[Champion League] (23-24/08/2011)

Champions League, Europa League, incontri fra nazionali

Moderatore:Meridiano

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Champion League] (23-24/08/2011)

Messaggio da Meridiano » 22.08.11 - 06:25

FONTE:BET365

Martedì 23 Agosto

20:45

Apoel Nicosia - Wisla Cracovia 1,85 3,50 4,00

Genk - Maccabi Haifa 1,85 3,50 4,00

Malmoe - Dinamo Zagabria 2,75 3,30 2,45

Villarreal - OB Odense 1,25 5,75 10,00

Zurigo - Bayern Monaco 5,50 4,00 1,55

Mercoledì 24 Agosto

18:00

Rubin Kazan - Lione 2,30 3,30 3,00

20:45

Viktoria Plzen - Copenhagen 2,30 3,30 3,00

Sturm Graz - Bate Borisov 2,10 3,30 3,40

Benfica - Twente 1,45 4,20 7,00

Udinese - Arsenal 2,20 3,25 3,20
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

pavel70
Titolare
Titolare
Nome:Fabio
Contatta:

Re: [Champion League] (23-24/08/2011)

Messaggio da pavel70 » 22.08.11 - 13:28

Benfica Twente
Questa a mio avviso è gara che ''favorisce'' una delle me giocate preferite...Ho visto giocare il Benfica sia in casa Gil Vicente sia in casa Twente.La squadra locale si è rafforzata molto quest'anno, hanno buoni centrocampisti e attaccanti ma in difesa concedono spesso..anche all'esordio in casa Gil Vicente contro squadre neo promossa si son fatti rimontare 2 gol e prima di quei 2 gol il Vicente si è reso pericoloso piu' volte, stesso discorso in casa Twente.Gli Olandesi dopo il 2 a 2 dell'andata devono per forza di cose osare qualcosa e questo nn fa altro che favorire un gol del Benfica che se la gioca in casa ed è squadra offensiva proprio come gli Olandesi.Gli ospiti sono cmq in forma, hanno iniziato molto bene la stagione, hanno un ottimo attacco e pure abbastanza ''caldo'', basti pensare che nelle 4 partite ufficiali disputate sino adesso dall'inizio della stagione hanno segnato 10 gol.Secondo me qui i presupposti per il gol ci sono tutti..valuto anche l'over perchè Twente deve vincere e dubito lo possa possa fare con un 0-1 perchè il Benfica in casa è squadra molto tosta, l' 1 a 1 eliminirebbe comunque Twente, quindi anche l'over puo' starci a mio avviso...

Pick:Gol;
Odds:1.93;
BooK:Betfair;
Stake:8/10

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 22.08.11 - 13:41

pavel70 ha scritto:
Il tecnico del Genk si è detto disposto ad allenare 2 partite dal momento che ha annunciato la sua partenza una era quella disputata contro Zulte , l'altrà sarà la gara di andata dei preliminari Champions in casa Maccami quindi il Genk al ritorno dovrebbe giocare o con un nuovo tecnico (ma sul sito Genk nn c'è alcun annuncio in merito ad un nuovo tecnico) o sarà guidata da un tecnico ad interim...ragion per cui provo anche la giocata sulla qualificazione Israeliana...

Pick:Maccabi Haifa si qualifica @1.92 betfair stake 7
Confermo che il Genk non è piu' allenato dal tecnico Frank Vercauteren , la squadra è quindi senza tecnico ed è stata affidata momentaneamente a da denari / Visser Martens, questo potrebbe essere un duro colpo per Genk, bisognerà vedere come reagisce la squadre. Vercauteren ha allenato per molto tempo Genk e conosceva molto bene la squadra, inoltre insieme hanno vinto campionato, hanno conquistato qualificazione Champions etc...Il nuovo allenatore arriverà a Settembre...
Genk ha perso la sua prima gara in questa stagione in casa Cercle Brugge (3-2), proprio quando Vercauteren ha lasciato...segnale da considerare?

