Ndomaz: il fanta di glaucaskas
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi questi sono i 25 che mi accompagneranno quest'anno(lega a 6,1000 FM,NO MOD):
Marchetti 50
Boruc 14
Antonioli 9
Maicon 29
Lichsteiner 23
Ranocchia 21
Nesta 11
Biava 10
Kjaer 8
Mexes 1
Kaladze 1
Jovetic 159
Hernanes 118
Cossu 30
Torje 23
Pjanic 18
Lodi 3
Veloso 1
Migliaccio 1
Matri 225
Gilardino 87
Pato 68
Pellissier 55
Hernandez 3
Caracciolo 1
Ragazzi vi prego commentate,secondo voi com'è?
Marchetti 50
Boruc 14
Antonioli 9
Maicon 29
Lichsteiner 23
Ranocchia 21
Nesta 11
Biava 10
Kjaer 8
Mexes 1
Kaladze 1
Jovetic 159
Hernanes 118
Cossu 30
Torje 23
Pjanic 18
Lodi 3
Veloso 1
Migliaccio 1
Matri 225
Gilardino 87
Pato 68
Pellissier 55
Hernandez 3
Caracciolo 1
Ragazzi vi prego commentate,secondo voi com'è?
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 08.11.11 - 22:30, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: AlbinoLoffe 2011-2012:un nome una garanzia!
Secondo me è molto buona. Ti manca solo Mexes che copriva Nesta ma per il resto ci siamo. Maicon, Lichsteiner, Nesta (Biava), Hernanes, Jovetic, Cossu, Lodi (Migliaccio), Matri, Gila, Totti (Pellissier). E' taaaanta roba.
Certo, dipende molto da Gilardino e dal suo rendimento. Se il Gila ti imbusta 15 pallette e Totti gioca su livelli accettabili (10-12 gol), secondo me puoi fare un ottimo campionato.
Ovviamente però devi restare con noi tutto l'anno altrimenti chi ti consiglia!?!?
Certo, dipende molto da Gilardino e dal suo rendimento. Se il Gila ti imbusta 15 pallette e Totti gioca su livelli accettabili (10-12 gol), secondo me puoi fare un ottimo campionato.
Ovviamente però devi restare con noi tutto l'anno altrimenti chi ti consiglia!?!?
Ottimo lavoro! Forse manca qualcosina davanti, ma il resto della squadra compensa abbondantemente, bravissimo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
O meglio, avrei speso diversamente i crediti per Totti, ecco.RUMePERA ha scritto:Ottimo lavoro! Forse manca qualcosina davanti, ma il resto della squadra compensa abbondantemente, bravissimo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Angelo,certo che resterò con voi tutto l'anno A centrocampo dimentichi gli eventuali "ricambi" Stankovic e Asamoah con medie piuttosto buone,spero che Hernandez ne metta dentro una 15ina,Totti se giocherà batterà rigori e punizioni quindi a 10 dovrebbe arrivare,Gila dovrebbe passare al Genoa e in doppia cifra arriva sicuro,due bomber di provincia come Pellissier e Tiribocchi possono arrivare in doppia cifra, poi da interista ho comprato Matri perchè il ragazzo mi convince ma purtroppo si è già fatto male Secondo te in difesa devo cambiare qualcuno? è il reparto che non mi convince pienamente..19angelo85 ha scritto:Secondo me è molto buona. Ti manca solo Mexes che copriva Nesta ma per il resto ci siamo. Maicon, Lichsteiner, Nesta (Biava), Hernanes, Jovetic, Cossu, Lodi (Migliaccio), Matri, Gila, Totti (Pellissier). E' taaaanta roba.
