Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei difensori
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma qualcuno sa niente di Lulic?
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento dei difenso
chicharito14 ha scritto:Ha preso 6zambi4 ha scritto:Info su Jose Angel della Roma?
Qualcuno per caso sa il voto che ha preso nella partita dei preliminari di Europa League giocata qualche giorno fa?non dovrebbe avere problemi ed essere titolare fisso visto la scarsa concorrenza nel suo ruolo no?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel topic partita in Europa League c'erano i votizambi4 ha scritto:Info su Jose Angel della Roma?
Qualcuno per caso sa il voto che ha preso nella partita dei preliminari di Europa League giocata qualche giorno fa?non dovrebbe avere problemi ed essere titolare fisso visto la scarsa concorrenza nel suo ruolo no?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono fuso, in questi giorni sto studiando tutte le possibili soluzioni per prendere un paio di giocatori senza dover fare l'asta, adesso sono davanti a una scelta, o Maxi per Pinilla e aspetto sempre di vedere chi viene al posto di Eto'o o prendo Zahavi che mi intriga...mi sa che punto sul primo però...Meridiano ha scritto:Nel topic partita in Europa League c'erano i votizambi4 ha scritto:Info su Jose Angel della Roma?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Almeno per il momento Angel lo lascerei stare...
Fatelo ambientare prima
Fatelo ambientare prima
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccolo sondaggio,chi scegliereste tra Kaladze e Gamberini ??
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico il Genoano dopo la stagione scorsaogeid36 ha scritto:Piccolo sondaggio,chi scegliereste tra Kaladze e Gamberini ??
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io Gamberini, titolare sicuro e sempre pericoloso negli inserimenti offensivi sui calci piazzati.
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A parità di prezzo quoto Meridiano.
Il Gambero.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Il Gambero.
L'acquisto di Bovo da parte del Genoa mi ha un pò spiazzato e non so come finirà.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Il Gambero.
L'acquisto di Bovo da parte del Genoa mi ha un pò spiazzato e non so come finirà.
Se il Genoa prende Bovo (o l'ha già preso?) andrei con Gamberini.
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bovo pare che si stia già allenando col Genoa.
- zambi4
- Pallone d'oro
Ragazzi che ne dite se cambio ANTONELLI e MORLEO e al loro posto prendo CESAR e AGOSTINI?
Se non altro perchè questi ultimi credo siano titolari più che sicuri nelle rispettive squadre...
Per chi non avesse ancora guardato la discussione relativa alla mia squadra (e vi invito a farlo, grazie ) riporto l'attuale pacchetto difensivo della mia formazione:
THIAGO SILVA , CHIELLINI , BENATIA , GAMBERINI , JOSE' ANGEL , CICINHO , ANTONELLI , MORLEO
Gioco col modificatore e mi servono giocatori che siano titolari sicuri!!!
Se non altro perchè questi ultimi credo siano titolari più che sicuri nelle rispettive squadre...
Per chi non avesse ancora guardato la discussione relativa alla mia squadra (e vi invito a farlo, grazie ) riporto l'attuale pacchetto difensivo della mia formazione:
THIAGO SILVA , CHIELLINI , BENATIA , GAMBERINI , JOSE' ANGEL , CICINHO , ANTONELLI , MORLEO
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4 ha scritto:Ragazzi che ne dite se cambio ANTONELLI e MORLEO e al loro posto prendo CESAR e AGOSTINI?
Se non altro perchè questi ultimi credo siano titolari più che sicuri nelle rispettive squadre...Morleo quest'anno non ha avuto infortuni finalmente( ), e non ha chissà quale concorrenza(Vitale), al massimo è Antonelli quello a rischio.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."