BASTOS, addio definitivo alla Juve: "Stanco di aspettare, resto al Lione"
"Stanco di aspettare" la Juventus, Michel Bastos, ha deciso di rimanere almeno un'altra stagione a Lione. L'esterno brasiliano ha comunicato la propria intenzione sulle colonne di France Football, alla vigilia del preliminare di Champions League contro il Rubin Kazan. "Cos'è successo? La Juve ha presentato due offerte che l'Olympique Lione non ha accettato. Ora, nella mia testa, avevo bisogno di essere sicuro. volevo sapere dove avrei giocato. Ero stanco di aspettare e ho preso una decisione. Rimango al Lione", le parole del giocatore, riprese da TuttoJuve.com.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59567
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Vincenzo D'Ippolito: "Ramirez ottimo per il 4-2-4 di Conte, ma non c'è solo la Juve su di lui"
L'agente dell'uruguaiano sull'ipotesi bianconera.
Intervistato da calciomercato.it l'agente del fantasista uruguaiano del Bologna Gaston Ramirez ha parlato dell'ipotesi Juventus sorta nelle ultime ore per il suo assistito. Un'eventualità confermata ma non l'unica: "Per Gaston sono stati fatti sondaggi importanti da diverse squadre, anche la Juve. In bianconero potrebbe fare tranquillamente l'esterno dato che ci ha già giocato diverse volte, non sarebbe affatto incompatibile con il 4-2-4 di Conte, anzi. Roma e Udinese? I primi dopo aver preso Lamela si sono ritirati dopo un forte interessamento mentre l'Udinese ha presentato già un'offerta e potrebbe riformularla se si qualificheranno in Champions League".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59554
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ag. Barnetta: "Juve? Quest'estate non si muove"
Tra i vari giocatori accostati nelle ultime ore alla Juventus c'è anche l'esterno del Bayer Leverkusen, Tranquillo Barnetta. Contattato in esclusiva da TMW, Francesco Moretti, agente del nazionale svizzero, ha dichiarato: "Non mi risulta un interesse da parte della Juventus, in ogni caso il giocatore è ancora infortunato e ne avrà ancora per almeno sei settimane. Il suo contratto? Scade nel 2012, e per ora non abbiamo parlato di rinnovo. Se questo significa che partirà sicuramente? C'è stato un interesse del Newcastle, ma poi hanno virato su un altro obiettivo. Penso che a questo punto sia più probabile una sua partenza a gennaio o tra un anno, quando andrà in scadenza".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59611
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sportitalia - Colomba: "Amauri? Disponibile a tornare"
Si riaprono le porte per un eventuale trasferimento di Amauri al Parma. La rivelazione arriva direttamente da Franco Colomba, ospite del salotto di Sportitalia: "Amauri? Non posso dire se andrà in porto o meno. Lui ha dato la disponibilità a tornare eventualmente, ma al momento la vedo una cosa un pò lontana. Io sono contento del lavoro che abbiamo svolto finora - ha dichiarato il tecnico emiliano a "Aspettando Speciale Calciomercato" -. Sembra una frase fatta, ma davvero è un gruppo che sta lavorando bene così come fece già nel finale dello scorso campionato. C'è voglia di fare bene con questo gruppo, anche se è evidente che accoglieremmo bene eventuali rinforzi di qualità. Il pre-campionato è stato un pò altalenante, abbiamo affrontato squadre che giravano già a mille ma è un'esperienza che vorrei rifare l'anno prossimo"
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59612
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
TMW - Ramirez-Juve, Setti: "Contatti con Marotta"
"Ho parlato di Ramirez con Marotta, ma non abbiamo, almeno per il momento, affrontato l'argomento Pasquato. Noi abbiamo bisogno di incassare e se lo facciamo lo facciamo solo per avere un conguaglio economico importante". Il vice presidente del Bologna, Maurizio Setti, ai microfoni di TuttoMercatoWeb non si nasconde ammette l'interesse della Juventus nei confronti di Gastòn Ramirez. Tuttavia nell'operazione potrebbe non entrare il giovane bianconero, Cristian Pasquato bensì un difensore. "Per Pasquato - spiega Setti - credo sia difficile, anche perché noi abbiamo bisogno di un difensore". Il difensore in questione potrebbe provenire sempre dalla Juventus. "Sorensen? A me piace particolarmente, potrebbe essere lui. Però siamo ancora in fase di trattativa, vedremo". Ma in questo momento, per Ramirez, la Juventus deve fare i conti con un'altra pretendente. "Chi è in vantaggio? Credo la Fiorentina, che ha presentato un'offerta ufficiale. Quindi diciamo che i viola al momento sono in vantaggio".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59667
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Carlos Eduardo su Twitter: "Non so nulla della Juventus!"
