Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Afellay dichiarato ieri incedibile.
Io Mascherano lo prenderei...ma lo piazzerei altrove...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2011/12 - trattative e voci
Secondo me anche Afellay non è così raggiungibile. Con Messi-Villa-Pedro-Sanchez gli spazi per lui sarebbero davvero ridotti: conoscendo la politica dei blaugrana, preferirebbero di sicuro promuovere in prima squadra un giovane dai buoni prospetti e farlo crescere accanto ai big, piuttosto che panchinare vita natural durante un buon giocatore come Afellay (lo stesso olandese, credo voglia giocare di più).RUMePERA ha scritto:Afellay dichiarato ieri incedibile.
Che so, un prestito con riscatto obbligato in caso di un certo numero di presenze/gol..
La tua considerazione su Mascherano.. è un motivo in più per prenderlo
Vivaldi va suonato più allegro!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho smesso di credere ai siti di calciomercato quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste
Alexito90 ha scritto:Ho smesso di credere ai siti di calciomercato quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste
Abbè, ma infatti io non ho riportato nessuna voce su Afellay 'sta settimana proprio perchè non ci credevo. Però una dichiarazione "ufficiale" ha un peso un po' più rilevante (oltre ad avvalorare la mia sensazione).
Ovviamente spero di sbagliarmi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
In uscita si torna a parlare di contatti con lo Zenit per Bonucci & Pepe.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Grazie per averlo messo in spoilerRUMePERA ha scritto:Spoiler! :
Quindi praticamente 1,5 milioni per la metà. L'hanno valutato come la Gazzetta al Magic CupEkdal-Cagliari, la Juve fornisce i dettagli dell'operazione
Il trasferimento era già stato ufficializzato dal Cagliari sabato sera. Oggi anche la Juventus ha annunciato il passaggio di Albin Ekdal al club sardo, fornendo i dettagli dell'operazione attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco il comunicato:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Cagliari Calcio S.p.A. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albin Ekdal per un importo di € 3 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 1,5 milioni pagabili in 3 anni. L’operazione genera sull’esercizio 2011/2012 un effetto economico positivo di circa € 0,7 milioni.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60316
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Corvino a Sky: "La Juve ci ha chiesto Vargas, ma..."
La trattativa tra la Juventus e la Fiorentina per Juan Manuel Vargas è nata e morta 20 giorni fa. Lo rivela ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo viola, Pantaleo Corvino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Se può stare in piedi una trattativa con la Juventus? Con la Juve c'è stato un pour parler per quanto riguarda una situazione generale - ha spiegato Corvino -. Nell'occasione Beppe mi ha manifestato anche il pensiero verso il calciatore, però con una formula che vedeva impegnati dei calciatori della Juve che, pur riconoscendo la loro validità, non interessavano al nostro club, sia per l'ingaggio che hanno questi calciatori, sia perchè Vargas è per noi un calciatore importante. Anche se lui può sentire il desiderio di andare a dimostrare da qualche altra parte la sua validità, non si possono mettere sul piatto della bilancia degli altri calciatori che a noi non possono essere utili. La trattativa risale a 20 giorni fa, dopodichè non c'è stata più continuità".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60329
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
...e 2Maurizio Setti su Ramirez: "Ormai è fuori mercato, non ci interessavano le contropartite della Juve"
