Mi permetto di ricopiare qui il commento del topic chiuso dal gran capo, così da continuare a discuterneVerissimo che nel st il Milan ha abbassato i ritmi, com'è usuale nelle amichevoli estive, ma non mi sono neanche più tanto propensi a mollare il risultato, anzi...
Guardando le facce degli juventini all'uscita dagli spogliatoi dopo l'intervallo penso si possa pensare ad un cazziatone storico di Conte, difatti è cambiato proprio l'approccio alla gara, con quella cattiveria e quel giro palla che nel pt erano mancati, sia per la bravura del Milan che per demeriti mentali nostri.
La leggerezza a metà campo è evidente, basta vedere tra trofeo Tim e Berlusconi quanti calci piazzati abbiamo concesso dalla trequarti agli avversari: lì si interviene sistematicamente col fallo tattico!
Ma d'altronde è il prezzo da pagare per poi avere quell'atteggiamento offensivo in fase di possesso.
Concordo sul desiderio di vedere Vidal da centrale, finora l'hanno messo ovunque...
Vedere fraseggiare nel st nello strettissimo Alex, Pilro e Vucinic è stata una vera gioia per gli occhi
Direi che stante la situazione attuale, la squadra più che sbilanciata è troppo leggera in copertura.. probabilmente Marchisio+Pirlo è un lusso che non potremo permetterci contro queste squadre, perchè purtroppo in termini di contrasti aerei e presenza fisica danno alla squadra veramente poco.
Io, come è noto ai più, non avrei ceduto Melo.. ma dato che ormai è andato via, resto convinto del fatto che manchi lì in mezzo un giocatore più muscolare per poter riequilibrare lo sforzo offensivo della squadra in fase di possesso palla.