![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
![drink :drink:](./images/smilies/party0012.gif)
Moderatore:MrVaridoianis
Dominik87 ha scritto:i due goal non sono stati anomali ma due perle.
Il gol di Seedorf era irregolare e quello di Boateng una perla appunto, frutto più che altro di una prodezza personale.
e il fatto che Seedorf sia stato avanzato dopo l'uscita di Boa e che abbia giocato bene, non vuol dire niente, perchè Seedorf non è diventato mica Boateng, hanno caratteristiche diversissime , puoi mettere Balotelli a fare il ruolo di Messi e Balotelli può giocare bene , ma non è la stessa cosa....(alla fine Seedorf stava boccheggiando)
poi Rum fammi capire una cosa tu consideri il tocco di mano su una ribattuta di un tuo compagno di squadra a distanza ravvicinata un fallo da rigore?
Chiaramente non mi riferivo a quello ma alla parata da terra su un tiro di Vucinic, di Bonera mi pare.
10 secondi prima della punizione di Seedorf c'era fallo di Boateng su Marchisio non fischiato e il fallo di mano da cui è nata la punizione di Seedorf era inesistente, perchè Vidal l'ha presa con la spalla.Dominik87 ha scritto:irregolare????....
No in realtà mi sono già stufato di commentare l'importantissimo trofeo Berlusmerda...quando mi dai autorizzazione chiudo il topic che il precampionato è finitoDominik87 ha scritto:guarda ho letto tuttosport e loro non si sono lamentati di niente, il che è tutto dire....secondo me sei già entrato in clima campionato
Da juventino mi spiace dirlo, ma anche io ho avuto la nettissima sensazione che la Juve abbia iniziato a giocare quando il Milan ha abbassato i ritmi. E questo non mi fa assolutamente ben sperare per il futuro, neanche un po'.. fin quando l'avversario ha tenuto i ritmi alti e ci ha nascosto la boccia, noi abbiamo passato il tempo con la lingua fuori a rincorrere il portatore di palla.Dominik87 ha scritto:non sarò io a convincervi del contrario, è vero che siamo calati nel secondo tempo, ma è anche vero che sono usciti boateng e taiwo
ergo è stata una questione di milan calato, non di juve che ha giocato meglio
per me va bene cosi, Alex e Pisell hanno fatto dei commenti ineccepibili, a differenza tua gnè gnèRUMePERA ha scritto:No in realtà mi sono già stufato di commentare l'importantissimo trofeo Berlusmerda...quando mi dai autorizzazione chiudo il topic che il precampionato è finitoDominik87 ha scritto:guarda ho letto tuttosport e loro non si sono lamentati di niente, il che è tutto dire....secondo me sei già entrato in clima campionato