Maurizio Setti, vice presidente del Bologna, intervenuto ai microfoni di Radio Blu, ha spiegato la posizione della società felsinea nei confronti del giovane uruguagio Gaston Ramirez: "Il dolore del ragazzo? Stamattina si è sottoposto a risonanza e verrà poi curato di conseguenza. La nostra posizione ormai è chiara: il giocatore è stato tolto ufficialmente dal mercato per mancanza di offerte in linea con le nostre richieste. Parliamo di un ragazzo di 20 anni di grandi qualità, noi siamo i primi che gli auguriamo di esplodere e di approdare ai massimi livelli, ma è anche giusto che le cose vengano fatte in un certo modo e la società non si pieghi di fronte a richieste non congrue. L'offerta della Fiorentina? Noi siamo partiti da una richiesta di 10 milioni netti per la nostra parte di cartellino (70%), volevamo solo soldi e non contropartite tecniche come ad esempio ci offriva la Juve. Prendere un giocatore come Felipe era un costo gravoso per noi che abbiamo già tanti giocatori con contratti pesanti. L'inizio di campionato con Roma e Fiorentina? Credo sia più difficile la seconda, ma verremo a Firenze a giocarcela".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60293
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Bruno Alves-Bonucci
(Tuttosport)
Juve, Contatto Malouda. Vero asso a sinistra
L’arrivo di Mata allontana il francese dal Chelsea. È pronto a dire sì al club bianconero: costa solo 5-6 milioni. Anche all’ultimo turno contro il West Bromwich ha regalato la vittoria ai Blues, ma il rapporto con il club si è deteriorato: «Sbagliato mandare via Ancelotti»
Tuttosport
(Tuttosport)
Juve, Contatto Malouda. Vero asso a sinistra
L’arrivo di Mata allontana il francese dal Chelsea. È pronto a dire sì al club bianconero: costa solo 5-6 milioni. Anche all’ultimo turno contro il West Bromwich ha regalato la vittoria ai Blues, ma il rapporto con il club si è deteriorato: «Sbagliato mandare via Ancelotti»
Tuttosport
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Sportitalia - Agente Bonucci: "Zenit? Tante voci, ma Leonardo non ha ricevuto nessuna proposta"
Nelle ultime ore lo Zenit San Pietroburgo è tornato alla carica per Leonardo Bonucci. Secondo le indiscrezioni trapelate in giornata, la Juventus si sarebbe decisa a privarsi del difensore viterbese, che sarebbe quindi vicino a trasferirsi in Russia. Voci però non confermate dal procuratore del giocatore, Davide Torchia, interpellato dalla redazione di Sportitalia durante il programma "Aspettando il calciomercato": "Zenit? Sento tante voci in giro, ma Leonardo non ha ricevuto ancora nessuna proposta. Non sappiamo ancora niente, quindi, per ora non c'è nessuna novità", spiega il procuratore.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60341
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sportitalia - Parisi: "Bastos alla Juve? Aspettiamo il 31 agosto"
Fabio Parisi, agente per l'Italia dell'esterno destro in forza all'Olympique Lione Michel Bastos, ha parlato della trattativa per portare il suo assistito alla Juventus. Un'affare che potrebbe ancora concretizzarsi a dispetto di quanto scritto da più parti: "Il brasiliano può ancora arrivare? Aspettiamo il 31 agosto. E' possibile tutto. Ci sono trattative che si possono chiudere in cinque minuti, altre che durano mesi". Queste le parole durante "Speciale Calciomercato", in onda su Sportitalia e condotto da Michele Criscitiello
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60345
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Sportitalia . Ag. Quagliarella: "A Fabio la concorrenza non interessa. Scudetto? La Juve può arrivare fino in fondo"
Intervistato da Michele Criscitiello nel corso dello "Speciale calciomercato" di "Sportitalia", l'avvocato-procuratore Giuseppe Bozzo ha parlato del suo illustre assistito Fabio Quagliarella. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:
Ma la Juventus aveva bisogno di altri attaccanti visto che aveva già in casa Quagliarella?
"La stagione è lunga. Non dimentichiamoci quello che è successo l'anno scorso, quando hanno dovuto comprare in corsa due attaccanti, spendendo tanti soldi. Quindi la Juve di quest'anno, che è una Juve assolutamente competitiva e che vuole arrivare fino in fondo nella lotta scudetto, si è dotata di un parco attaccanti di primissimo piano. Quindi va bene così, assolutamente. A Fabio non importa la concorrenza, perchè poi alla fine giocano quelli che stanno meglio. Gli attaccanti della Juve sono tutti bravi".
La Juventus vince lo scudetto?
"Sicuramente può arrivare fino in fondo. Poi vincere lo scudetto dipende a volte anche da fortuna, sfortuna, da infortuni che possono condizionare la stagione. Però credo che se la giocherà fino alla fine"
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=60349
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13