Calciomercato Inter 2011-2012
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Calciomercato Inter 2011-2012
(ANSA) -PARIGI, 20 AGO- Un attaccante e un difensore: lo shopping della nuova proprieta' qatariota del Paris Saint-Germain non e' finito. La squadra, che ha racimolato un solo punto nelle prime due partite di campionato, ha bisogno di altri due acquisti importanti. Per l'attacco, la prima scelta sarebbe Diego Milito: Leonardo lo conosce bene e vorrebbe farlo giocare vicino a Pastore. Seconda ipotesi, l'ex madridista Raul.
Per la difesa, il nome piu' gettonato e' quello del tedesco Per Mertesacher, del Werder Brema.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La situazione problematica di Mauro Zarate (24) con la Lazio ha scatenato le fantasie di molti club italiani ed europei. Fra quelli di Serie A ci sarebbe anche l'Inter: i nerazzurri, riporta oggi il Corriere dello Sport, starebbero pensando ad uno scambio di prestiti con la Lazio, inserendo nella trattativa Davide Santon (20).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
(ANSA) - ROMA, 21 AGO - ''Al momento siamo pochi: a centrocampo e in attacco siamo contati, soprattutto dovendo affrontare tante gare. Ma la societa' sa benissimo cosa fare. E poi devono rientrare in parecchi: con il gruppo al completo potremo continuare a fare cose buone come oggi nel primo tempo''. Cosi' il tecnico dell'Inter Gasperini, dopo l'amichevole con l'Olympiacos. Poi, su Eto'o: ''Perdiamo un giocatore di grande valore, ma l'Inter ha tanti altri giocatori di valore.
Completando i reparti, saremo competitivi''.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gasperini è stato chiaro: "Servono 2-3 rinforzi" ma leggendo le testate giornalistiche, non è da escludere un quarto colpo.
La sensazione è che sicuramente arriveranno 2 attaccanti, un centrocampista e forse un difensore. A parte Forlanr (32 anni), l'idea è quella di prendere ragazzi giovani senza dover spendere troppo. In attacco non si vogliono fare spese folli ed è per questo che l'Inter vuole il massimo che può offrire per un attaccante è un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per Lavezzi secondo me, ci sono 0 possibilità in quanto ha una rescissione fissata a 31 milioni e De Laurentis non fa sconti. Su Tevez non so, non riesco a capire le intenzioni del City ma non sembra disposto a cederlo a queste condizioni. Ovviamente non è da escludere un colpo a sorpresa. Per quanto riguarda il centrocampo, pare davvero bloccato Caseimiro e le strade sono 2: o il brasiliano arriva direttamente a Milano oppure verrà parcheggiato un anno al Genoa e quest'anno arriva Kucka.
Il quarto colpo potrebbe essere un difensore. Questo quarto colpo si farà però solo a certe condizioni e il nome che è venuto fuori è quello di Jan Bert Lieve Vertonghen, classe ’87, nazionale belga che gioca nell’Ajax alto 1,90. Chi lo conosce sa che si tratta di un gran bel calciatore.
Se davvero prendono Caseimiro, Vertonghen, Forlan e Tevez possiamo diverirci.
La sensazione è che sicuramente arriveranno 2 attaccanti, un centrocampista e forse un difensore. A parte Forlanr (32 anni), l'idea è quella di prendere ragazzi giovani senza dover spendere troppo. In attacco non si vogliono fare spese folli ed è per questo che l'Inter vuole il massimo che può offrire per un attaccante è un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per Lavezzi secondo me, ci sono 0 possibilità in quanto ha una rescissione fissata a 31 milioni e De Laurentis non fa sconti. Su Tevez non so, non riesco a capire le intenzioni del City ma non sembra disposto a cederlo a queste condizioni. Ovviamente non è da escludere un colpo a sorpresa. Per quanto riguarda il centrocampo, pare davvero bloccato Caseimiro e le strade sono 2: o il brasiliano arriva direttamente a Milano oppure verrà parcheggiato un anno al Genoa e quest'anno arriva Kucka.
