Messaggio
da ryosaeba1983 » 18.08.11 - 13:32
Quelli su cui punterò io sono: Lodi, D'agostino, Bonaventura, Parolo, Ledesma C., Zahavi, Cossu e... JOVETIC!!! Ovviamente Cossu e Jovetic sono quelli che saliranno a cifre inverosimili ma quando IO mi metto in testa di prendere qualcuno NESSUNO me li toglie... raga vi dico solo che in 8 io ho fatto questo centrocampo l'anno passato: Pastore (150) Cossu (27) Cambiasso (20) Sanchez (16) Guberti (9) Giaccherini (3) Cordova (1) Lazzari(1) ecco cosa intendo che quello che voglio me lo prendo ad ogni costo...
certo, ogni asta cambia nelle stagioni, ma seguo sempre tanti criteri e infondo molta speranza in chi nomino e voglio aggiudicarmi... è inutile spendere follie x Hamsik, Hernanes, Vargas, Krasic, Ilicic, Sneijder... perchè anche se segnano molto non hanno media affidabile e poi con il solo costo magari di Hamsik mi prendo 5 giocatori e quelli che ho scritto non sono delle mezze calzette...

Ultima modifica di
ryosaeba1983 il 18.08.11 - 13:35, modificato 1 volta in totale.
Vincitore fantalega83: 2006/2007;2010/2011 Abbiati,Chiellini,Ranocchia,Zaccardo,Benatia,Sanchez,Pastore,Cossu,Cambiasso,Giaccherini,Pellissier