Che film state guardando?

Sei appassionato di cinema/tv: è il posto per te!
Avatar utente
adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:10641
Iscritto il:04.12.09 - 15:18
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Che film state guardando?

Messaggio da adrian28scbr » 17.08.11 - 15:24

Alla grande Ciccio...davvero bello

Avatar utente
Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:3497
Iscritto il:30.08.08 - 13:14
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Dominik87 » 17.08.11 - 16:22

Meridiano ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:V per vendetta

Film strepitoso...straconsigliato!

Voto: 10
Ottimo? lo consigli allora? :mumble:
forse 10 è esagerato ma 7.5-8 sicuramente si, almeno per me....
Immagine

Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi:170276
Iscritto il:31.08.05 - 11:11
Nome:Francesco
Skype:ciccioarcidiacono
Località:Catania
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Meridiano » 17.08.11 - 17:31

adrian28scbr ha scritto:Alla grande Ciccio...davvero bello
Allora mai fatto venire la curiosita' :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Avatar utente
FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:2209
Iscritto il:25.07.08 - 10:53
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da FuarceUdin » 22.08.11 - 18:41

In questi giorni ho recuperato vari films:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ritorno al futuro-La trilogia
Trama:
Spoiler! :
La trilogia di Ritorno al futuro è una saga cinematografica comico-fantascientifica, di grandissimo successo negli anni ottanta e novanta. Ideata da Bob Gale e Robert Zemeckis e diretta da quest'ultimo, è stata prodotta da Steven Spielberg e distribuita dalla Universal Studios.
Narra delle peripezie a cavallo di varie epoche della storia americana (il 1955, il 1985, il 2015 e il 1885) affrontate dal giovane Marty McFly (Michael J. Fox) e dal suo amico, lo stravagante scienziato Emmett "Doc" Brown (Christopher Lloyd), inventore di una bizzarra macchina del tempo ricavata da un'autovettura, una DeLorean DMC-12. Nel corso dei tre episodi i due si trovano a risolvere diversi problemi per evitare catastrofici paradossi temporali, come il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty negli anni cinquanta, l'arresto del figlio di Marty nel 2015 o la morte di Doc per mano di un feroce pistolero nel 1885, o ancora l'uccisione del padre di Marty per mano del suo eterno rivale Biff Tannen (Thomas F. Wilson).
Caratterizzata da uno spiccato umorismo, da un efficace uso degli effetti speciali, da un ritmo indiavolato e da un velo di nostalgia, la saga di Ritorno al futuro ha appassionato un'intera generazione di spettatori e regalato la grande notorietà al regista Robert Zemeckis e all'attore Michael J. Fox.
Mi pento di non aver mai visto prima di qualche giorno fa,questa fantastica trilogia.
Voto: 10.


Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Balle spaziali
Spoiler! :
Sul pianeta Druidia, la principessa Vespa (interpretata da Daphne Zuniga e parodia di Leila Organa) sta per sposare il principe Valium (JM J. Bullock), l'ultimo principe rimasto nella galassia (come dice il nome stesso, non è molto sveglio...), quando improvvisamente scappa a bordo di una navicella spaziale, accompagnata dalla sua damigella-droide Dorothy (Lorene Yarnell, parodia di C-3PO).
Il popolo del pianeta Spaceball ha stupidamente sprecato tutta la propria atmosfera ed è alla disperata ricerca di un'altra per rimpiazzarla. Il presidente Scrocco (Mel Brooks, parodia dell'Imperatore) ed il comandante militare Lord Casco (Rick Moranis, parodia di Dart Fener), detentore del lato posteriore dello Sforzo (parodia della Forza), hanno elaborato, con l'aiuto del colonnello Nunziatella (George Wyner), un piano per rapire la principessa Vespa e chiedere come riscatto l'aria del pianeta Druidia.
Il padre di Vespa, Re Rolando (Dick Van Patten), assolda il capitano Stella Solitaria (Bill Pullman, parodia sia di Ian Solo che di Luke Skywalker) ed il suo fedele aiutante Rutto (John Candy, la parodia di Chewbecca), disperatamente bisognosi di soldi per pagare i propri debiti al mafioso Pizza Margherita (voce di Dom DeLuise, parodia di Jabba the Hutt), per riportare la principessa sul pianeta Druidia, o quantomeno salvare la navicella con cui è fuggita.
Stella Solitaria e Rutto raggiungono la principessa Vespa e Dorothy, che nel frattempo sono state catturate con un raggio traente dall'astronave Spaceball One. Prima che la navicella entri nell'astronave, Stella Solitaria e Rutto liberano la principessa e la robotella, portandole sul loro camper spaziale e allontandosi a velocità iperattiva dagli Spaceballs. I quattro però sono costretti ad un atterraggio di fortuna sulla luna di Vega perché è finita la benzina.
Gli Spaceballs, rintracciati i fuggitivi grazie alla visione della cassetta istantanea[1] del film Balle Spaziali, si dirigono verso la luna di Vega. Nel frattempo i quattro, sfiniti dal sole del deserto, vengono soccorsi da alcuni ometti che li portano al cospetto del "grande" Yogurt (Mel Brooks, parodia di Yoda), detentore del lato anteriore dello Sforzo (parodia della Forza). Yogurt allena Stella Solitaria all'uso dello Sforzo, ma nella notte la principessa Vespa viene rapita con l'inganno da Lord Casco, che si allontana a bordo della sua astronave verso Druidia.
Re Rolando viene così costretto a rivelare a Lord Casco la combinazione per aprire lo scudo spaziale che protegge l'atmosfera di Druidia. Se non lo avesse fatto, la principessa sarebbe stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica che le avrebbe ridato il suo precedente brutto naso. Per poter succhiare l'aria dal pianeta, la Spaceball One si trasforma in una gigantesca Statua della Libertà con l'aspirapolvere.
Nel frattempo Stella Solitaria e Rutto raggiungono con il loro camper la prigione sul pianeta Spaceball dove sono tenute prigioniere la principessa e Dorothy. Una volta fuggiti dal pianeta, raggiungono la Spaceball One e, grazie all'anello dello Sforzo che Yogurt ha dato a Stella Solitaria, riescono ad invertire l'aspirapolvere ed a rigettare l'aria sul pianeta Druidia.
Il camper spaziale si infila nell'orecchio dell'astronave-ragazza in cerca di un dispositivo di auto-esplosione. Una volta individuato, Stella Solitaria scende dal camper e, fatte fuori due guardie imperiali, si appresta ad azionare il dispositivo. Interviene però Lord Casco che, prima di iniziare il duello con Stella Solitaria, gli rivela di essere «stato il primo compagno di stanza del cugino del nipote del fratello di suo padre»[2].
Lord Casco riesce a sfilare con l'inganno l'anello dello Sforzo dal dito di Stella Solitaria e si prepara ad infliggere il colpo mortale. La voce di Yogurt rivela a Stella Solitaria che l'anello è solo un pezzo di latta (trovato in un uovo di Pasqua) e che lo Sforzo è in lui. Così, attirato a sè uno specchio, Stella Solitaria riflette il colpo di Lord Casco che, tramortito, colpisce il pulsante di auto-distruzione azionando il dispositivo.
