Larrivey del Cagliari...pampero93 ha scritto:una domanda come attaccanti a 1 chi consigliate ?? e solo x completare la rosa ma se giocasse sarebbe una manna anche in previsione di avere una plusvalenza su di lui nel mercato di riparazione
Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento attaccanti
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio - Stagione 2011-2012: rendimento attaccanti
Voi chi scegliereste tra Pinilla e Maxi Lopez?
Tenete presente in ottica Fanta che nella mia squadra al momento ho Pinilla e se lo cambio con Maxi, a centrocampo ho già Gomez che gioca nell'attacco del Catania e pure Jovetic (nel caso Maxi passasse alla Fiorentina)...Pinilla è più soggetto a infortuni, però quando ha giocato ha fatto molto bene, ma sarà titolare?
Tenete presente in ottica Fanta che nella mia squadra al momento ho Pinilla e se lo cambio con Maxi, a centrocampo ho già Gomez che gioca nell'attacco del Catania e pure Jovetic (nel caso Maxi passasse alla Fiorentina)...Pinilla è più soggetto a infortuni, però quando ha giocato ha fatto molto bene, ma sarà titolare?
Dico Maxi, più che altro per la propensione all'infortunio di Pinilla e per la maggior concorrenza nell'attacco rosanero.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si si poi dopo la partita di ieri sera che ho visto , Maxi e' in ottima forma fisica, cercava la porta da tutte le parti ,Pinilla si infortuna troppoRUMePERA ha scritto:Dico Maxi, più che altro per la propensione all'infortunio di Pinilla e per la maggior concorrenza nell'attacco rosanero.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.08.11 - 05:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi cosa ne pensate di mutu quest'anno andrebbe preso ????
Eh, bella domanda. E' diventato comportamentalmente imprevedibile, prenderlo è un investimento ad alto rischio, con possibilità di altrettanto elevato rendimento.pampero93 ha scritto:ragazzi cosa ne pensate di mutu quest'anno andrebbe preso ????
Dipende da quanto sale all'asta, da quanto si è già coperti nel reparto e da quanto si è propensi/avversi a rischi di questo tipo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo. A un prezzo basso si può rischiare..RUMePERA ha scritto:Eh, bella domanda. E' diventato comportamentalmente imprevedibile, prenderlo è un investimento ad alto rischio, con possibilità di altrettanto elevato rendimento.pampero93 ha scritto:ragazzi cosa ne pensate di mutu quest'anno andrebbe preso ????
Dipende da quanto sale all'asta, da quanto si è già coperti nel reparto e da quanto si è propensi/avversi a rischi di questo tipo.
Magari si può prendere come quarto attaccante e se non fa il cretino può dare una marcia in più.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molti ormai non ci puntano più e questo è un punto a favore..nel Cesena tira rigori e punizioni, come terza punta ci sta, considerando che è anche il punto di riferimento lì davanti.pampero93 ha scritto:ragazzi cosa ne pensate di mutu quest'anno andrebbe preso ????
Ma come si è comportato in questo pre-campionato? Che voci girano? S'è allenato bene, è stato sempre professionale, o già inizia a girare qualche voce preoccupante?Fantamaniaco ha scritto:Molti ormai non ci puntano più e questo è un punto a favore..nel Cesena tira rigori e punizioni, come terza punta ci sta, considerando che è anche il punto di riferimento lì davanti.pampero93 ha scritto:ragazzi cosa ne pensate di mutu quest'anno andrebbe preso ????
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon precampionato, aveva mostrato subito una grandissima intesa con Giaccherini (ora purtroppo è andata come è andata..) e nel suo nuovo ruolo disegnatogli dal mister ci si trova bene. Nel tridente è quello che "fatica" meno perché non ha grandi compiti di copertura. Dal punto di vista professionale per ora nulla da dire, si è allenato con serietà e costanza. (e non era facile vista la movida romagnola ) A Firenze si era chiuso un ciclo e già da tempo doveva partire, ora qui sa le responsabilità che ha e può diventare l'uomo simbolo di questo nuovo Cesena.RUMePERA ha scritto:Ma come si è comportato in questo pre-campionato? Che voci girano? S'è allenato bene, è stato sempre professionale, o già inizia a girare qualche voce preoccupante?Fantamaniaco ha scritto:Molti ormai non ci puntano più e questo è un punto a favore..nel Cesena tira rigori e punizioni, come terza punta ci sta, considerando che è anche il punto di riferimento lì davanti.pampero93 ha scritto:ragazzi cosa ne pensate di mutu quest'anno andrebbe preso ????
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo che lo diventiFantamaniaco ha scritto: Buon precampionato, aveva mostrato subito una grandissima intesa con Giaccherini (ora purtroppo è andata come è andata..) e nel suo nuovo ruolo disegnatogli dal mister ci si trova bene. Nel tridente è quello che "fatica" meno perché non ha grandi compiti di copertura. Dal punto di vista professionale per ora nulla da dire, si è allenato con serietà e costanza. (e non era facile vista la movida romagnola ) A Firenze si era chiuso un ciclo e già da tempo doveva partire, ora qui sa le responsabilità che ha e può diventare l'uomo simbolo di questo nuovo Cesena.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tiribocchi e Totti saranno titolari quest'anno?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lightman ha scritto:quindi un'eventuale attacco : ibra-matri-klose con centro hernanes-jovetic-boateng, vi sembra buono?
hai praticamente messo i migliori tre centrocampisti e i migliori tre attaccanti.
A meno che giochiate in 6, dubito che riuscirai a farlo. In caso contrario chiamami che faccio il fanta anche io nella tua lega.
- zambi4
- Pallone d'oro
Bah, non mi convince, l'anno scorso l'ho comprato a 9 (valore gazza) sperando in una sua rinascita, ma mi sono pentito dell'acquisto...quest'anno poi ha una valutazione a dir poco esagerata!!!pampero93 ha scritto:ragazzi cosa ne pensate di mutu quest'anno andrebbe preso ????
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto titubante anche io