Serie B: Probabili formazioni 2011-'12
Moderatori:Meridiano, tarantocalcio
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo scorso anno Eagles fece un gran lavoro. Quest'anno qualcuno sta lavorando a questo? Qualcuno conosce qualche sito che parli delle probabili formazioni della stagione che inizia tra poco più di una settimana?
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere quì o in privato se deve darmi indirizzi da non pubblicizzare.
Roberto
Grazie a chiunque mi vorrà rispondere quì o in privato se deve darmi indirizzi da non pubblicizzare.
Roberto
Ultima modifica di Meridiano il 22.05.12 - 06:15, modificato 3 volte in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabili formazioni 2011-'12
La gazza fara uno speciale come lo scorso anno a fine mercatoTheMonster ha scritto:Lo scorso anno Eagles fece un gran lavoro. Quest'anno qualcuno sta lavorando a questo? Qualcuno conosce qualche sito che parli delle probabili formazioni della stagione che inizia tra poco più di una settimana?
Roberto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi ci posso buttare io domani, oggi sono incasinatissimo!Meridiano ha scritto:La gazza fara uno speciale come lo scorso anno a fine mercatoTheMonster ha scritto:Lo scorso anno Eagles fece un gran lavoro. Quest'anno qualcuno sta lavorando a questo? Qualcuno conosce qualche sito che parli delle probabili formazioni della stagione che inizia tra poco più di una settimana?
Roberto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Edit: vedere pagina 2.
Ultima modifica di Vis Pesaro il 24.08.11 - 18:42, modificato 16 volte in totale.

- TheMonster
- Pallone d'oro

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi servono entro i primi giorni della prossima settimana, visto che poi ho l'asta...Meridiano ha scritto: La gazza fara uno speciale come lo scorso anno a fine mercato
Grazie!!!eagles ha scritto: Mi ci posso buttare io domani, oggi sono incasinatissimo!
- TheMonster
- Pallone d'oro

Re: Serie B: Probabili formazioni 2011-'12
Ottimo lavoro Vis Pesaro...

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendile cmq con le molle perchè molte squadre aspettano gli ultimi giorni per concludere le trattative (sia in entrata che in uscita). Tipo Rolando Bianchi che è dato partente, oppure Mastronunzio che dovrebbe arrivare a BariTheMonster ha scritto:Ottimo lavoro Vis Pesaro...

- Vis Pesaro
- Amministratore

Messa così la formazione non è proprio un 4-4-2.
Soddimo da più copertura ma può giostrare da trequartista e ala sx/dx.
Al posto di Soddimo in un 4-3-3 più offensivo ha usato Insigne-Maniero-Sansovini.
Soddimo da più copertura ma può giostrare da trequartista e ala sx/dx.
Al posto di Soddimo in un 4-3-3 più offensivo ha usato Insigne-Maniero-Sansovini.

Mai!lorenzino ha scritto:dici che zeman giocherà col 4 4 2 ???
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheMonster
- Pallone d'oro

Vis ce la fai a completarle??? Ho l'asta domani...
- TheMonster
- Pallone d'oro

Sia sulla Gazzetta che su Tuttosport di oggi ci sono le probabili formazioni!!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Vis! E grazie Monster per l'info, così posso incrociare :)
-
lorenzino
- Panchinaro

- Nome:lorenzo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate ma le varie probabili formazioni durante il campionato di b saranno inserite qui?? grazie..

- Vis Pesaro
- Amministratore

vado a dare un'occhiata e se ce la faccio le scannerizzoTheMonster ha scritto:Sia sulla Gazzetta che su Tuttosport di oggi ci sono le probabili formazioni!!!