Impressione? Lo ritenete un buon acquisto? A me sinceramente lascia un po' con l'amaro in bocca..RUMePERA ha scritto:
Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Vivaldi va suonato più allegro!
Io ho l'impressione che oltre a lui arriverà un ulteriore esterno sinistro, con prestito di Pasquato in squadre minori, anche se preferirei un solo big in entrata e la conferma di Pasquato a suo vice.Alexito90 ha scritto:Impressione? Lo ritenete un buon acquisto? A me sinceramente lascia un po' con l'amaro in bocca..RUMePERA ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stra-quotoRUMePERA ha scritto:Io ho l'impressione che oltre a lui arriverà un ulteriore esterno sinistro, con prestito di Pasquato in squadre minori, anche se preferirei un solo big in entrata e la conferma di Pasquato a suo vice.Alexito90 ha scritto:Impressione? Lo ritenete un buon acquisto? A me sinceramente lascia un po' con l'amaro in bocca..RUMePERA ha scritto:
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se arrivasse il famoso esterno di livello, Jack non mi dispiace come rincalzo, il folletto da inserire negli ultimi 20-30 minuti e con la sua rapidità creare sconquassi nelle stanche difese avversarie. A quel punto vedo inevitabile la partenza di Pasquato a farsi le ossa, dopo la B, anche in A. Spero in prestito...
E' fatta per Almiron al Catania ma slitta l'ufficialità
E' tutto fatto per la cessione a titolo definitivo di Sergio Almiron dalla Juventus al Catania ma per l'ufficialità bisognerà attendere ancora qualche giorno. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it l'argentino approderà solo da lunedì prossimo in Sicilia, la società rossazzurra infatti prima avrebbe alcuni appuntamenti di mercato e questioni burocratiche che avrebbero rimandato al momento un affare non in pericolo e che porterà all'alba della prossima settimana l'annuncio definitivo.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60170
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Ho trovato questo articolo, lo ritengo molto interessante, buona lettura:
http://www.uccellinodidelpiero.com/anal ... l-mercato/
http://www.uccellinodidelpiero.com/anal ... l-mercato/
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il futuro di Amauri potrebbe essere in Germania. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale Calciomercato di Sky Sport 1 sull'attaccante della Juventus c'è il pressing del Wolfsburg. Decisiva potrebbe essere la volontà del giocatore: nella giornata di domani l'agente del giocatore sarà a Torino.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Potrebbe essere il giorno di Giaccherini.
Si tratta per Alex, in alternativa si fa il nome di Gastaldello
Per l'esterno si fa ancora il nome di Elia, mentre pare quasi impossibile Afellay (ma va'? )
Pasquato richiesto dal Lecce.
Per Amauri c'è anche il Wolfsburg.
Per l'esterno si fa ancora il nome di Elia, mentre pare quasi impossibile Afellay (ma va'? )
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...che ieri si è stirato (fuori un mese)!RUMePERA ha scritto:Potrebbe essere il giorno di Giaccherini.
meno male! almeno non lo prendiamo di sicuro!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Un plauso a Marotta&Co: con i nomi che circolano, sto rivivendo i brividi della gestione-Secco.. daje Gastaldello, facce contenti e viè da noi!
Minotti: "Giaccherini alla Juve? Ancora nulla è deciso"
Lorenzo Minotti, direttore sportivo del Cesena, fa il punto sulle trattative di mercato dei romagnoli, e si sofferma in particolare sulla vicenda Giaccherini, giocatore che è dato vicinissimo al trasferimento alla Juventus. Queste le dichiarazioni del dirigente del Cesena, intervistato da "Calcionews24.com": "Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, è evidente che per fare un’operazione in uscita ci deve sempre essere una in entrata già pronta. In pratica: se non abbiamo la certezza di avere il sostituto rimaniamo così e siamo contenti, altrimenti vedremo cosa fare. Giaccherini è già della Juve? Stando a quello che viene scritto sui giornali la risposta è affermativa, ma a noi non risulta e siamo noi quelli che dobbiamo decidere".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60258
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
(ANSA) - LONDRA, 23 AGO - La Juventus e' pronta a sacrificare Marco Storari per arrivare al difensore del Chelsea Alex.
Secondo il Mirror la trattativa e' gia' a buon punto anche se manca ancora il consenso dei due giocatori. Dopo l'infortunio di Petr Cech, Andre' Villas-Boas sta cercando un secondo portiere affidabile e il bianconero e' in cima ai suoi desideri.
Il centrale brasiliano ha gia' fatto sapere di gradire l'interessamento della Juve ma e' disposto a lasciare Stamford Bridge solo a titolo definitivo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
E se facessimo spesa al Barça-shop?
Afellay+Mascherano (c****, han già Iniesta-Xavi-Fabregas-Busquets-Keita-Alcantara) e in un sol colpo inseriamo nello scacchiere due pedine decisamente importanti?
Il primo lo preferisco, per il rapporto qualità-prezzo, a tutti gli altri nomi: ha fame perchè negli ultimi tempi ha giocato davvero poco; il secondo è un giocatore per me straordinario, in grado di dare la solidità che secondo me manca al centrocampo juventino.
Afellay+Mascherano (c****, han già Iniesta-Xavi-Fabregas-Busquets-Keita-Alcantara) e in un sol colpo inseriamo nello scacchiere due pedine decisamente importanti?
Il primo lo preferisco, per il rapporto qualità-prezzo, a tutti gli altri nomi: ha fame perchè negli ultimi tempi ha giocato davvero poco; il secondo è un giocatore per me straordinario, in grado di dare la solidità che secondo me manca al centrocampo juventino.