Precampionato Napoli 2011/12
Moderatore:thedeadman
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero si ridimensionino un attimo.. senza l'umiltà dello scorso anno rischiano davvero il flop quest'anno
Vivaldi va suonato più allegro!
Re: Precampionato Napoli 2011/12
Non esageriamo, si sono anche rinforzati. Secondo me faranno qualche punto in meno in campionato a causa degli impegni in Europa, ma comunque sarà una stagione positiva.Alexito90 ha scritto:Spero si ridimensionino un attimo.. senza l'umiltà dello scorso anno rischiano davvero il flop quest'anno
Che mi siano fortemente antipatici è altro discorso
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ne sarei così convinto..RUMePERA ha scritto:Non esageriamo, si sono anche rinforzati. Secondo me faranno qualche punto in meno in campionato a causa degli impegni in Europa, ma comunque sarà una stagione positiva.Alexito90 ha scritto:Spero si ridimensionino un attimo.. senza l'umiltà dello scorso anno rischiano davvero il flop quest'anno
Che mi siano fortemente antipatici è altro discorso
Lo scorso anno hanno avuto zero infortuni, una tenuta dei giocatori chiave che a conti fatti non è mai scesa da un livello eccelso ed erano trascinati da un grande entusiasmo (oltre che dalla mediocrità delle altre squadre).
Si, si sono rinforzati, ma fare 6 partite di alto livello fino a Natale può costituire un notevole diversivo per la concentrazione necessaria per non perdere punti in campionato: la mia era una previsione evidentemente pessimistica, è per questo che mi auguro (per loro, non per la Juve) che ritrovino l'umiltà, perchè se credono di essere diventati improvvisamente abbastanza forti da giocare alla pari con tutti anche in Europa, rischiano di prendere delle tranvate notevoli anche da un Novara qualsiasi..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TABELLINO
BARCELLONA-NAPOLI 5-0
BARCELLONA (4-3-3): Pinto; Montoya (Dal 45’ Bartra), Piqué (Dal 45’ Roberto), Fontàs (Dal 64’ Mascherano), Adriano (Dal 64’ Busquets) ; Keita (Dal 64’ Abidal), Fabregas (Dal 57’ Messi), Thiago (Dal 59’ Xavi); Femenía (Dal 45’ Jonathan), Villa (Dal 45’ Pedro), Iniesta (Dal 45’ Cuenca). All.: Guardiola.
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis (Dal 83’ Rosati); Campagnaro (Dal 83’ Grava), Cannavaro (Dal 83’ Ruiz), Britos (Dal 41’ Aronica); Maggio, Dzemaili, Inler (Dal 59’ Donadel), Dossena (Dal 83’ Fernandez); Hamsik (Dal 68’ Santana), Cavani (Dal 68’ Mascara), Lavezzi (Dal 59’ Zuniga). All.: Mazzarri.
Arbitro: Alfonso Javier Alvarez Izquierdo.
Marcatori: 26’ Fàbregas (B), 30’ Keita (B), 62’ Pedro (B), 66’ Messi (B), 77’ Messi (B).
Ammoniti: 36’ Lavezzi (N), 82’ Ruiz (N).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E’ un Edinson Cavani doppiamente rammaricato quello che lascia il Campo Nou dopo la “manita” rimediata contro il Barcellona nel Trofeo Gamper.
I partenopei si sono dimostrati ancora immaturi per un palcoscenico importante come quello europeo, ma sicuramente è un’esperienza che servirà per crescere in futuro, soprattutto con la Champions League ormai alle porte. Cavani, poi, si è visto negare un gol spettacolare per via di un fuorigioco millimetrico di Hamsik.
Questo il commento del “Matador” a fine gara: “Perdere così non piace a nessuno, è ovvio. Peggio di così non poteva veramente andare, ma ora dobbiamo solo pensare a migliorare tramite il lavoro. Loro sono tutti grandi campioni, noi dobbiamo ancora mettere minuti nelle gambe. Sono comunque arrabbiato, abbiamo perso e ora pensiamo solo a lavorare sodo”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- francescocris
- Panchinaro
- Nome:francesco
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per motivi di lavoro ho visto la partita a tratti e da quel poco che sono riuscito e vedere per i primi 20 minuti di gioco mi è sembrato un buon Napoli! Credo che contro il Barca ce poco da fare quindi inutile starsene a rammaricare, basta pensera che qualche anno fa anche l'Inter subi la manita e il campionato scorso tocco al Real Madrid!
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5 gol non si prendono mai con piacere, ma se l'avversario è il Barça e vai a fare compagnia a Inter e Real ci può anche stare
Concordo comunque con Alex sull'importanza dell'umiltà per non farsi troppo male cadendo dal piano (alto) nel quale il Napoli s'è collocato l'anno scorso.
Concordo comunque con Alex sull'importanza dell'umiltà per non farsi troppo male cadendo dal piano (alto) nel quale il Napoli s'è collocato l'anno scorso.
