Alessandro Diamanti è un giocatore del Bologna. I rossoblu hanno chiuso la trattativa, in piedi da diverse settimane, acquistando la metà del cartellino del giocatore per 1,5 milioni dal Brescia.
Fonte:gazzetta.it
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
Primi allenamenti in rossoblù e presentazione alla stampa per Alessandro Diamanti, attaccane del Bologna: "Sono felicissimo di essere qui, mi rimetto in gioco in una piazza gloriosa e in una città splendida. Perdipiù ritrovo Bisoli, un allenatore con cui ho un bellissimo rapporto fin dai tempi del Prato, quando ci siamo conosciuti. Mi metto a sua completa disposizione: lui sa benissimo come utilizzarmi per farmi rendere al massimo.
Le mie caratteristiche? Mi trovo bene dietro le punte, credo che uno dei miei punti di forza sia tirare le punizioni e penso anche di essere maturato molto come persona negli ultimi anni grazie al contributo della mia famiglia e all'esperienza in Inghilterra che mi ha dato tanto dal punto di vista umano e professionale. Cosa chiedo a questa stagione? Fare bene col Bologna e magari riconquistare un posto in Nazionale".
Fonte: bolognafc.it
C'è e costa 13. Centrocampista.TheMonster ha scritto:Ma perchè nelle liste non c'è???
elnino10 ha scritto:io l'ho preso,ma non ne sono tanto convinto.
JerryMaguire ha scritto:eh probabilmente sarebbe in ballottaggio con Acquafresca... che modulo preferisce secondo voi Bisoli?
JerryMaguire ha scritto:Quindi vedi più ballottaggio Ramirez-Acquadresca?
ogeid36 ha scritto:JerryMaguire ha scritto:eh probabilmente sarebbe in ballottaggio con Acquafresca... che modulo preferisce secondo voi Bisoli?
Beh direi che Bisoli giocherà quasi sicuramente con la difesa a 4 e i 3 interditori davanti la difesa.
Poi per quanto riguarda i 3 in attacco, o il trequartista (Diamanti) dietro le due punte (Acquafresca-Di Vaio) e questa mi sembra la soluzione più probabile,oppure tridente d'attacco con Ramirez e Diamanti ali d'attacco in appoggio a Di Vaio!!