Stella Solitaria torna sul camper spaziale e grazie alla velocità iperattiva riesce a mettersi in salvo. Lord Casco, il presidente Scrocco ed il colonnello Nunziatella non riescono a mettersi in salvo con le capsule di salvataggio, cosicché l'esplosione li catapulta sul pianeta delle scimmie. Due scimmie, vedendo i tre scendere dai resti dell'astronave, esclamano con tono disperato: «Spaceballs? Oh maledizione, è l'inizio della fine...».
Stella Solitaria e Rutto scoprono che Pizza Margherita è stato trovato morto perché si è mangiato da solo e non ritirano la ricompensa promessa dal Re Rolando. Stella Solitaria è deluso perché non è un nobile e non può sposare la principessa Vespa, di cui si è innamorato. Ma spezzando un biscotto della fortuna appare Yogurt che rivela a Stella Solitaria di essere un principe. Così il principe Stella Solitaria irrompe durante la cerimonia-bis tra Vespa e Valium, chiedendo alla principessa di sposarlo. Vespa non ci pensa due volte e, dopo una cerimonia-lampo, i due partono per la luna di miele sul camper spaziale.
Parodia di Guerre Stellari realizzata da Mel Brooks,trama semplice e lineare non riesce a non strapparti qualche risata soprattutto nel "ridicolizzare" i personaggi del vero film. Alternando momenti semi-seri,giochi di parole e dialoghi assurdi ne esce un buonissimo prodotto,che ti strappa una risata senza l'ausilio della volgarità,difficile al giorno d'oggi.
Voto: 7.5/8.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Robin Hood-Un uomo in calzamaglia.
Spoiler! :
Il prode Robin di Locksley, tornato a nuoto dalla Terrasanta fino al suo castello in Inghilterra dopo essere fuggito dalle prigioni di Gerusalemme, si trova davanti ad un'amara sorpresa: le terre della sua famiglia, che nel tempo della sua permanenza all'estero è stata sterminata da un'incredibile congiuntura di eventi sfortunati, sono state infatti espropriate dai creditori in pagamento delle tasse arretrate. Dopo aver salvato un ragazzo di colore, Etcì, figlio del suo compagno di fuga Starnit e in Inghilterra, ed aver recuperato il suo fedele servitore cieco Bellosguardo, Robin si rivolta contro il piagnucoloso principe Giovanni e il suo fidato tirapiedi, lo sceriffo Smerdino di Ruttingham, e chiama a raccolta i popoli oppressi dalla tirannia del principe. Nascono così gli "Allegri Compagni della Foresta", capitanati da Robin Hood e dal suo fido secondo, il tonto Little John.
Frattanto, alla corte del principe Giovanni, la nobile Lady Marian di Batman sogna l'arrivo dell'uomo che le ruberà il cuore e, soprattutto, le porterà finalmente la chiave della sua cintura di castità Everlast in acciaio inossidabile. Resistendo ai rozzi tentativi di corteggiamento da parte dello sceriffo di Ruttingham, la fanciulla si innamora di Robin e tenta di salvarlo dalla trappola che lo sceriffo ha ordito per catturarlo: con l'aiuto del mafioso Don Giovanni (parodia di Marlon Brando nel famoso film de Il padrino), Ruttingham trama infatti di attirare Robin in un torneo di tiro con l'arco e di farlo uccidere a tradimento dai sicari di Don Giovanni.
Naturalmente, Robin non è in grado di resistere alla sfida e partecipa al torneo, durante il quale viene catturato e condannato a morte. Pur di salvargli la vita, Lady Marian si offre però di sposare lo sceriffo di Ruttingham, matrimonio che sfuma quando Robin viene liberato dai suoi compari. Nel duello fatale che ne consegue, Ruttingham viene trapassato a morte dalla spada di Robin, ma l'orrenda maga del castello, Latrina, lascivamente innamorata di lui, gli offre la salvezza in cambio della promessa di sposarla. Durante il duello si scopre che la chiave che Robin aveva ricevuto in eredità dal padre, e che si diceva aprisse "il più grande tesoro di tutto il reame", si rivela essere proprio della misura giusta del lucchetto della cintura di Marian.
Il film si chiude sulla scena della prima notte di nozze di Robin e Marian, ma la chiave, pur essendo della giusta misura, non è quella della cintura di castità...
Analogo discorso fatto per "Balle spaziali". Grandioso! L'America ha Mel Brooks e noi Neri Parenti,Christian De Sica,Massimo Boldi. Ma v*******.
Voto:8
Ultima modifica di FuarceUdin il 22.08.11 - 18:49, modificato 1 volta in totale.
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Avatar utente
ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:10954
Iscritto il:04.09.09 - 18:25
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da ogeid36 » 19.10.11 - 16:47

