendiamo un giocatore che va verso i 33 anni ?Meridiano ha scritto:Mi piace tantissimo, magari arrivasse lui19angelo85 ha scritto:Forlan...
Non mi piace.