- francescocris
- Panchinaro
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi sembra che il Napoli stia esagerando ed abbia necessità o bisogno di ridimensionarsi. E' andato a Barcellona cecando di giocare come sa e per 20 minuti forse ci è riuscito, ma come già detto contri il club più forte al mondo c'è pochissimo da fare!
Ho visto ora che il Barça ha preso pure 3 pali
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barcellona-Napoli finisce 5-0
Al Camp Nou la squadra di Mazzarri è travolta dai campioni d'Europa nel trofeo Gamper. Dopo la rovesciata gol non convalidata dell'uruguaiano arrivano i centri nel primo tempo di Fabregas e Keita, nella ripresa di Pedro e del subentrato Messi (due volte). Infortunio per Britos
Per la formazione che ha messo in campo il Barcellona , sopratutto nel primo tempo, avrebbe preso almeno un goal da una qualsiasi squadra medio-forte.....
non c'è dubbio che questo 5-0 farebbe riflettere molti, ma i tifosi del Napoli sono sognatori e non si scoraggeranno, non sono certo loro a doverlo fare, ma il loro presidente che ultimamente sta diventando sempre piu' altezzoso, e che carica eccessivamente la folla con il rischio di deluderla....
molti mi dicono il Napoli si è rinforzato rispetto all'anno scorso......no non è vero il Napoli si è semplicemente consolidato aggiustando qualcosina, ma se i campioni del Napoli sono ancora quelli dell'anno scorso, è evidente che non si sono rafforzati per niente.
Poi c'è la questione dell'affrontare due competizioni, quest anno la rosa è sicuramente piu' adatta ma....quest anno si gioca la CL non l' Europa League, e il Napoli essendo squadra di "quarta fascia" fascia, incontrerà sicuramente avversarie pesanti
che so potrebbe capitare con un Barcellona e un Villareal ...... e sarebbero c@@zi
Al Camp Nou la squadra di Mazzarri è travolta dai campioni d'Europa nel trofeo Gamper. Dopo la rovesciata gol non convalidata dell'uruguaiano arrivano i centri nel primo tempo di Fabregas e Keita, nella ripresa di Pedro e del subentrato Messi (due volte). Infortunio per Britos
Per la formazione che ha messo in campo il Barcellona , sopratutto nel primo tempo, avrebbe preso almeno un goal da una qualsiasi squadra medio-forte.....
non c'è dubbio che questo 5-0 farebbe riflettere molti, ma i tifosi del Napoli sono sognatori e non si scoraggeranno, non sono certo loro a doverlo fare, ma il loro presidente che ultimamente sta diventando sempre piu' altezzoso, e che carica eccessivamente la folla con il rischio di deluderla....
molti mi dicono il Napoli si è rinforzato rispetto all'anno scorso......no non è vero il Napoli si è semplicemente consolidato aggiustando qualcosina, ma se i campioni del Napoli sono ancora quelli dell'anno scorso, è evidente che non si sono rafforzati per niente.
Poi c'è la questione dell'affrontare due competizioni, quest anno la rosa è sicuramente piu' adatta ma....quest anno si gioca la CL non l' Europa League, e il Napoli essendo squadra di "quarta fascia" fascia, incontrerà sicuramente avversarie pesanti
che so potrebbe capitare con un Barcellona e un Villareal ...... e sarebbero c@@zi
Ultima modifica di Dominik87 il 23.08.11 - 12:14, modificato 1 volta in totale.
- francescocris
- Panchinaro
Potrebbe verificarsi "uno" Schalke" bis o quella squadra (mi sfugge il nome) che strappò un pari al Barcellona!!!
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stai parlando del Barca mica dell'Inter , e comunque il rubin kazan strappò il pari al Barcellona ma fu un pari molto fortunoso, il rubin se non ricordo male aveva tra l'altro vinto 2-1 al camp nou....ma questo succedere raramente, e poi se il Napoli ne ha già presi 5 in un amichevole, dove la formazione del primo tempo del Barca sfoggiava molte riserve....francescocris ha scritto:Potrebbe verificarsi "uno" Schalke" bis o quella squadra (mi sfugge il nome) che strappò un pari al Barcellona!!!
ad ogni modo può succedere di tutto , quindi è lecito sperare
- francescocris
- Panchinaro
Mi sembra che oltre al Rubin, c'è stata anche un altra squadra! Ca** non mi viene il nomeDominik87 ha scritto:stai parlando del Barca mica dell'Inter , e comunque il rubin kazan strappò il pari al Barcellona ma fu un pari molto fortunoso, il rubin se non ricordo male aveva tra l'altro vinto 2-1 al camp nou....ma questo succedere raramente, e poi se il Napoli ne ha già presi 5 in un amichevole, dove la formazione del primo tempo del Barca sfoggiava molte riserve....francescocris ha scritto:Potrebbe verificarsi "uno" Schalke" bis o quella squadra (mi sfugge il nome) che strappò un pari al Barcellona!!!
ad ogni modo può succedere di tutto , quindi è lecito sperare
Tra poco Napoli-Palermo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Posso dire che lo sketch di Daniele Sepe (si chiama così?) è patetico?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13