Requiem for a dream
Immagine

Trama:
Spoiler! :
Sara è una casalinga sola e depressa che sogna di partecipare ad uno show televisivo, il suo unico figlio, Harry, è un tossicodipendente che passa le sue giornate alla ricerca di droga insieme all'amico Tyrone. La ragazza di Harry, Maryon, è una borghese annoiata e problematica, anche lei tossicodipendente. Quattro vite ai margini, quattro storie destinate a risolversi tragicamente.
Voto: 8,5

Autentico capolavoro,uno dei primi film di Darren Aronofsky,regista a mio parere tra i migliori emergenti.
Questo è un film che tutti dovrebbero guardare almeno un volta. Questo lungometraggio mette alla luce il triste mondo in cui viviamo, Darren Aronofsky ha avuto veramente le ''palle'' di mettere appunto alla luce quel che non si oserebbe nemmeno immaginare e quello che la gente crederebbe siano storie impossibile e mondi del tutto inverosimili.

Avatar utente
biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:2016
Iscritto il:27.08.11 - 08:22
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da biancodisera » 20.10.11 - 07:49

ogeid36 ha scritto:Autentico capolavoro,uno dei primi film di Darren Aronofsky,regista a mio parere tra i migliori emergenti.
Il regista, hai ragione, è fenomenale. Ho visto il suo film con Mickey Rourke (The Wrestler).
Vedrò di recuperare anche questo.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Avatar utente
biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:2016
Iscritto il:27.08.11 - 08:22
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da biancodisera » 24.10.11 - 10:24

Ieri pomeriggio ho riguardato "Quando l'amore brucia l'anima", la storia di Johnny Cash con Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon.

E come ogni volta mi sono di nuovo innamorato di Reese W. (nonostante il mento):boh:

Immagine
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Avatar utente
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
Messaggi:8848
Iscritto il:26.07.08 - 11:16
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da MrVaridoianis » 15.11.11 - 02:26

Mica male Funny Games..

Film particolarissimo, violenza gratuita a go-go (con netti riferimenti al celebre Arancia Meccanica, principalmente il bianco degli abiti dei protagonisti e i loro visi puliti) per una critica alla cinematografia classica che tenta più volte di coinvolgere lo spettatore stesso, e secondo me riuscendoci anche.

A livello di trama risulta anche abbastanza scontato, ma in questo caso è ovvio che il regista voleva "colpire" con il dettaglio e la sceneggiatura molto ben realizzata piuttosto che con un plot ricco di colpi di scena.
Essendo a conti fatti un thriller volgente all'horror, il fatto che inquieti abbastanza certo non guasta :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

Avatar utente
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
Messaggi:8848
Iscritto il:26.07.08 - 11:16
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da MrVaridoianis » 21.11.11 - 01:52

Le ali della libertà

Un carcere. Poi c'era il coraggio e la voglia di libertà più forte di qualsiasi costrizione.
Forse troppo intriso del solito e a volte un po' sterile sogno americano. Ma non stavolta. Stavolta fa centro: mi ha fatto sognare, mi ha fatto emozionare.. piacevole sorpresa Tim Robbins più appariscente che in Mystic River, solito immenso Morgan Freeman. Uno dei film più belli visti negli ultimi tempi e non solo..
Vivaldi va suonato più allegro!

Avatar utente
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi:11363
Iscritto il:08.04.04 - 12:15
Nome:Francesco
Località:Osimo (An)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Vis Pesaro » 25.11.11 - 00:12

Star Wars la vendetta dei Sith.
Immagine

L'ultimo prequel mi mancava. L'han dato ieri sera su Rete 4.

Godibile ma non mi ha convinto al 100%.

Un po' lunghetto e alcune scene di combattimenti con quelle càzzo di spade laser potevano essere più corte. Potevano scegliere un attore migliore, è credibile quanto un sasso a recitare.. e un bamboccio così non può diventare Darth Vader!! :vomito:

Voto: 6,5
Immagine

Avatar utente
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi:11363
Iscritto il:08.04.04 - 12:15
Nome:Francesco
Località:Osimo (An)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Vis Pesaro » 28.11.11 - 00:21

Virus

Immagine

Film già visto, non male, un mix tra fantascienza-horror soft.