Carlos Eduardo, il brasiliano 24enne del Rubin Kazan dato ieri per certo alla Juventus si esprime a chiare lettere sul suo profilo twitter: "Non so nulla di un trasferimento alla Juventus".
Nella giornata di ieri il tam tam di calciomercato aveva rilanciato uno "scoop" di globoesport, periodico brasiliano in cui si dava per acquisito l'investimento di ben 18 milioni dei bianconeri per accapararsi il talentuoso ma sfortunato brasiliano, ex-Hoffenheim.
Sembrava un accordo già chiuso con la firma prevista addirittura per fine settimana.
"Não sei de nada sobre o Juventus!!!". Non ne so nulla della Juve, le parole di Carlos Eduardo che sembrerebbero mettere la parola fine ad uno scoop durato meno di 24 ore.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59695
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Tmw - Agente Perotti: "Non capisco le voci sulla Juventus"
L'esterno del Siviglia, Diego Perotti, viene considerato da molti media l'obiettivo numero uno della Juventus per il ruolo di esterno sinistro. Tuttavia, contattato da TMW, Alvaro Torres, agente del giocatore argentino, ha dichiarato: "E' un mese che mi viene posta la stessa domanda, ma non c'è assolutamente niente riguardo alla Juventus. Se è possibile che ci sia stato un contatto diretto tra i due club? Lo escludo. Perché, allora, circolano così tante voci sul mio assistito? Non lo so, in Italia se ne parla tanto ma non esiste alcun elemento valido per accostarlo alla Juventus. Il giocatore ha ancora molti anni di contratto col Siviglia, ha una clausola rescissoria piuttosto importante e, soprattutto, si trova bene nel suo attuale club, quindi penso proprio che resterà a Siviglia".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59727
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio Conte avrà i due esterni indicati per il suo 4-2-4, come da precisa e insistita richiesta. Un incontro tenutosi ieri a Vinovo tra il tecnico Beppe Marotta e Fabio Paratici ha smussato qualche divergenza di vedute emersa negli ultimi giorni e ricompattato il trio, determinato a completare il mercato con le due- tre mosse ( arriverà anche il difensore centrale) necessarie per affrontare il campionato con i giusti presupposti. E’ quindi confermato il semaforo rosso per Juan Manuel Vargas, che la dirigenza bianconera era prossima ad acquistare. Il valore del peruviano non è in discussione, le sue caratteristiche tattiche non sembrano esserlo più. E questa per lui non è una buona notizia, perché lo allontana dalla Juve. E’ dunque prevalsa la linea del tecnico, che chiede giocatori rapidi, più che potenti. Abili nel fraseggio palla a terra e nel saltare l’uomo, più che nell’arrivare sul fondo al cross.
Come dicevamo gli arrivi saranno due. Al momento il giocatore più vicino a indossare la maglia bianconera è Emanuele Giaccherini. Che non è in assoluto la prima scelta di Conte, ma un buon complemento per il reparto. Questo nonostante soltanto dieci giorni fa i dirigenti bianconeri avessero negato a quelli del Cesena di essere interessati al loro giocatore. Le continue voci, non supportate da passi ufficiali da parte della Juve, avevano infatti portato i romagnoli a uscire allo scoperto per chiedere notizie.