Il quarto colpo potrebbe essere un difensore. Questo quarto colpo si farà però solo a certe condizioni e il nome che è venuto fuori è quello di Jan Bert Lieve Vertonghen, classe ’87, nazionale belga che gioca nell’Ajax alto 1,90. Chi lo conosce sa che si tratta di un gran bel calciatore.
Se davvero prendono Caseimiro, Vertonghen, Forlan e Tevez possiamo diverirci.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ag. Kuyt: "Interessante offerta da parte dell'Inter"
(ANSA) - MILANO, 22 AGO - L'accordo tra l'Anzhi e l'Inter per portare in Russia Samuel Eto'o e' alle battute finali e la chiusura potrebbe arrivare gia' oggi. Lo dice l'intermediario della Fifa, Peppino Tirri, ancora impegnato nella limatura dei dettagli. Nell'incontro con Tirri, negli uffici di Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell'Inter, c'e' anche il direttore dell'area tecnica, Marco Branca. Tirri ha ribadito che si sta cercando di 'trovare l'accordo', segnalando che 'ci sono dei particolari da risolvere'.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- francescocris
- Panchinaro
- Nome:francesco
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo il pareggio di ieri, Gasp ha chiesto rinforzi!
Mi chiedo: ma è mai possibile che a 6 giorni dall'inizio del campionato un allenatore chiede rinforzi?
Fino ad ora cosa ha "visto"?
Cosa ha valutato?
Sapeva bene che questi erano giocatori abituati a giocare con un certo modulo, quindi doveva pianificare prima, o no?
Mi chiedo: ma è mai possibile che a 6 giorni dall'inizio del campionato un allenatore chiede rinforzi?
Cosa ha valutato?
Sapeva bene che questi erano giocatori abituati a giocare con un certo modulo, quindi doveva pianificare prima, o no?
Beh ieri l'ha esternato alla stampa, ciò non significa che magari in società ne abbiano parlato già da parecchio tempo...francescocris ha scritto:Dopo il pareggio di ieri, Gasp ha chiesto rinforzi!
Cosa ha valutato?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- francescocris
- Panchinaro
- Nome:francesco
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto!RUMePERA ha scritto:Beh ieri l'ha esternato alla stampa, ciò non significa che magari in società ne abbiano parlato già da parecchio tempo...francescocris ha scritto:Dopo il pareggio di ieri, Gasp ha chiesto rinforzi!
Cosa ha valutato?
Ma ho l'impressione che a volte le esternazioni alla stampa siano delle scusanti!
Secondo me è la società che non sta facendo nulla, per ora, per agevolare il lavoro di Gasp.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport 24 l'agente di Diego Forlan (32), è a Milano in questo momento ed in mattinata avrebbe anche incontrato la dirigenza dell'Inter per discutere del passaggio del suo assistito tra le fila nerazzurre. L'Inter diventa dunque squadra favorita ad assicurarsi le sue prestazioni.
IL TRAPIANTO E' VITA!
(ANSA) - MILANO, 22 AGO - ''Nessuno del mio club mi ha detto che sono in vendita'': Diego Forlan parla a margine di un evento pubblicitario a Madrid. ''Dall'Inter - spiega al sito del quotidiano 'As' - non ho ricevuto alcuna offerta''. Le sue parole contrastano pero' con l'iperattivita' del suo agente Daniel Bolotnikov, il quale staziona a Milano da quando l'affare Eto'o ha preso consistenza. Oggi ha pranzato con l'agente di Samuel Eto'o, Claudio Vigorelli, e ha preso contatti con l'Inter.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benitez bis.RUMePERA ha scritto:Secondo me è la società che non sta facendo nulla, per ora, per agevolare il lavoro di Gasp.
(ANSA) - MILANO, 23 AGO - Samuel Eto'o si sottoporra' domattina alle 9 alle visite mediche presso la clinica romana Villa Stuart. L'appuntamento e' stato confermato dai vertici della struttura sanitaria. L'attaccante camerunense dovra' eseguire il protocollo medico chiesto dal'Anzhi prima di trasferirsi in Russia. Summit stamani nella sede dell'Inter tra il direttore dell'area tecnica Marco Branca, il ds Piero Ausilio e l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini. I tre non hanno rilasciato dichiarazioni.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13