Me lo sto riguardando su Rete 4.

Trama:
Durante esperimenti per contattare alieni, una entità extraterrestre s'impossessa di tutti gli apparecchi elettrici di una nave militare di ricerca russa. Essi cominciano a replicarsi e ad evolversi in macchine sempre più complesse fino ad assimilare l'uomo e cercando di espandersi come un virus in tutto il mondo.

Il tema dell'ibridazione uomo-macchina era interessante per un film del '99.

Voto: 6,5
Immagine

Avatar utente
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
Messaggi:8848
Iscritto il:26.07.08 - 11:16
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da MrVaridoianis » 29.11.11 - 13:13

Seven

Bel thriller con qualche piccola sbavatura senza le quali sarebbe stato un capolavoro.
Tardivo l'ingresso in scena di un monumentale Kevin Spacey (dio come gli calza il ruolo del killer-predicatore-psicopatico, sembra nato per farlo..), un po' superficiale l'interpretazione di Brad Pitt (probabilmente il regista voleva dare proprio questa impronte, e quindi lo si può assolvere in parte). Potevano dedicare qualche scena in più all'approfondimento della psiche del personaggio, l'idea di un killer che ammazza per punire secondo la "legge divina" dei sette peccati capitali è molto stuzzicante, però secondo me non basta citare le fonti da cui il killer ha preso ispirazione, bisognava entrare nei meccanismi della sua follia e probabilmente serviva che Spacey entrasse in scena prima.
Solito immenso Morgan Freeman, dove lo metti lo metti fa la sua porca figura, è un po' come un jolly di difesa, interpreta bene tutti i ruoli :mrgreen:

E poi, finale di grande spessore.. :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

Avatar utente
adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Messaggi:10641
Iscritto il:04.12.09 - 15:18
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da adrian28scbr » 09.12.11 - 12:10

Ieri davano IL CASTELLO su Rete 4...filmone!
Voto: 9

Avatar utente
HappySall1
Moderatore
Moderatore
Messaggi:4716
Iscritto il:13.06.11 - 09:19
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da HappySall1 » 09.12.11 - 16:29

Alexito90 ha scritto:Seven

Bel thriller con qualche piccola sbavatura senza le quali sarebbe stato un capolavoro.
Tardivo l'ingresso in scena di un monumentale Kevin Spacey (dio come gli calza il ruolo del killer-predicatore-psicopatico, sembra nato per farlo..), un po' superficiale l'interpretazione di Brad Pitt (probabilmente il regista voleva dare proprio questa impronte, e quindi lo si può assolvere in parte). Potevano dedicare qualche scena in più all'approfondimento della psiche del personaggio, l'idea di un killer che ammazza per punire secondo la "legge divina" dei sette peccati capitali è molto stuzzicante, però secondo me non basta citare le fonti da cui il killer ha preso ispirazione, bisognava entrare nei meccanismi della sua follia e probabilmente serviva che Spacey entrasse in scena prima.
Solito immenso Morgan Freeman, dove lo metti lo metti fa la sua porca figura, è un po' come un jolly di difesa, interpreta bene tutti i ruoli :mrgreen:

E poi, finale di grande spessore.. :up:

Ricordo che lo vidi al cinema quando uscì. E all'uscita dalla sala ci guardavamo alle spalle...
:paura: :mrgreen:

Avatar utente
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi:11363
Iscritto il:08.04.04 - 12:15
Nome:Francesco
Località:Osimo (An)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Che film state guardando?

Messaggio da Vis Pesaro » 24.12.11 - 21:55

Non sarebbe natale senza "Una poltrona per due", "Babbo bàstardo", "Mrs Doubfire"e "Fantaghirò" :vomito:

Però Babbo Bàstardo è un film da oscar :mrgreen:
Ultima modifica di Vis Pesaro il 24.12.11 - 21:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Cinema & TV”