Tuttosport
Come dicevamo gli arrivi saranno due. Al momento il giocatore più vicino a indossare la maglia bianconera è Emanuele Giaccherini. Che non è in assoluto la prima scelta di Conte, ma un buon complemento per il reparto. Questo nonostante soltanto dieci giorni fa i dirigenti bianconeri avessero negato a quelli del Cesena di essere interessati al loro giocatore. Le continue voci, non supportate da passi ufficiali da parte della Juve, avevano infatti portato i romagnoli a uscire allo scoperto per chiedere notizie.
Tuttosport
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
UFFICIALE: Ciro Immobile al Pescara
La Juventus ha piazzato uno dei suoi giovani più promettenti: Ciro Immobile. Il baby bomber bianconero, classe 1990, andrà a farsi le ossa a Pescara. Lo ha annunciato la stessa società abruzzese, attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco il comunicato ufficiale:
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive dell'attaccante Ciro Immobile (1990). Questo il curriculum sportivo del calciatore di Torre Annunziata:
Partite Min
2011-12 Pescara Delfino Serie B 0/42 [ND]/3780
2010-11 Grosseto Serie B 16/42 818/3780
2010-11 Siena Serie B 4/42 133/3780
2009-10 Juventus Serie A 2/38 8/3420
2008-09 Juventus Serie A 1/38 1/3420
2007-08 Juventus Serie A 0/38 [ND]/3420
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59748
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sembra più vicino Giaccherini, si parla di uno scambio con Martinez.
Intanto da ieri circola il nome di Andre Dias per la difesa.
Intanto da ieri circola il nome di Andre Dias per la difesa.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora ho letto anche di Guardado....escono nomi come funghi
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
Quasi chiuso l'affare Ekdal-Cagliari.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Leonardi: "Un ritorno di Amauri a Parma? Molto complicato"
Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, non sembra farsi troppe illusioni riguardo un possibile ritorno in Emilia di Amauri, attaccante italo-brasiliano 31 enne della Juventus. Il giocatore ha lasciato un ottimo ricordo presso la società e la tifoseria gialloblù, grazie a una seconda parte della scorsa stagione giocata ad alti livelli, che però difficilmente, come sottolinea lo stesso Leonardi, Amauri potrà ripetere a Parma: "Amauri ha dimostrato nei sei mesi che è stato a Parma di essere un professionista esemplare ed un grande giocatore, però è una situazione un pochino particolare. Se voi andate a vedere quello che ho dichiarato fin dall'inizio, io ho sempre detto che era una cosa molto complicata e che non volevo illudere i tifosi. Sono sempre rimasto di quest'idea, e adesso che si stanno avvicinando l'inizio del campionato e la fine del calciomercato, lo sono sempre di più. E' qualcosa a cui non dobbiamo più pensare per certi versi. Poi sapete che il mercato riserva sempre qualcosa all'ultimo, ma sono sincero nel dire questo, non c'è nessuna strategia dietro: io sono convinto che noi abbiamo pochissime possibilità per arrivare ad Amauri".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59877
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Secondo il quotidiano francese "Equipe", Prince-Desir Gouano, 17 anni, e' un nuovo arrivo in casa Juventus. Il difensore del Le Havre, 18 anni, ha firmato un contratto di tre anni.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MAROTTA: "ALTRI DUE COLPI, MAGARI TRE"
E' arrivato a Milano Beppe Marotta per partecipare all'assemblea della Lega Calcio. Il direttore generale bianconero si è prestato ai microfoni dei colleghi presenti: "Da qui alla fine del mercato, arriveranno come minimo due giocatori, ma potremmo piazzare anche il terzo colpo. Giaccherini? Nello specifico non sono qui per parlare con il Cesena per lui, ma in Lega c'è sempre l'opportunità di poter scambiare quattro chiacchiere con i colleghi. Siamo consapevoli che mancano alcuni tasselli". Chiusura su Perotti: "Non è l'unica opportunità che stiamo valutando".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=59906
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13