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 24.12.11 - 16:31, modificato 3 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Grazie anche a te Rum,putroppo i miei avversari molto bastardi sapevano che avevo pochi crediti per l'attacco e rialzavano tutti,alcuni come Mutu,Maxi Lopez sono andati via a più di 100RUMePERA ha scritto:O meglio, avrei speso diversamente i crediti per Totti, ecco.RUMePERA ha scritto:Ottimo lavoro! Forse manca qualcosina davanti, ma il resto della squadra compensa abbondantemente, bravissimo!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottima rosa, quei 72 potevi spenderli meglioRUMePERA ha scritto:O meglio, avrei speso diversamente i crediti per Totti, ecco.RUMePERA ha scritto:Ottimo lavoro! Forse manca qualcosina davanti, ma il resto della squadra compensa abbondantemente, bravissimo!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Come già detto per RUM,i bastardissimi avversari sono arrivati a spendere moltissimo per giocatori che secondo me non valevano quella cifra,quindi avendo pochi crediti ho preferito non partecipare e prendermi un Totti bastardamente rialzato..Meridiano ha scritto:ottima rosa, quei 72 potevi spenderli meglioRUMePERA ha scritto:O meglio, avrei speso diversamente i crediti per Totti, ecco.RUMePERA ha scritto:Ottimo lavoro! Forse manca qualcosina davanti, ma il resto della squadra compensa abbondantemente, bravissimo!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:O meglio, avrei speso diversamente i crediti per Totti, ecco.RUMePERA ha scritto:Ottimo lavoro! Forse manca qualcosina davanti, ma il resto della squadra compensa abbondantemente, bravissimo!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scontri diretti?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Sì Mogol,scontri diretti. Che ne pensi della squadra c'è un reparto che non ti convince?mogol83 ha scritto:Scontri diretti?
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buona la porta
molto buona la difesa
ottimo il centrocampo
buono l'attacco, ma secondo me manca il vero top, cioè uno tra ibra, cavani, di natale e non avrei preso totti
però è ok e potrà far bene
molto buona la difesa
ottimo il centrocampo
buono l'attacco, ma secondo me manca il vero top, cioè uno tra ibra, cavani, di natale e non avrei preso totti
- SirPsychoSexy
- Moderatore
In squadra ho 7 punte però (Jovetic) Secondo me in difesa manca qualcosa,poi tu che ne diresti se lasciassi Asamoah,Totti e Tiribocchi per puntare Pato? Facendo così arriverei a 154 crediti naturalmente per prendere 3 giocatori,stavo pensando di lasciare anche Granqvist perchè il Genoa ha preso Bovo..Lightman ha scritto:buona la porta
molto buona la difesa
ottimo il centrocampo
Ultima modifica di SirPsychoSexy il 23.08.11 - 07:38, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
A breve avremo l'asta di riparazione quindi volevo chiedervi alcuni consigli:
in porta sono messo bene con Marchetti e Boruc e ho Antonioli a 9,dovrei lasciarlo e prendere un Ujkani a 1 magari e recuperare qualche credito?
difesa avevo pensato di dare via Portanova(1),Crespo J.(5),Rubin(1),Granqvist(10) per prendere Nagatomo,Oddo(a Lecce giocherà?),Mexes per coprire Nesta e Canini che ne dite?
a centrocampo vorrei lasciare Asamoah(33) e Migliaccio(1) per puntare a Pjianic,Martinez o Elia e altri che si tolgono i miei avversari se sono dei buoni accquisti
in attacco lascio Totti(72) e Tiribocchi(10) per alcuni giocatori nuovi o svincolati,Forlan,Caracciolo,Floccari e altri che i miei avversari si dovrebbero togliere
La mia rosa la potete leggere nella mia firma,grazie anticipatamente a chi risponderà
in porta sono messo bene con Marchetti e Boruc e ho Antonioli a 9,dovrei lasciarlo e prendere un Ujkani a 1 magari e recuperare qualche credito?
difesa avevo pensato di dare via Portanova(1),Crespo J.(5),Rubin(1),Granqvist(10) per prendere Nagatomo,Oddo(a Lecce giocherà?),Mexes per coprire Nesta e Canini che ne dite?
a centrocampo vorrei lasciare Asamoah(33) e Migliaccio(1) per puntare a Pjianic,Martinez o Elia e altri che si tolgono i miei avversari se sono dei buoni accquisti
in attacco lascio Totti(72) e Tiribocchi(10) per alcuni giocatori nuovi o svincolati,Forlan,Caracciolo,Floccari e altri che i miei avversari si dovrebbero togliere
La mia rosa la potete leggere nella mia firma,grazie anticipatamente a chi risponderà
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta sei ben messo, in difesa un Nagatomo non sarebbe male, a centrocampo Pjianic o Elia sarebbe ottimo per la tua rosa. in avanti se riesci a cambiare Totti con Forlan e Tiribocchi con Floccari vai alla grande
IL TRAPIANTO E' VITA!