http://www.krcgenk.be/nl/nieuws/show/be ... -coach/589
http://www.krcgenk.be/nl/nieuws/show/de ... -coach/591
Ultima modifica di pavel70 il 22.08.11 - 13:45, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 22.08.11 - 13:55

Volevo salutare tutti, questi son stati gli ultimi miei post su totocalcio.net..
Ringrazio TheBigBoss per la risposta sul mio pm..appena letto scollegato...scusa il disturbo..
Domandare è lecito rispondere è cortesia..
Un abbraccio a tutti e in bocca al lupo per il forum :ciao:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 22.08.11 - 14:25

pavel70 ha scritto:Volevo salutare tutti, questi son stati gli ultimi miei post su totocalcio.net..
Ringrazio TheBigBoss per la risposta sul mio pm..appena letto scollegato...scusa il disturbo..
Ciao Fabio, saluti anche a te...ci sentiamo in privato io e te, o sul tuo forum quando posso :ciao:

P.s.: credo cmq che il Boss andasse di fretta e che sicuramente ti risponderà non appena gli sarà possibile :segreto:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 22.08.11 - 15:25

Pavel come mai ci lasci? Perdiamo un pezzo davvero importante in stanza scommesse, peccato...
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 22.08.11 - 15:56

pavel70 ha scritto:Volevo salutare tutti, questi son stati gli ultimi miei post su totocalcio.net..
Pavel scusa ma non ti è mai capitato di leggere un mp e di rispondere il giorno dopo?
Tra l'altro thebigboss in questo periodo ha un mare di richieste di leghe da organizzare e se non risponde non lo fa di certo per scortesia. :boh:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 24.08.11 - 21:54

pavel70 ha scritto:Benfica Twente
Questa a mio avviso è gara che ''favorisce'' una delle me giocate preferite...Ho visto giocare il Benfica sia in casa Gil Vicente sia in casa Twente.La squadra locale si è rafforzata molto quest'anno, hanno buoni centrocampisti e attaccanti ma in difesa concedono spesso..anche all'esordio in casa Gil Vicente contro squadre neo promossa si son fatti rimontare 2 gol e prima di quei 2 gol il Vicente si è reso pericoloso piu' volte, stesso discorso in casa Twente.Gli Olandesi dopo il 2 a 2 dell'andata devono per forza di cose osare qualcosa e questo nn fa altro che favorire un gol del Benfica che se la gioca in casa ed è squadra offensiva proprio come gli Olandesi.Gli ospiti sono cmq in forma, hanno iniziato molto bene la stagione, hanno un ottimo attacco e pure abbastanza ''caldo'', basti pensare che nelle 4 partite ufficiali disputate sino adesso dall'inizio della stagione hanno segnato 10 gol.Secondo me qui i presupposti per il gol ci sono tutti..valuto anche l'over perchè Twente deve vincere e dubito lo possa possa fare con un 0-1 perchè il Benfica in casa è squadra molto tosta, l' 1 a 1 eliminirebbe comunque Twente, quindi anche l'over puo' starci a mio avviso...

Pick:Gol;Result:3-1;
Odds:1.93;
BooK:Betfair;
Stake:8/10
:yeah: :yeah: :yeah:

M spiace nn aver potuto dare altre spunt vincenti ..anche stasera 4 su 4 in Champions.. rinnovo il saluto a tutti
Ultima modifica di pavel70 il 24.08.11 - 21:54, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.11 - 21:56

19angelo85 ha scritto:
Pavel scusa ma non ti è mai capitato di leggere un mp e di rispondere il giorno dopo?
Tra l'altro thebigboss in questo periodo ha un mare di richieste di leghe da organizzare e se non risponde non lo fa di certo per scortesia. :boh:

Rispondi

Torna a “Coppe e calcio internazionale”